torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUALCHE VOLTA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2006 15:58:29

l`ho scritto in un momento un po` così e così....mah....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

OGNI TANTO...

Ogni tanto mi dimentico che la fantasia e la reatà sono due cose completamente diverse...
mi sdraio sul mio letto e comincio a fantasticare e a pensare che se una cosa nella mia vita va male,
beh almeno nei sogni peggio di così non può andare.
Probabilmente mi sforzo solo di far apparire salvabile tutto quello che non lo è, lasciandomi trascinare dai miei desideri...
e comincio a divagare, a inventare e a rischiare...
Il rischio non è una parola che mi fa paura...
Non m'interessa rischiare se voglio ottenere una cosa perchè in fondo solo io posso ottenere ciò che voglio e se mai ci proverò mai potrò realmente capire quello che volevo!
Però credo che questo mio fuggire da certe situazioni per non soffrire sia brutto... sia incomprensibile...
allora a quel punto per non soffrire comincio a immaginare e la mia mente vola lontano...
vola verso quei traguardi che non sono riuscita a raggiungere da sola con le mie forze...
o verso quei traguardi che non si potranno mai raggiungere in tutta una vita, perchè anche se ci si prova, saranno sempre troppo distanti.
Così capita OGNI TANTO che mi fermi a riflettere su quello che sto facendo.
E' giusto o sbagliato??
insomma...
fuggire dalla relatà non è una bella cosa, credo che tutti la pensino così...
ma poi ci penso bene...
a chi non è mai capitato qualche volta??
chi per caso non è riuscito a raggiungere un traguardo e consciamente di quello che sta facendo sogna, fantastica e immagina di poter fare tutto quello che vuole??
E' capitato magari anche alle persone più forunate...
a chiunque...
eppure qusto fuggire tutte le volte mi porta a riflettere...
farò bene a pensare così??
Ecco che mi tornano ancora quei tormenti...
chiudo gli occhi e penso alla giornata che ho passato...
e a quel punto scopro che non è andata come volevo, che anche se mi sono impegnata non è successo nulla da ricordare...
allora comcio a pensare che debba girare in questa situazione, penso e la mia mente immagina tutto...
ingrana,
parola per parola, immagine per immagine.
ma al mattino quando mi sveglio che cosa mi è rimasto di tutto ciò??
la giornata trascorsa nella nullità ieri e un sogno che mai si potrà realizzare perchè la giornata è già trascorsa...
Certo!
Penso che sognare sia una cosa fantastica...
io stessa credo che i sogni siano una delle cose più belle che ci siano perchè se noi possiamo diventare felici, perchè anche se il nostro cuore batte solo per 5minuti, è grazie a loro e alla nostra fantasia...
ma utilizzare i sogni per scappare dalla realtà è triste...
non lo dico scherzando e ridendo perchè io stessa so di aver utilizzato questa fase, perchè io stessa credo che qualche volta la utlizzi ancora... Anche se bisogna imparare ad accettare la nostra vita seppure non sia rose e fiori...
Perciò finchè potete utilizzate la vostra fantasia ma state attenti a non eccedere...
davvero...
OGNI TANTO va bene, ma non bisogna esagerare...
i sogni rimango pur sempre sogni...
la realtà invece la viviamo davvero...
perciò anzichè sprecare inutili energie a immaginare qualcosa che non accadrà mai, impegnatevi nella vostra vita di tutti i giorni...
anche poco alla volta,
ma vedrete che ne vale la pena...
Risiedetevi su quel letto alla fin della giornata, ascoltate una musica rilassante e pensate a quello che vi è successo...
bello o brutto che sia...
e non tornate indietro ma pensate solo al domani...
vivete giorno per giorno come va senza farvi influenzare da nessuno...
così è bello vivere...
così è una vita...
perchè alla fine la vita e la realtà sono una cosa soltanto e bisogna sapersele godere.......
entrambe.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: