torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: BELIEVE ME (TAKASHISAU`S SECRET)
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikiruki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2006 13:08:34

una nuova avventura x sanzo & co....e un nuovo personaggio! leggete e commentate, please!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DEMONI E NINJA
- Capitolo 1° -

Genso Maiden Sayiuki
Chapter 1:
Demoni e ninja

Ecco a voi la mia prima ff ke spero vi piacerà e ke susciterà dei commenti positivi. Ovviamente vi prego anke di lasciarmi qlke consiglio o suggerimento, eventualmente. ;)
Quello ke vorrei creare è una specie di sottoserie delle avventure di Sanzo & Co. E soprattutto di un nuovo personaggio. Cm dire … aggiungere un pizzico di femminilità alla storia, senza essere troppo mielosa e sdolcinata. ;P
Ma nn voglio dirvi altro. Leggete e capirete!
P.S. Nn sapevo bene in ke genere collocarla csì ho scelto avventura e azione, ma direi anke cn un po’ di romanticismo, ke nn guasta mai!



Una giornata cm le altre e una scena a cui siamo abituati …
SANZO: - Stupida scimmia!
GOKU: - Ma Sanzo … io ho fame!!! ( e quando mai!)
HAKKAI: - Siamo quasi arrivati,Goku. Fra poco potrai gustare un favoloso banchetto.
Go: - WOW !!!
GOJYO: - Sei sempre il solito piccolo rompiscatole,Goku! Pensi solo al cibo.
Go: - Cosa vuoi dire, eh?
Gj: - Vuoi fare a botte??
Sa: - Volete morire??? Mi basta un attimo per conficcarvi una pallottola in testa, chiaro?
Go: - D’accordo Sanzo … Ma io ho ancora fame!!!
Ha: - Ah, ah!
Gj: - Tanto per cambiare.

Una frenata improvvisa e l’auto dei nostri protagonisti è costretta ad una deviazione.
Gj: - Hakkai, si può sapere che ti prende?
Ha: - Qualcosa o qualcuno è sfrecciato davanti a noi all’improvviso. Non l’avete visto?
Go: - Dove? Dove?
Sa: - Zitti! Sento una presenza.
Con uno scatto fulmineo Sanzo si girò alla sua destra, trovandosi improvvisamente faccia a faccia con una ragazza dagli occhi neri, o meglio con il suo kunai (pugnale di acciaio, tradizionale ninja)
La ragazza: - Tu sei… la pistola e lo sguardo del bonzo ancora su di lei. Mise da parte il pugnale e si scusò a mani giunte.
Rag: - Il monaco Genjo Sanzo. Mio padre mi ha parlato di voi. Ma non mi aspettavo un uomo così…
Gj: - Sgarbato?
Rag: - No! - sorrise - Giovane.
Ha: - Non troppo giovane da non meritare questo titolo e la fama che lo circonda.
Gj: - E tu chi sei ragazzina?
Rag: - Ragazzina?! Non per essere scortese, ma non sono molti gli anni che ci dividono.
Go: - Ciao! Io sono Goku. Tu chi sei?
Rag: - Shanyiu, uno dei guerrieri di Takashisau.
Sanzo la guardò nuovamente.
Sa: - Sei una shinzu.
Sh: - Sono il gran maestro. Dopo la morte di mio padre.
Il suo voltò si oscurò.
Sa: - Sei la figlia di Takashisau?
Sh: - Sono la maggiore. L’erede della scuola.
Gj: - Scusate, potreste spiegarlo anche a noi?
Ha: - Già, ci piacerebbe essere partecipi.
La ragazza fece un piccolo inchino e continuò.
Sh:- Mi chiamo Shanyiu e sono l’erede della scuola di arti marziali di Takashisau, il gran maestro Takashisau, mio padre.
Ha: - Ho sentito parlare di una scuola di arti marziali con una specie di gerarchia.
Sh: - Si, esatto. La nostra scuola prevede una gerarchia molto rigida. Si inizia come apprendista e si termina come gran maestro. Ovviamente solo in pochi possono avvalersi di questo titolo e solitamente è il più anziano della scuola a detenerlo.
Gj: - E tu sei raccomandata, giusto?
La ragazza lo fulminò in un istante e proseguì indignata : - A dire il vero ho lavorato moltissimo per arrivare dove sono ora e guadagnarmi la fiducia dei miei sottoposti.
Go: - Ma tu non sembri affatto vecchia.
Sh: - Beh, si, forse sono un po’ troppo giovane per questo titolo, ma sono stata costretta ad assumerlo prematuramente. Ho pagato questo privilegio con una dura perdita.
Sa: - D’accordo, ma cosa vuoi da noi?
Sh: - E’ stato mio padre a parlarmi di voi e a consigliarmi di cercarvi se mi fossi trovata in pericolo.
Gj: - Perché in pericolo?
Sh: - Da quando sono diventata gran maestro ho molti nemici. Non solo nemici della scuola e di mio padre, ma anche alcuni allievi che non hanno accettato la decisione di mio padre di affidarmi la gestione della scuola.
Sa: - Ma continuo a non capire cosa tu voglia da me.
Rivolgendosi a lui con aria speranzosa.
Sh: - Ecco io sto chiedendo il vostro aiuto.
Sa: - Da come ti sei presentata non mi sembra che tu ne abbia bisogno.
Sh: - Ma non sono io quella da proteggere.
Il monaco la osservò accigliato: “il segreto di Takashisau”.
Shanyiu diventò molto seria.
Sanzo abbassò il capo e incrociò le braccia. - Puoi venire con noi.
Gj e Go: - Cosa?!?
Ha : - Ma come farai con la scuola?
Sh: - Oh, non preoccupatevi. Per il momento, è in buone mani.

Sa: - Allora? Ci decidiamo a ripartire?
Ha: - Ok, ok! Siete pronti?
Gj: - Dai salta su!
Go: - Sbrighiamoci…Io ho ancora fame!!!
Sa: - Basta! - sparando un colpo in aria - Andiamo!
Go: - Evvai! Si mangia!!!



* Fine del 1° Capitolo*
Spero ke vi sia piaciuto…conto di scrivere il secondo capitolo al + presto!!! Bye!!! ^_^










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: