torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: UNA NUOVA STORIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2006 15:22:31 (ultimo inserimento: 14/09/06)

in realtà e` sia sentimentale romantico che azione ad avventura.... beh era da un bel po` che non scrivevo,fatemi sapere che ne pensate!^^ commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-FINALMENTE ALL`ACCADEMIA!!-
- Capitolo 1° -

SCIAUUUUU a tutti!!!
Era da un sacco di tempo che non scrivevo fanfic su YUgioh!!
oh mamma...
beh volevo tenere a precisare che questa storia (anche se il GX normale comincia 10anni dopo la prima serie di YGO) comincia un solo anno dopo che Yami se ne va...immaginate dunque che i primi personaggi abbiano un solo anno in più mentre quelli della serie Gx l'età che hanno ora.
beh spero vi piaccia!!
BUONA LETTURA!

-FINALMENTE ALL'ACCADEMIA!!-
Era ormai passato un anno da quando ero partita per tornare in italia, ed era già così velocemente giunto il momento di tornare dai miei amici in Giappone.
Gliel'avevo promesso...dopo che Yami e Ylius se n'erano andati o meglio, tornati nel loro tempo, avevo preferito allontanarmi e stare un po' da sola. So il perchè... avevo preso male quella faccenda e mi ero affezionata troppo a loro così ci sono stata troppo male e ho tagliato i ponti con tutti...
Per chi non lo sapesse Ylius era una Faraonessa,la consorte di Yami, ed il mio alter ego...
Avevo promesso che dopo un anno sarei tornata da loro, allegra e solare come prima, e così mi sono ripresa, me ne sono fatta una ragione e ho pensato che adesso tutti in un modo o nell'altro saremo felici, di sicuro!!
E se quei due,Ylius e Yami intendo, lo erano e io no... beh! ma stiamo scherzando??
Non posso certo essere da meno io!!
Sapevo già che tornando alla Kc avrei rivisto Seto, ma sapevo anche che il mio caro cuginotto aveva fondato una scuola per duellanti e li sicuramente sarei dovuta andare! che lui volesse o meno mi sarei iscritta li... anche se avevo sentito che si facevano pure i compiti!! T.T
Non ero rimasta proprio in contatto con nessuno nel mio periodo d'assenza perciò quando arrivai alla Kc ovviamente non c'era nessuno che mi aspettava...
Yli: azz... potevo almeno chiamare qualcuno che mi venisse a prendere le valige!!
Nell'anno in cui mi ero allontanata non ero cambiata poi molto... anzi se vogliamo dire la verità ero fin troppo uguale a prima!
Soliti capelli Lunghi e biondi, soliti occhi verdi,beh non che quelli si possano tingere ahahah, solita statura da nana...1.63... l'altezza dei puffi uffa!!solita corportatura e come dicevano tutti... solita deficentaggine!!
Ovviamente non che non mi andasse bene, tutti mi conoscevano così e così sarei voluta rimanere!!
Lascio le valige in aereo convinta del fatto che tanto alla Kc non mi sarei fermata, la mia tappa era l'accademia dei duellanti!!
Scesi le scale e controllai se in casa ci fosse qualcuno, trovai delle guardie intente a discutere con Mokuba ma cercai di passare oltre senza farmi vedere..il perchè??
non mi amdava di fermarmi a parlare con nessuno...il mio scopo era iscrivermi alla scuola il prima possibile...
arrivai al 34 piano ed entrai nell'ufficio di Seto che stranamente era super incasinato!
Yli: 0.0 ma cosa ci è stato qui??
vidi che dalla montagna di scaroffie buttate a terre comparve una faccia familiare.
Siegfried: signorina Kaiba!
Yli: ah! salve... come mai lei si trova qui??mio cugino??
Siegfried: ah! non lo sa?? suo cugino Seto si trova all'accademia dei duelli e mi ha chiesto di mandare avanti a me per questo periodo la presidenza della società...
Yli: ah caposco... non ne sapevo nulla...
beh potresti gentilmente dirmi le coordinate per raggiungere l'accademia??
Siegfried me le disse e le presi al volo filando dritta verso l'aereo... sarei dovuta arrivare la il più in fretta possibile!!
Ci passai sopra circa una 20a di volte prima di capire che l'isola era quella... ahaha pure il mio senso dell'orientamento non è cambiato!!
Atterrai tra gli sguardi stupiti di alcuni ragazzi che erano seduti nel parco...
Jaden: ma chi sono quei pazzi che parcheggiano un aereo dove ci sono delle persone sotto??
dopo pochi istanti che mi feci una panoramica di chi poteva essere simaptico o meno scesi e beccando la prima persona che mi trovai davanti gli chiesi informazioni...
Yli: ehi tu!!
dissi ad un ragazzino dai capelli castani che avrà avuto più o meno la mia età...
Yli: sai dov'è mio cugino??
Jaden: parli con me??
Yli: direi di si... allora?? sai dov'è???
Il ragazzo si guardò in faccia stupito con l'amico...
L'amico per la statura e il taglio degli occhi mi ricordava vagamente Yugi anche se sembrava un po' più tonto...
Jaden: ehi Syrus... ma chi è questa??la conosci??
Syrus: ma no!e poi parlava con te non con me!
Un po' spazientita cominciai a battere un piede per terra.
Yli: allora??
Jaden: senti non so chi sei, non so chi è tuo cugino e non m'interessa neppure saperlo! ciao!
Presa da uno scatto di rabbia presi il ragazzo per i capelli ma a quel punto arrivò Seto...
Yli: senti tu...Se....SEto!!
Seto: immaginavo che questo casino potevi farlo solo tu!
Jaden: signor Seto!!
Seto: signor Kaiba grazie!!
Jaden: mi scusi....
Seto: niente, ma dicevo.... che ci fa qua la mia cara e bella
Yli: ovviamente!!
SEto,Jaden e Syrus: 0.0
Yli: ovviamente bella!!^^
Seto:ovviamente...
Jaden e Syrus: -_-"
Yli: dicevi Setuccio??
Seto: dicevo...emh...non ricordo più...
Jaden: ahaha hai sentito?? l'ha chiamato Setuccio!! ahahah
Syrus: su Jaden!non fa bene ridere così del signor Kaiba!!
Jaden: setuccio!! mwahahahahahahah
SEto: -_-" caro signor Yuki... vuole essere espulso qui all'istante??
Jaden: no no mi scusi!! >a bassa voce< Setuccio!! ahahah
Yli:caro cugino dicevo...dopo 1 anno sono toranata!!
Seto: vedo vedo!!
Yli: perciò....
Seto: ne vorrai fare un altra delle tue no??
Yli: perfetto! vedo che ci capiamo!! voglio iscrivermi anch'io all'accademia!!
Seto: immaginavo... ovviamente non posso fare nulla per dissuaderti dall'idea vero??
Yli: ovviamente!
Seto: bene... da domani comincerai ad allenarti... Obelisco blu ovviamente!!
Yli: ah! mi metti nella tua squadra ah??
Seto: eh??
Yli: cosa eh??
Seto: guarda che io non faccio lo studente ne il professore!
Yli: ah...!!
Seto: Gli obelisco blu sono la classe più avanzata dell'accademia!! poi ci sono i Ra gialli che sono gli studenti con um livello medio e infine gli Slyfer rossi come quei due che sono quelli più scarsi!!
Yli: immaginavo...non dovrei essere nei Mago nero neri io??
Seto: >tirandosi una manata in faccia< temo non esista tale classe...
Yli: peccato!!^^
Jaden: ma per entrare negli Obelisco blu deve passare un esame no signo Kaiba??
Syrus: è vero!
Seto: avete mai sentito parlare di Yli Kaiba??
Jaden: mazza se ne ho sentito parlare! era la regina del gioco!!
Syrus:molto carina soprattutto!!
Yli: bella,grazie!! Carina non lo accetto da uno sconosciuto!
Seto: Signor Yuki le presento la regina del gioco nonchè mia cugina!!
Yli:ciao!!^^
Syrus: t..tu...tu sei Yli Kaiba??
Jaden: ma dai... adesso che ti guardo bene è proprio vero!
Yli: perchè se mi guardavi male cosa vedevi??
Jaden: una pazza sclerotica!!
Yli: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??come ti permetti pivello??tu che sei solo negli Slyfer rossi che sono i più incapaci!!
Seto: apprende in fretta vero??
Jaden: TSK!!
Yli: TSK lo dico io!!
Seto: allora andiamo che ti mostro come funziona il tutto!!
Yli: ok... ci vediamo Perdente! :P
Jaden: ci vediamo sclerotica!! :P

FINE PRIMO CAPITOLO

a presto con il secondo capitolo!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: