torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.N.Angel
Titolo Fanfic: TEMPO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2006 18:45:08 (ultimo inserimento: 23/09/06)

+ c pensiamo, + nn c viene in mente niente.. diciamo sl ke è una kradxdark
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Tempo

I Capitolo

**Krad**
Sento la voce del mio Tamer chiamarmi, per cui compaio alle sue spalle, dicendo:
"Mi ha chiamato?"
"Guarda.." replica, mostrandomi un biglietto ".. Che ne pensi?" sbircio il foglietto, su cui sono scritte solo poche parole e leggo:
'Questa sera alle 00.00 verrò a prendere il Bracciale di Rah.
Dark'
Dark.. E così ha in mente un altro colpo.. Eh eh.. Non vedo l'ora..
"Credo che sarebbe meglio se prendessi il suo posto.." mormoro, rivolto a Satoshi ".. Dovrei riuscire a seguire meglio le mosse di Dark e, perchè no, magari questa volta potremmo anche riuscire a catturarlo.." ci pensa per diversi secondi, fino a quando annuisce piano, rispondendo:
"Si può fare.. Ma fai attenzione e non ferire Niwa.." oh, ma quanti problemi.. La prima volta che ci siamo incontrati ho solo cercato di ucciderlo perchè era troppo unito a Dark.. Tutto qui..
"Sì, signor Satoshi.. Non c'è bisogno che me lo dica tutte le volte.."
"È semplicemente per precauzione.." guarda l'orologio e, cambiando argomento, continua ".. C'è ancora tempo prima del colpo.. Intanto comincio a fare i compiti per domani.."

È quasi mezzanotte.. Secondo i miei calcoli, Dark per scappare dalle guardie, dovrebbe passare su questo tetto.. E ovviamente io mi ci sono posizionato prima, in modo da essere sicuro di incrociarlo ^^ ..
Non passa molto tempo che sento gli urli provenienti dagli altri poliziotti, rumori che mi fanno capire che il mio bel ladro ha appena commesso il furto e probabilmente adesso starà scappando. Infatti, poco dopo, vedo la sua inconfondibile figura stagliarsi contro la luna e avvicinarsi rapidamente nella mia direzione. Eh eh, questa volta non mi scappi! Mi vede e cambia strada ma, non essendo intenzionato a lasciarmelo scappare, lo inseguo, saltellando da un tetto all'altro, riperrcorrendo le sue tracce. Riesco quasi a raggiungerlo, lui se ne accorge e si ferma, voltandosi verso di me e, stizzito, esclama:
"Ma si può sapere perchè cavolo mi segui sempre?!" che razza di domande..
"Semplice.." rispondo, tranquillo ".. Perchè ti amo.." mi fissa, sconvolto, senza parlare. Cala il silenzio, rotto solo dai rintocchi della campane del campanile, che battono la mezzanotte. Ci mette qualche minuto a riprendersi dalla mia dichiarazione e mi chiede:
"Stai scherzando.. Vero?" ghigno, replicando:
"Ti piacerebbe, eh?" ancora una volta ottengo come risposta solo il silenzio, nuovamente disturbato da altri rintocchi di campane. E, anche dopo questa mia affermazione, mi tocca aspettare qualche attimo, prima che Dark abbia una reazione. Infatti, si volta e comincia ad allontanarsi, dicendomi semplicemente:
"Mi spiace, ma non sei Riku.." eeeh?!
"Come sarebbe che non sono Riku?!" esclamo, ad alta voce.
"Non sei Riku.." ripete, mentre comincio a seguirlo ".. Non sei una bella ragazza.."
"Io sono molto più bello di una ragazza!" gli faccio notare ".. Specialmente di Riku!"
"Mi spiace, te l'ho detto.. E poi ti manca una terza.."
"Questo ti sembra una buona giustificazione per scaricarmi?!" si gira a guardarmi e replica:
"Sì.." chiaro e deciso.. Non mi lascia ribattere e si allontana, lasciandomi interdetto a guardarlo. Mi riprendo in fretta e lo seguo per un pezzo, urlandogli:
"Dark! Almeno restituisci il bracciale!"
"Non ci penso neanche! Riprovaci quando avrai qualche curva al posto giusto!" non riesco più a raggiungerlo e mi sfugge, mentre resto interdetto a fissare il punto dove è scomparso. Aahaa! Dark! La prossima volta me la pagherai!

**Dark**
"Ehy, Dark?" hn?
"Che vuoi, Daisuke?"
"Quello che hai detto a Krad.. Lo pensi davvero?"
"Certo!" perchè non dovrei? Lui non è Riku! ".. E poi sono sicuro che si trattasse solo di uno scherzo per distrarmi in modo da potermi arrestare.." non per niente, non solo ha tentato di ammazzare il mio Tamer, ma ha anche cercato di rinchiudermi nel Saggio Dormiente! Mi sembra un po' in contraddizione con la sua dichiarazione! (come sei pignolo.. Lo facevo solo per averti tutto per me! ndKrad)
Continuo a volare sopra la città e, come al solito, scorgo Risa che guarda nella mia direzione.. Mi dispiace, cocca, ma a me piace la tua gemellina V_V!
Arrivo a destinazione e quindi mi ritiro, lasciando il mio posto a Daisuke che informa suo nonno e sua mamma che il colpo è andato a buon fine. Poi mi ritiro completamente dalla sua coscienza e mi addormento.

Passano alcuni giorni dall'ultimo colpo e nel frattempo ho controllato il comportamento di Hiwatari.. A quanto pare per lui è come se niente fosse accaduto e forse è meglio così! Ci mancherebbe che provasse la sua nuova e losca tattica anche mentre non sono presente, almeno fisicamente!
"Ah! Daisuke!" esclama Emiko, entrando nella camera da letto di suo figlio ".. Mi sono dimenticata di dirti che questa sera ti attende un nuovo colpo! ^__^" cosa?! Ancora?!
"Mamma! Perchè me lo dici sempre all'ultimo momento!"
"Avanti! Non fare il pignolo! Non è l'ultimo momento!" Daisuke borbotta qualche parola di rimprovero, intanto che la donna ci legge quanto ha scritto sul biglietto che ha fatto recapitare:
"Questa notte, alle 23.45, rubero lo Scorrere del Tempo.
Dark.."
"Lo Scorrere del Tempo?" mormora ".. E che roba è?"
"È uno scrigno.." gli spiego ".. Che è stato mandato in Giappone per la mostra che comincerà domani.." ed ovviamente è uno dei tesori della famiglia Hiwatari ".. Ma non so quale sia il suo effetto.."
"Ah.." poi si intromette anche la madre:
"Il piano è già pronto e, fra qualche ora, ti porto anche il vestito per Dark!" poi se ne va, lasciandoci il tempo di studiare la strategia e prepararci per il colpo.
"Sei pronto?" chiedo, quando giunge l'ora.
"Sì.." mi lascia il suo posto e, appoggiandomi al davanzale della finestra, esclamo:
"With!" subito l'animaletto si trasforma nelle mie ali nere e così volo su un tetto di fronte al mio obiettivo che, come al solito, è circondato da poliziotti.. Scrollo le spalle, sospirando.. Non hanno proprio inventiva V_Vo! Così non mi diverto!
Ancora una volta mi confondo con uno di loro, per poi metterli ko uno per uno, il che, modestamente, mi riesce abbastanza facilmente.. Eh, sì! Sono proprio bravo ^^o!
Guardo il cancello d'entrata al museo e, mentre mi avvio al suo interno, il mio pensiero va a Krad.. Lui non è come tutti gli altri! Non basta qualche colpo per metterlo fuori gioco e, se non si è ancora fatto vedere, significa che mi sta aspettando all'interno.
Faccio tornare With normale e gli ricordo:
"Non toccare lo scrigno! Potrebbe essere pericoloso!" annuisce, andando ad accomodarsi sulla mia spalla e poi mi dirigo verso l'entrata.
Beh, direi che una nuova sfida ha inizio proprio in questo istante!

continua..





hola ^^ ^^!
qsta è la 1a ff d dnangel ke scriviamo e sxiamo ke piaccia.. vi anticipiamo già ke nn saranno molti cappy, ma noi c stiamo divertendo un fracco a scriverla XD XD! anke x' soteniamo ke Krad abbia una xsonalità segreta V_V V_V (qnd forse v sembreà un po' OOC '^^ '^^)!
aspettiamo qlke commy ^^ ^^!
bax

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: