torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Matrix (The Matrix)
Titolo Fanfic: MATRIX RELOADED THE DREAM...+ O -
Genere: Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: mizar89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2006 16:43:23 (ultimo inserimento: 05/05/07)

non poteva mancare il secondo capitolo della trilogia...che avrò combinato stavolta???comicità, avventura, romanticismo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCIPIT E CAPITOLO 1: UN RISVEGLIO CONTORTO
- Capitolo 1° -

Personaggi
BUONI
-Neo Morpheus N>
-Teo T>
-Marty M>
-Elix (Ely) E>
-Vany V>
-Ricky R>
-Alex A>
-Diana D*>
-Francy F>
CATTIVI
-Agente Smith S>
-Ag. Dimitrius D>
-Ag. Stoner ST>
-Merovingio MV>
-Persephone PPH>
-Esercito Soldato>
-Rompiballe casuali nome>
Legenda delle mosse di Karate e Kung fu Calci: Maegeri = frontale; Yokogeri = laterale; Mawashigeri=circolare;
Pugni e simili: Oitsuki Jodan= pugno frontale alto; Oitsuki Chudan= frontale basso; Shuto= parata e attacco con il taglio della mano;
Tecniche di Kung Fu :
Artiglio del Drago= Colpo finale dell’attacco del Dragone, costituito da calci frontali e laterali, l’Artiglio colpisce alla carotide, e può essere letale;
Scorpione: presa delle mani intorno al collo e calcio in avanti sfruttando una momentanea verticale.
Aquila: Calcio in volo, anche doppio;

New Entries
Niobe: nella realtà è identificabile con una sorta di fusione tra la Manuela Busnelli(ovvero una gnagnona del cxxxo, tale e quale alla madre, Foi prova a dire solo “ma” e le buschi da me e da Elix!) e Elisa Cappellini(una povera, sfigata secchiona lecchina), insomma l’essere più abominevole di tutti…piuttosto che averle come amiche preferirei fidanzarmi con Dimitrius(almeno ha + classe!)
Francy: evviva! Finalmente è arrivato il peggior incubo di Alex: sua sorella! Ecco il futuro talento della boxe! Nella realtà ha quasi 5 anni-il 24 dicembre, buon Natale!(quindi è capricorno Foi), nella storia ne ha 10. Ma fa paura anche così come è ora:Alex, non farla incazzare, o sono cavoli!
Elektra: una ragazza di circa quindici anni, esperta di computer.

Ma qualcuno ci ha capito qualcosa???
Spesso nel vedere i 3 film, o leggendo il racconto, mi sono chiesta(e penso che un po’ tutti l’abbiano fatto-in particolare Foi): ma che vuol dire? Molte volte compaiono termini informatici che equivalgono all’arabo… ho tentato di spiegare qualcosa, spero che la descrizione dei termini vi soddisfi, se no…Vada Via i Ciap!!! Mizar alias…Marty!

Protesto inoltre per l’uso inappropriato di virgole(inesistenti, vero Elix?!), punti esclamativi(eccessivi, FOI!!!!!!!!!!) e punti di sospensione(FOI SMETTILA!!!!!!!!!!!!!!!) e analfabetismo (Diana…non attaccare con la scusa che vivi in America… cribbio! La Magnifica Diana ritiene ciò sorpassato! By Di@n@ ). Thanks Mizar
La Storia Continua...

Sono passati sette mesi dall’indimenticabile scontro tra Teo e Smith.
Ora un esercito di sentinelle è pronto a distruggere l’ultima città, e forse nemmeno un eletto dotato di nuovi, straordinari poteri è in grado di arrestare l’avanzata delle macchine.
Ma vecchi e nuovi compagni sono pronti a schierarsi con lui, per porre fine a questa guerra…

Capitolo 1: Un risveglio contorto
Una ragazza sta correndo via, inseguita da un agente da cui cerca di difendersi…
Inizia a combattere, ma la lotta è impari, su tra i tetti di quei grattacieli… un colpo più forte degli altri, e i due nemici cadono… l’agente spara alla ragazza, mentre precipita verso terra…
Marty…no!...
T> Marty!
Urlò Teo nel sonno.
M> Ehi, alla buon’ora mi hai sentito! Hai deciso di svegliarti finalmente?!
T> Eh??Cosa c’è? Chi sei? Dove sono?
M> Teo vuoi deciderti a connettere il cervello, sempre che tu lo abbia?!
T> Ma oggi è sabato, non c’è la scuola…
M> è impazzito totalmente! Allora, o ti svegli adesso, in questo istante, o le buschi subito, non da me ma da Neo, lo sai che ci tiene ad essere puntuale!!!
T> Ma per andare dove?!
Chiese il ragazzo assonnato.
M> Ma quando ti parlo mi ascolti? Dobbiamo andare alla riunione dei capitani delle cybernavi, ma dobbiamo trovarci in Matrix per motivi di sicurezza…
T> Ma non può andarci da solo? Ormai siete tutti forti quanto gli agenti…
M> Teo, sei l’Eletto, è un tuo dovere!
T> E du’ palle, sempre con sta’ storia! E uno dei tuoi doveri non sarebbe quello di svegliarmi più dolcemente, senza urlare? In fondo stiamo insieme da un bel po’, dovresti conoscermi!
M> Non ti rispondo neanche, ma almeno sei sveglio, dato che hai iniziato a fare il buffone come sempre…ah, abbiamo fatto la cioccolata come colazione, ma se non ti muovi non credo che io ed Elix te ne lasceremo una tazza!!!!!!!!!
T> No-disse Teo scattando in piedi- la cioccolata no, torna qui!!!!!!
Teo si affrettò a inseguire Marty fino alla cucina della nave, prima che si attuasse la minaccia.
Sfortunatamente incappò nella cugina che iniziò ad assillarlo(come sempre):
E> Ma bravo il nostro eletto: ti pare l’ora di alzarti?! Io è un’ora che sono in piedi e ho già mangiato e riparato il computer…
M> Ma non dire scemenze, che se sei sveglia da tre minuti è già un miracolo! E il computer l’abbiamo dovuto salvare da TE, altrimenti avresti disintegrato la scheda madre!
E> Come osi farmi fare brutte figure davanti a quest’essere inferiore?!
M> Oso questo ed altro se entro un quarto d’ora non hai aggiustato quella lattina di computer: muoviti oppure vai ad aiutare Foi a sistemare i motori e i freni della nave!
N> Meglio non lasciare questo compito alquanto delicato a questo Danno, o ci ritroveremo la nave senza freni!
E> Davvero divertente, quando avete finito di sparlare di me mandatemi un sms…
N> Dove te ne vai, resta qui!
E> Ma Martina ha appena detto che devo aiutare Vany…
N> Dimenticatelo, tu vieni con noi!
E> Ma cosa vuoi che venga a fare, lo sai che detesto queste “riunioni”, poi con certe smorfiose…
N> Di che parli??
M> Ma niente è che a volte… farnetica, non ascoltarla… Vieni Elix dobbiamo parlare di una cosa…
E> Guarda che se si tratta nuovamente della camera allagata per colpa di Foi e della doccia, e si è bagnato di nuovo il mio letto, stavolta mi incaz…
M> Tu vieni e basta!
Disse Martina trascinando via l’amica.
E> Ferma, te l’ho detto già una volta non sono una borsettaaaaaa!!!
N> Secondo me hanno dei problemi mentali.
Matteo lo guardò preoccupato:
T> E te ne sei accorto solo ora?!

E> Allora, se vuoi una borsa nuova la vai a comprare, non usi me!
M> Ma ti imbavagli una buona volta? Ti pare il caso di metterti a fare ste’ scenate che non stanno in piedi? Non mi dire che ce l’hai ancora su con Niobe!
E> Quella bonza idiota?
V> State parlando di me????
M> NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!Fatemi parlare!!!!
E> Tranki, mi raccomando!
M> Senti Elix, Niobe sta sulle palle pure a me, probabilmente se chiedessimo ad altri ti darebbero la stessa risposta, come per esempio…
V> Ad Alex!
M> Ma quello non si sopporta da solo, figurati! No, dicevo…
D*> Magari se lo chiediamo a te Foi? MUAHAHHHHHH!(risata mongola di Milonzolo!)
V> A me? Ma…ragazze lo sapete io…trovo tutti simpatici…
E> Complimenti, bell’amica, questa me la segno sul libro nero!
M> Sì, tanto ormai ci segni ogni cosa, anche quando ti si frega il posto per il bagno!
E> Ti ci metti pure tu? Senti scommetto che nessuna persona che non sia un alieno proveniente da Sedna (ultimo pianeta scoperto!), sopporti quella gasata! Per esempio potresti chiedere al tuo caro amico Dimitrius…
M> Sì lo farò……un momento… NO! Elisa la remeni ancora con sta solfa? Guarda che prima o poi ti ammazzo!
E> brrrrrrrrrrrr!Che paura!!!!Tremo!!! AHI, i frontini no!!
A> Allora vi volete muovere?
Disse imperiosamente Alessandro, arrivato in quel momento.
E> Stai tranki pure tu!!!Che fretta c’è?Sai che la mattina sono uno zombie!
T> Datti una mossa sennò facciamo figure di merda anche stavolta!
E> Vaffanculo…
N> Se la finissimo di fare i bambini, forse riusciremmo ad arrivare in orario, senza che quelli del consiglio ci rompano ancora le palle sulla puntualità!!
E> Ok, grande capo, ubbidiamo subito!!!
R> Neo, i collegamenti sono pronti, rimane da stabilire chi entrerà in Matrix. Vany, hai controllato i freni o ti sei preparata i wuster?
V> Ma che tiraculo…che rompimento di coglioni!!!!!!!!!!!!!!
M> I bambini si vedono subito!
V> Senti da che pulpito!
R> Comunque sei un pochino esagerata!
E> Meno male che dovevamo smetterla di fare i bambini! MARRANIIII!!!!!!!!!!!!!!!
M> Allora, visto che ne ho già tre di mocciosi esaltati da sopportare, o la finite ora o…FINITELA e ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T> E chi sarebbero?
M> Ovvio! Alex, Elix e un certo Eletto mongolo di mia conoscenza: credo che di nome faccia Matteo Thomas Anderson, o sbaglio?
Chiese Martina maliziosamente guardando Teo.
T> Ah grazie…hai scordato il tuo amore Dimitrius!
M> Matteo, porca trottola finiscila!
N> Allora ruffiani muoviamoci sennò quelli ci palano…
E> Sì certo!
T> Neo, cazzarola, mi hai fatto svegliare così presto per un cazzo?!
N> No! Andiamo! Marty, Teo, Elix, Ricky, Vany con me in Matrix. Diana tu resti qui ai computer e Alex…-Sguardo speranzoso da parte del cugino di Marty- vabbè se ci tieni a venire vieni, ma non siamo in un video game!
D*> Che palle!!!!! Vorrei vedere te stare incollati qui al computer ore e ore…poi se almeno avessi una compagnia decente sarei anche contenta… la Lattuga è una palla unica, ma almeno si può torturare…da sola che rottura…
N> Almeno puoi divertirti ad andare su www.eminem.com oppure www.ashtonished.com, no?
D*> Fuck it!
M> Neo non puoi farmi questo affronto! La Lattuga OGM NO!
A> Ma dai tanto io sono un ganzo……sono più figo di Teo!
E> Dai, fallo venire e basta!!! Che ti costa! Se non do fastidio io, lui non è certo di impiccio!!!
M> Bene, vieni pure ma levati dalla testa che ti faccia da babysitter: hai 14 anni, e non fare il pirla, capito Lattuga vegetale!?
E> Senti, quando tu avevi la sua età, non ti sarebbero girate le palle se non ti avessero fatto venire? A me sì!!!
M> A me di certo no, visto che preferirei restare a guardarvi al computer che non venire e dover regolarmente pigliare a pedate agenti, in particolare Dimitrius!!!
V> Ma quanto parlate……diamoci una mossaaaaaaa!
E> Zitta marrana!
M> MUOVETEVI!!!!!!!!!!!
Finalmente dopo questa serie di infantilismi mattutini, il gruppo si avviò verso la sala di connessione, dove entrò in Matrix.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: