torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA DEMONE CHE SESSHOMARU AMÒ
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuyashachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2006 19:52:36

nikita, vecchia conoscenza di inuyasha e sesshomaru, dopo una lunga assenza si ripresenta e si schiera contro il mezzodemone. cosa succederà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1: NIKITA LA DEMONE DELLE TENEBRE
- Capitolo 1° -


Inuyasha ancora una volta si stava battendo contro suo fratello, Sesshomaru.
Kagome, Miroku, Sango, Shippo e perfino Kirara guardavano la scena con un grosso gocciolone sulla testa.

Se: Non ti vuoi ancora arrendere, eh?
I: Mai!!

Inuyasha scagliò contro il demone la "cicatrice del vento", che ovviamente fu prontamente schivata dal nobile avversario.

K: Inuyasha ora basta, sono stufa!!!!
I: Taci Kagome, non ho tempo di pensare a te... Almeno non in questo preciso istante!!

Sesshomaru stava perdendo la pazienza. Lo scontro era appena iniziato ma non sopportava il fatto che durasse per le lunghe, almeno non contro un misero mezzodemone come Inuyasha...
Fino a quel momento, si era limitato a schivare i colpi del fratello, ma ora aveva deciso di mettere fine alla sua inutile vita.
Estrasse Tokijin e Kagome sussultò. Lei lo sapeva bene che quando la spada era in campo per Inuyasha non ci sarebbero state possibilità di vittoria e nemmeno di uscire vivo dallo scontro.

I: Uuuuh abbiamo tirato fuori la grande spada!!
Se: Attento a non sottovalutare La spada, mio stolto fratello...
I: Ma guarda... mi hai chiamato fratello!!! Kagome tira fuori l'ombrello perchè sta per venire a piovere!!!
Se: Ma come sei sarcastico!!!

Sesshomaru alzò la spada, pronto a scagliare contro Inuyasha il colpo più potente della sua invincibile arma. Anche quest'ultimo si preparò... Avrebbe usato la tecnica bakuryuha, visto che la cicatrice del vento ormai era troppo debole per fronteggiare la potenza di Tokijin.
Inuyasha scattò all'attacco, ugualmente fece Sesshomaru.
I due lottarono per poco poi, per colpa di Jaken, che si era malcapitamente trovato tra i piedi del suo padrone, Sesshomaru perse l'equilibrio e finì per essere atterrato da Inuyasha.

Se: Jaken!!! Giuro che ti ammazzo!!
J: Mi scusi padrone!!

La punta affilata di Tessaiga faceva capolineo alla gola di Sesshomaru, che anche se in difficoltà non lo dimostrava, e ci riusciva anche molto bene.

K: Inuyasha non farlo!!!
Se: Zitta insulsa femmina. Non ho bisogno della vostra pietà. Avanti fallo, se ne hai il coraggio...

Inuyasha stava per dare il colpo di grazia al fratello, quando un possente ruggito squarciò il silenzio che si era creato.
Il mezzodemone si trovò atterrato da un'enorme e fortissimo demone delle tenebre che lo teneva sottotiro con artigli e zanne.
Agli occhi di Kagome quel demone era una pantera del suo mondo troppo cresciuta.
Aveva gli occhi verdi, simili a smeraldi lucenti. Il pelo folto e nero era splendido. Le zanne erano bianchissime e risaltavano molto in quell'ammasso di pelo nero. Anche gli artigli erano bianchi e molto affilati.
Kagome fece per scagliare una freccia contro quel demone, quando Miroku glielo impedì.

M: Meglio di no, divina Kagome...

?: Sesshomaru, forse dovresti liberarti di quel dannato insetto, prima che ti faccia morire per errore!... E in quanto a te -rivolgendosi a Kagome- prova solo a pensare di potermi sfiorare con quella stupida freccia mistica, che il tuo caro mezzodemone raggiungerà Kikyo...

Un piccolo sorriso si dipinse sul volto del demone, un sorriso che solo la youkai notò.

J: I.. insetto a me?
?: A chi se no, Jaken...

Il demone che teneva sottotiro Inuyasha si spostò, permettendogli così di rialzarsi.

I: E tu, cosa diavolo ci fai qui?
K: Inuyasha tu la conosci?
I: Sì!

Il demone delle tenebre lanciò un' occhiata ai compagni di Inuyasha, che ancora non capivano molto bene cosa stava accadendo.

Se: Un intervento inutile, Nikita.
N: Io ti lascio per meno di un anno e tu ti fai sterminare da un insulso hanyou? Forse la mia mancanza ti reca qualche disturbo...

Poco più in là Kagome e Sango si guardavano perplesse, mentre Miroku cercava di calmare Inuyasha, furente per l'interruzione del suo scontro, da parte di Nikita.

N: Inuyasha, calmati. Solo chi sa di aver perso un'occasione d'oro si lamenta per l'interruzione di uno scontro... o forse hai paura che non riuscirai più ad atterrare tuo fratello?
I: Kagome, andiamo via, che è meglio!
N: Saggia decisione Inuyasha...
I: Lo faccio solo per i miei compagni... lo so bene che tu li consideri cibo, gli umani...

Inuyasha e il suo gruppo si incamminarono, anche se l'hanyou fremeva dalla voglia di sapere cosa diavolo ci faceva lì Nikita.


Inu: Sembra lungo, ma a dire il vero ci sono molti spazi vuoti. Commentate, grazie!
P.S. Per la ff "Il mito continua", dovrete aspettare un pò prima di leggere il nono capitolo, perchè quella stupida di Lilli ha voluto cavalcare il mio cavallo, Giuda, su cui non ci era mai stata... e... come una furbona si è rotta un braccio! Così ora è all'ospedale e io non posso continuare la ff.
I'm Sorry!!

Inuyashachan91 : )

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: