torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: SOGNO D`ESTATE- INTERVISTE IMPROBABILI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: garvas galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2006 14:37:19

julien si diletta in altro.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

SOGNO D’estate
Interviste improbabili
Capitolo 1


Un’altra fanfic che parla di Julien (comincio a stufarmi.. ma che sto dicendo?), ma stavolta cambia qualcosa. iniziamo. . . . . . . . . . ho detto iniziamo. . . . . . . . . . . via al film. . . . . . . . . .HO DETTO via al film. . . . . . . . . . . .MA PORCA P*******A VOGLIAMO INIZIARE QUESTA C******O DI STORIA? O:capo..ehm..non parte il lettore dvd
A:COSA?!!? COME SAREBBE A DIRE NON PARTE IL MIO NUOVISSIMO LETTORE DVD? STIAMO SCHERZANDO? PERCHE’ NON PARTE?
O:bè prima c’è caduto un bicchiere di acido muriatico altamente corrosivo,e anche:dell’acqua, un bradipo,poi ho cercato di levare il tutto con della carta ruvida però non è servito,un elefante ha caricato il lettore che è saltato via finendo sotto a un treno che guarda caso stava appena per passare, dopo esserci finito sotto è volato via dentro al lago titicaca dove lì dei piranha se lo sono sbranato, il resto è stato lanciato dentro la centrale elletrica dove ha preso una scossa e…(9999 ore più tardi)…per infine finire schiacciato sotto un masso grande quanto la piramide di cheope , ma non può essere per questo.
A:gnufu...gnefu…gnafe…gnufa…gnofo…cof cof cof cof ..lavabhifvbdlabn.. era dnvi costato 5vabgdbv 0000 dollarrhgioiii.
A:EUREKA!!! La macchina del tempo.
L’autore tornò indietro nel tempo a prima che succedesse questo tolse il lettore e al suo posto ci buttò l’operaio.
A:Gyhuhuhuhuhuhuhuhu….. buhahahaahahahaha.
Bè ora che è tutto risolto iniziamo.
Stavamo dicendo che un anno dopo aver espresso il primo desiderio, Julien chiese uno cosa diversa a babbo natale(uscito distrutto dalla vendetta di Julien).
J:caro(vecchiaccio)Babbo Natale stavolta non voglio un duello con qualcuno ma voglio fare delle interviste ai personaggi dei miei cartoni preferiti.
Detto fatto il giorno dopo natale Julien si risvegliò con il vestito da intervistatore (scusa e come è fatto un vestito da intervistatore? E io che ne so!) nel luogo della sua prima intervista che era. . . . . da heidi (o come si scrive)
J: ç____ç ma perché capitano tutte a me?
J:vabbé intervistiamola e facciamola finita.
J:ehi stupida bambina con il complesso dei monti e delle caprette che ti fanno ciao. Ehi permetti una parola?
H:?
J: Vorrei farti qualche domanda. Posso?si vero grazie. Allora… sai parlare?
H: Cer…
J:perfetto non sai parlare, bene intervista finita ciao ti manderò un regalo (si un pacco bomba).
J:bene passiamo al secondo, che è……le winx ? ç__ç non è giusto però.
J:Salve bruttone. Come vi và la vita?spero male. Ma adesso passiamo ad altro. Ecco la domanda per voi, si ecco come vi chiamate?
W:winx club
J:no sbagliato vi chiamate la compagnia delle scorfane comunque grazie è stato piacevole ascoltare la vostra inutile opinione.
Passiamo alla terza intervista che è… Goku!(finalmente qualcuno di interessante)
Julien andò a casa di goku per intervistarlo ma trovò una sorpresa ovvero… Goku addormentato.
J:scusa Goku dovrei intervistarti.
G: ronf ronf ronf gnufnagnameblando
J:eh? Cosa a detto? Dai goku svegliati ti devo intervistare e…. ma questo cosè? Un biglietto di babbo natale che dice.. LE COSE TI STAVANO ANDANDO TROPPO BENE E QUINDI TI HO FATTO UN INNOCENTE SCHERZETTO!CHE COSA?!?GRRRR…. ma non c’e problema ho giusto pronta una contro-mossa HU HU HU HU HU HU.(li spuntarono delle corna da diavolo e prese in mano un comando e premette il pulsante)
Intanto a casa di babbo natale….
B:ha ha finalmente mi sono vendicato di quello che mi ha fatto Julien ha ha si ha h… ma cos’è questo ticchettio?
PB: tic tac tic tac tic tac tic tac…
B: ma cosa…un regalo?!? A babbo natale? Che pensiero gentile.
Aprì la scatola dove c’era un pupazzetto a forma di Julien che scatto fuori facendo cadere indietro babbo natale.
PB:SPROING.
B:aiuto 20 infarti in uno.
(si avvio un messaggio registrato)
PB:Ciao brutto vecchiaccio mi ero aspettato un colpo basso da parte tua ma se speri che te la lasci vinta ti sbagli. Alla fine del conto alla rovescia esploderà una bomba H piazzata sotto il tuo castello He he Ci vediamo all’inferno Boss ha ha.
(iniziò il conto alla rovescia)
60.. 59.. 30...
B:ehi questi non sono secondi
PB:29.. 10.. 9..
B: Bè ho ancora dieci secondi per farla sparire me ne bastano 5
PB:Oh dimenticavo.. i secondi sono un po’ veloci eh eh.
8.7654321..0 KA-BOOM
(visuale da lontano del fungo atomico)
J:un terremoto.. chissà come mai?(hu hu hu arrivederci all’inferno vecchio)

Fine capitolo

Vi è piaciuta? Spero di si anche perché è la prima fanfic che scrivo così quindi aspettatevi un aggiornamento fulmineo. Però voglio darvi un anticipo.

Julien bussò alla porta di goku per fare l’intervista ma vide che era già aperta, entrò per vedere cosa succedeva e vide….
Ciao alla prossima.

P.S. fanfic dedicata all’amore di Julien e alla mia Fan Numero 1° che ha disegnato Julien nella fanart.

CIAO nephenee ( Un bacio da parte di Julien)
P.P.S. PB = Pacco Bomba

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: