torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I PERCHÈ DI UN MANGA DI SUCCESSO...NARUTO! PART III
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kakita-achishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2006 12:55:23

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ED ECCO A VOI LA TERZA PARTE!!!
- Capitolo 1° -

Rieccoci! Sorbitevi questo bel pappone di nuove domande:

1. Avete fatto caso che ogni volta che Naruto si trova in fin di vita, con la scusa che “lui ha sofferto tanto, poverino, sempre solo…” e non può morire perché “deve diventare hokage”, si ciula un po’ di potere della volpe a nove code e alla fine si salva sempre il cu…ora, scusate, non è giusto nei confronti degli altri ragazzi che vanno avanti da soli, senza varie bestie e bestioline dentro di loro…al massimo possono avere il verme solitario, ma non crediamo che li renda più forti…(“potere del verme solitario…a me!!!”)

2. Ma quelle cose che Itachi ha sulla faccia sono cicatrici? Se è così sembrano i segni di una piattata…forse è andata così:
Mamma: “Itachi , dai la pappa a Sasuke, che io ho da fare!”
Itachi: “Ok…”
Itachi, avvicinandosi con il cucchiaio pieno di pappa: ”apri la bocca…”
Sasuke, non gradendo ciò che gli veniva offerto, in un impeto di rabbia, lancia il piattino pieno di pappa, che si spezza in due sul naso di Itachi e gli si conficca sugli zigomi lasciando quei due solchi orrendi.

3. Perché tutti quelli dell’Akatsuki hanno lo smalto viola? Immaginatevi Itachi che se lo mette…: “Kisame, non muovere il tavolo che mi sto mettendo lo smalto…Kisame non muovere il tavolo…KISA’…MA PORCACCIA LA MISERIA, CHE COSA TI HO DETTO PRIMA? E TU CHE COSA HAI FATTO? TI SEI MOSSO! E ORA, GUARDA, ME LO HAI FATTO SBAVARE…GUARDA CHE CASINO CHE MI HAI FATTO COMBINARE! ED ORA VAMMI A PRENDERE L’ACETONE! …COSA?! NON C’E’ L’ACETONE?! E IO COME FACCIO?! NON ME NE FREGA NIENTE CHE DOBBIAMO ANDARE A PRENDERE NARUTO, IO COSì NON ESCO!!!

4. Perché tutti i ninja, indiscriminatamente, da villaggio a villaggio indossano sempre quella specie di sandali orrendi? Ma non è fastidioso correre con le infradito (guarda Haku con gli zatteroni…come “orso bianco” Jiraya, del resto), che in realtà sono pure rumorose ed è già un miracolo se riesci a camminarci velocemente?

5. (domanda scritta da Kakita in stato di ebbrezza mentre Achishi era in semicoma) La ragazza di spalle dietro alla “figona” nella locanda del n.16 (pag.183) non vi sembra che somigli ad Orochimaru? Sarà forse la sua seconda identità?

6. Se l’Akatsuki è un’organizzazione segreta, è il caso che i suoi membri se ne vadano in giro con cappotti così vistosi? Perché poi? Per riconoscersi tra la folla? E poi perché tutti uguali? C’era una svendita al mercatone, prendi 10 paghi 1? E soprattutto perché all’inizio avevano solo una manica (il massimo del comfort!)? Forse poi si sono ricordati di avere un altro braccio e hanno aggiunto un buco!

7. Perché i personaggi di Naruto sembra che vivano nelle Bidonville quando invece la tecnologia c’è? Ad esempio, hanno le gru ma non le macchine (certo! Meglio andare con delle belle infradito ergonomiche!)? Perché la casa di Sasuke è disseminata di televisori in ogni stanza? Per non parlare poi dell’occhio di Deidara!

8. Ma la madre di Itachi e Sasuke è nata vissuta e morta con il grembiule? Se ci fate caso, in qualsiasi scena l’abbiamo sempre vista con il grembiule addosso! Persino quando parlava con Itachi alle due di notte ce l’aveva! Voi non lo sapete, ma in casa Uchiha c’è una stanza lunghissima con tutti i grembiuli che la madre si conserva dalla nascita (grembiule da grandi occasioni, grembiule da ballo, da notte, da spiaggia, da doccia,…)! Itachi l’ha forse uccisa strappandoglielo via, ovvero strappandole via la sua fonte vitale? Scena:
Itachi: “madre, devo farlo”
madre: “Itachi, non oserai…!”
Itachi: “ Dai, uno strappo e via, così non senti niente…” (achishi: “…mica è una ceretta…”)

9. Quando Sasuke si è scontrato con Itachi gli ha urlato: “Che tu sia maledetto!!!”…ma un vaffanculo no? Oppure un “magaritepiauntumoreaitesticoli“? O magari un “devi morire in canna sull’osso della pupilla” (questa l’abbiamo appena inventata…)

10. È normale che Sasuke sbava quando ha paura?
Sasuke: “si sta avvicinando un pericolo!”
Naruto: “come fai a saperlo?!”
Sasuke: “aumento della salivazione…”

11. Ma da quando ai figli si dice “sono fiero di te”? Se magari, invece di dirgli sono fiero di qua, sono fiero di là, gli davi 20 euro, forse, ma diciamo forse, non t’uccideva…

12. Come mai Sasuke si ricorda esattamente tutto quello che gli disse il fratello su come trovare il luogo segreto del clan Uchiha (noi ce lo siamo scordate cinque secondi dopo che lo avevamo letto) quando non si ricorda neanche la semplice costruzione grammaticale di una frase? (vedi: me pianse…chi ci conosce capirà!)

13.Ma a Kakashi non gliene frega nulla che Sasuke se n’è ito? Nel num.28 quando Kakashi porta Sakura e Naruto nel luogo dove hanno fatto il primo allenamento dice:”quando siamo venuti qui per la prima volta c’era anche Sasuke”…Sakura e Naruto sono caduti in coma mentre Kakashi non gliene frega un emerita minchia, anzi sembra addirittura perplesso che quei due siano così addolorati!
Kakashi:”Sasuke? Ho detto “Sasuke”? Volevo dire “Giuseppe”!!! Ve lo ricordate Giuseppe? Il caro vecchio Giuseppe…era un bravo cane…”

14.Ma queste pettinature così originali il maestro Kishimoto dove le prende? Immaginiamo:
Kishimoto agli assistenti:”Allora da domani non dovete più pettinarvi i capelli quando venite qui…devo creare un nuovo personaggio. Ah, vorrei ringraziare Sergio! Deidara sarebbe venuto alquanto male se avessimo seguito la pettinatura di Alonzo! (borbottando) bhaf…Elvis Preasley…ma come gli è venuto? Il mio è un fumetto serio…bhaf”
(notare i nomi tipicamente giapponesi)

15.Ma perché hanno tutti una storia tragica alle spalle? Sapete come è uscito come protagonista Naruto? Bhe, tra tutti i personaggi è risultato il più sfigato! Oddio, è stato difficile scegliere tra lui e Gaara, ma alla fine…purtroppo…ci dispiace ma…è risultato Naruto. Giusto Sakura si salva…ah, no, scusate…i genitori la sgridavano!

16.Ma perché Kabuto vive con Orochimaru (Achishi:”ma è logico…lo adora! Anche io vivrei con lui!”)? E’ una sottospecie di donno delle pulizie, oppure gli fa l’areosol quando sta male(il che capita piuttosto frequentemente) o gli da lo sciroppetto?
Immaginiamo:
Kabuto:”ah, signor Orochimaru…guardi, ieri aveva un colorito quasi normale ed oggi mi è ridiventato pallido…su su si prenda lo sciroppetto…”
Orochimaru (scalciando):”NOOO!! IO VOGLIO SASUKE!!!!”
Kabuto:” E che sciroppo è?…bhe se quello se lo beve…”

17.Shisui, il cosiddetto “come un fratello per Itachi”, era un uomo…un adulto a tutti gli effetti…allora è semplice scoprire il motivo della sua eliminazione…forse la mamma di Itachi, scoprendolo, indossato il suo grembiule da sgridata, gli ha intimato:” non voglio più vederti insieme a lui!!! Falla finita con questo!!!” A quel punto Itachi contento della prima cosa sensata che la madre avesse mai detto: “Stai tranquilla…è presto fatto…gnif gnif” ed grazie a questa intimidazione che Itachi si è convinto ad ammazzarlo! È colpa della madre grembiulata!”

P.S.
Secondo noi il leader dell’Akatsuki resta sempre Telespalla Bob!!! IMMAGINIAMOCELO…no tranquilli, stiamo scherzando!
Alla prossima (si spera)!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: