torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: INTERVISTE DOPPIE (*Ç* VEGETAAAA)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yanjany galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2006 18:27:02 (ultimo inserimento: 26/08/06)

la dedico a kimira! mi dovevo vendicare x avermi fatto morire dal ridere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BULMA&CHICHI
- Capitolo 1° -

PUONASERA (notare la P), ecco che torno a rompervi stavolta formato intervistaaaa:
Dedicata a Kimira, inesauribile fonte di ispirazione!

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono la vostra amata e onorata intervistatrice! Sono famosa, probabilmente mi conoscete giàààà…. Dove avete visto questo bellissimo viso?
TUTTI < mah, in una fogna forse…
I< *_* mi avete offeso! MAKANKOSAPPOOOOO!!!!
T< AAAAAHHHH!!! x_x
I< ho punito i cattivoni! Ora lasciate che vi mostri il mio favoloso studio
(indica un macchinario) Questa è l’area tortura… fate i bravi e nn ne subirete!
(indica un casco con lustrini) questa è la macchina della verità… spero di non doverne far uso!
(indica delle poltrone) Qui è dove siederanno gli ospiti!
(indica scrivania) Qui siederò io… è leggera nel caso la dovessi lanciare contro qualcuno! (GULP Nd Tutti)
(indica una porticina rosa) è la mia stanza da letto… quando verranno ad essere intervistati i Saiya-jin! *_* (o mio dio Nd Tutti)

I: Facciamo entrare… BULMA E CHICHIIIII!!!
T< …
I< *.*
T< YEAH!!!!
I< sedetevi pure… SALUTATE ALMENOOOO!!!
C< S-salve…
B< Heylà!!!
I< ma che brave! Nome?
C< Chichi! (ossia tette! Che eleganza! Nd Bulma)
B< Bulma Briefs! (ossia mutandine da donna! Alla faccia della classe! Nd Chichi)
I< Età?
C< Non si fanno ‘ste domande ad una donnaaaaa!!! (ottantamila! Nd Bulma) (chichi si scaglia contro l’intervistatrice cercando di colpirla, ma fa l’amara scoperta che essa era cintura nera di karatè: le da’ due ceffoni tanto forti da farla girare come una trottola, finchè non sprofonda nel pavimento lasciando un buco enorme.
I< Bene! ^^ la tua età Bulmy?
B< una sessantina… (vecchia! Nd Chichi_riemergendo_dal_centro_della_Terra) (ben portati! ^^ Nd Interv)
I< Di chi sei innamorata?
C< Goku! L’ho sposato!
B< Vegeta! Mio marito… cioè nn proprio…
I< Vi siete rifatte?
C< nn ne ho bisogno e non ho soldi (diciamo solo la seconda Nd Bulma)
B< N-no…
I< al casco della verità!!! (la trascina x l’orecchio)
B< No no ti pregooo si si ma solo le tette1
I< La Veritààààà!!!!!!
B< e il naso e il lifting…
T< ‘la faccia!!!
I< brava! Che ne pensi di Chichi?
B< Bisbetica!
I< che ne pensi di bulma?
C< è_é Oca!
I< … (trappola!) Che ne pensate di me?
C< Che domande! Stupid… stupenda! (notando il lanciafiamme)
B< Ehm… tranquilla… ^^”
I< Che mi dite di Goku?
C< distratto!
B< Immaturo!
I< … di Vegeta?
C< Figone!
B< lascia mio marito! Bonazzoooooo!!!
(Grazie!!! Tutte x me!!! Nd Vegeta_tutto_macho) (e noi? Nd Tutti) (silenzio! *_* Nd Interv)
I< avete proprio ragioneee *ç*ç*ç*ç*
B< Ehy tu! Ma chi ti credi di essere?
I< *_* per tua informazione carina… io ho in mano la penna e IO posso fare di te ciò che voglioooooo BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
T< Sì come no…
Tutti si cacciano un dito in gola per vomitare. Poi si spogliano e corrono nudi per le strade. La polizia li riporta infreddoliti…
I< *.* avete visto???
T< s- si…
I< possiamo riprendere! Cosa amate di più?
C< Rompere le balle ai miei figli e a mio marito!
B< Essere superficiale!
(si fermano e si guardano negli occhi)
B< C’è Veritaserum nei nostri Cocktail?
I< Sei intelligente a quanto pare… ^^
C< Non vale! Non siamo su Harry Potter!
I< Vale vale!
T< E chi lo dice?
I< IOOOOOOO!!! Non osate contraddire il Principe dei Saiyan! (O.o Nd Tutti) (ehy! Nd Vegeta) (la verità è che siamo stati scambiati alla nascita!!! Nd Interv) (Cosa? Nd Vegeta) (Cosa? Nd Bulma) (Cosa? Nd Chichi) (Cosa? Nd Tutti) (Cosa? Nd Ridge) (Cosa? Nd Brooke)
I< Possibile che nessuno abbia capito nullaaaa? Cosacosacosacosa… perfino tu Ridge! Pensavo fossi abituato ai colpi di scena!!!
R< Beeeehhhhh… ^///^
I< Visto che ci siete anche voi, partecipate!
Br< Ma noooo daiii
I< P a r t e c i p a t e *_*
Br< Ma siiii daiii
I< Eravamo arrivati: Chi è la più bella?
Br/R <Iooo!!! (sorridono mostrando le dentiere)
C< Io!
B< Io naturalmente!
I< ^^ facciamo così: io sono la più bella!
T< COOOOSAAAA???
I< Volete farvi un giro nella neve?
T< Troppo bella ma vuoi mettere? ^^
I< Tr gentili! Smack!
PUBBLICITà: SMACK lo smacchiatoreeeeeeeeeeee che smacchia tutto!!!!
I< (aprendo un estintore schiumogeno) FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo la situazione:
BR&R si pomiciano ballando manco fossero alla festa del Liceo, i menestrelli suonano Love Me Tender e le luci si abbassano.
C&B fanno la lotta nella schiuma.
I< (inspira) BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (espira)
C&B< Uhhuhhnff x_x (svengono per la troppa anidride carbonica) BR&R se ne fregano altamente e continuano a ballare… indispettita, l’interv va all’orchestra e cambia spartito: la canzone è Toxycity dei System of a Down. Per il cambio considerevevole di tono (diciamo da classico basso al rockeggiante metallico duro estremo altissimo volume) BR inghiottisce la dentiera di R.
Br< Ahfgh ahfgu ehghah … x_x
R< (senza dentiera) Sbrookefgh! Noooooooghhf! Nonfgh morirefegghhhhh…
T< O.o
I< ^^ non dovete impressionarvi! Tanto resuscita sempre! Beautyful è peggio di Dragon ball ci mancano solo le sfere del drago!!
T< Ahhh... è vero!
I< Cosa avete pensato vedendo i vostri mariti Ssj x la prima volta?
C< AAAAHHHWWW! è diventato un teppista!!!
B< >///< Chissà se ora è di buon umore per riuscire a prendermelo una volta x tutte!!! Approfittiamo...
I< E cosa gli avete detto???
C< AAAAHHHHWWWW! Sei diventato un teppistaaaa!!!
B< Ehy tu biondo figone vieni un attimino... >///<
I< =_= Passiamo alla prox domanda... canzone preferita?
C< Mastro Lindo! (=_= oh my God Nd William Prince)
B< Toxic! (ti si addice proprio! Nd Tutti)
I< Piatto preferito?
C< Una volta per punizione ho cucinato un braccio di Piccolo al forno e l'ho fatto mangiare a Gohan... tanto gli ricresce... (ma è psicopatica! Nd Tutti)
B< Mmmm... pizza ai funghi! *ç*
I< è anche il mio! *ç*
B&I< *ç*ç*ç*
T< O.O
I< ^^' siamo vicini a finire!!!
T< *ç* siiii....
I< che vuol direeee??? Comunque: Se potevate interpretare un altro personaggio, quale sarebbe stato il più appropriato? Al casco della verità però!!!
C< Goku... AHUAHIAHO!!! (scossa elettrica: dal casco esce un foglietto)
I< Qua dice che sarebbe stato Freezer! è vero!
B< Io credo... =_= (dal casco esce un foglietto: lascia perdere...)
I< Okay meglio seguire i buoni consigli. Che ne pensate di Yamcha?
C< Ecco... quando Goku era malato mi era stato molto molto VICINO
(COOOOOSAAAAAAAAAA??? E IO CHE TI SONO FEDELEEEEE!!! Nd Goku_ssj4)
C< è una registrazione vero?
I< No. Siamo in diretta.
C< (dando in escandescenze) MA ME LO DICEVATE PRIMA!!! IL PROGRAMMA NON SI CHIAMA "CONFIDENZEEEE"???
I< veramente no... =_=
C< Ma dove sono?
I< NEL TUO INCUBO PEGGIORE!!! BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!
B< (non ha capito niente) Comunque penso che sia un cascamorto dongiovanni...
I< Bene!... Crili?
C< Anche lui mi è stato vicino...
(ANKE LUUUIIIII?? Nd Goku ssj5)
B< Tappo ex-pelato (è peggio di Vegeta Nd Tutti)
I< ... Tenshinhan?
C< Piuttosto gentile e presente quando Goku stava male (okkio: Veritaserum nella cioccolata calda!!!)
( MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEE!!!!! Nd Goku ssj1000)(si 1000... corna! BWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!! NdTutti)
B< Sulle sue (si lei ha sposato l'estroverso allegrone... Nd Tutti)
I< E cmq Goku lo consolerò io... *.*
C< COOOOOOOSAAAAAAAAAAAA? Io ti ammazzoooooooooo!!!
I< Okkio! (Tira una leva e si apre la botola dove era seduta. Cade: un fiammata piuttosto alta... *_*)
B< Io... vado...?
I< Si si va bene...
(Bulma fa due passi e precipita nel lago dei coccodrilli)
I< Non posso perdonare chi mi ruba Vegeta! BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!



Prossimamente: Trunks&Goten!!! (*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*)
Li adoro tutt'e dueeee!!! GNAMMMM ora vado a mangiare una pizza alla faccia vostra!!! BWAHAHAHHAHAHAAHAHHA!!!
Alla prossima!









 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: