torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy)
Titolo Fanfic: INCOMPLETE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nicky82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2006 15:39:21

secondo racconto della trilogia su marmalade boy: yu sente la mancanza di miki e.........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can't find no rest
Where I'm going is anybody's guess

I tried to go on like I never knew you
I'm awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I'm going to be is
Incomplete

E'già passato 1 mese da quando sono partito per venire qui in America, a New York, ma a me sembra che siano passati mesi, addirittura anni, perchè c'è qualcuno che non riesco a togliermi dalla testa, nonostante io sia venuto qui proprio per dimenticarla; e quel qualcuno è Miki, che con il suo carattere allegro e il suo strano modo di fare ha saputo conquistare il mio cuore.

Tutto ciò che stavo vivendo, la felicità di stare con una ragazza che mi amasse davvero e il pensiero di costruire un futuro insieme a lei, si è scontrato con la vertià che mi è stata rivelata da Yoko, un'amica di famiglia: io e Miki siamo fratellastri!

All'inizio, non potendoci credere, ho insultato e mandato al diavolo Yoko, ma purtroppo ho avuto una conferma proprio da chi non avrei mai voluto me lo dicesse: mio padre; lui e la madre di Miki, tanti anni fa, hanno avuto una breve relazione e da quei pochi incontri è successo tutto!


Voices tell me I should carry on
But I am swimming in an ocean all alone
Baby my baby it's written on your face
You still wonder if we made a big mistake

I try to go on like I never knew you
I'm awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I'm going to be is
Incomplete

Sono partito senza dare a Miki, nè ai miei una spiegazione, volevo solo fuggire per dimenticare tutto per cercare di riflettere e di decidere cosa fare, ma soprattutto perchè, se Miki, avesse scoperto tutto avrebbe provato un infinito senso di colpa e non posso permettere che accada, la amo troppo per farlo; ma a questo punto temo di aver fatto un grosso errore, visto che sta soffrendo come non mai, credendo che io non sia più innamorato di lei; mentre io non faccio altro che pernsarla e non posso non amarla, nonostante sia un amore impossibile.

I don't meant to drag it on
But I can't seem to let you go
I don't wanna make you face this world alone
I wanna let you go (alone)

Tutti i miei compagni di università credono che io non stia male per la situazione che si è creata, ma iosono una persona riservata e non voglio far trasparire i sentimenti più profondi racchiusi dentro di me, e perciò la mia sofferenza e il dolore li tengo solo per me.

Angela, Kevin e Brad sono gli unici che mi stanno vicino, nonostante non riescono a capire il mio comportamento con Miki; invece Lisa non fa altro che apporfittare della situazione per cercare di sedurmi, non riesce a capire che per me l'unica ragazza di cui sono innamorato è Miki e che non posso amare nessun altro al di fuori di lei.

Adesso sono qui, fermo di fronte ad un bivio, una scelta che non posso evitare di fare: tornare da Miki o restare in America e ricominciare una nuova vita ?

I try to go on like I never knew you
I'm awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I'm going to be is
Incomplete
Incomplete

Quando credevo di non riuscire a prendere una decisione, ho ricevuto la chiamata di una delle persone più importanti della mia vita: mio padre.

___________________________________________________________________

Y:" Ciao papà, come stai? Come mai mi hai chiamato? E' successo qualcosa?"

P:" Sto bene. E' tutto a posto, stai tranquillo. A proposito, chi ha qualcosa che non va credo sia proprio tu! Cosa c'è che ti turba? E' per il motivo che penso io?"

Y:" Quale motivo? Cosa stai dicendo non riesco a capire!"

P:" Hai capito benissimo" E' per Miki, vero? e non dirmi che non è vero, perchè sai che quando menti lo intuisco subito! Sputa fuori il rospo"

Y:" Papaà, è vero, è per Miki! Ma, anche se sto soffrendo perchè la amo da impazzire, non posso fare niente, non posso cambiare la realtà: Miki è mia sorella e quindi è meglio chiuderla qui".

P:"Intanto, sarebbe tua sorellastra e non tua sorella...."

Y:" E allora? Cosa cambia?"

P:" Yuri, ti prego. Fammi finire, ti ho chiamato appunto per spiegarti tutto, visto che ho scoperto la verità e l'ho detto anche a Miki".

Y:" Come hai scoperto la verità? Ce cosa stai dicendo? Esiste un'altra verità?"

P:"Esatto. Quando tu sei partito per gli USA, eravamo tutti sconvolti, perchè ci rendevamo conto che eri andato via per quello che avevi scoperto, allora io e la madre di Miki abbiamo preso una decisione: abbiamo detto la verità a Miki e per confutarla io e Miki stessa ci siamo sottoposti al test del DNA per sapere se io sono veramente suo padre".

Y:" e............."

P:" Yuri, non sono suo padre! Non avete alcun legamen di parentela, quindi trai tu le tue conclusioni".

Y:" O mio Dio! Come è potuto succedere! Ti rendi conto che per questa storia ho lasciato Miki!"

P:" Allora, torna qui e riconquista il suo cuore, anche se credo che lei non abbia mai smesso di amarti. Non aspettare ancora!"

Y:" Bene, allora dille che sto tornando da lei e quasta volta per sempre!"

P:" Bravo! E'la cosa giusta da fare!"

Y:" Papà, è l'unica possibile. Io la mo e non posso più stare neanche un minuto senza di lei".

P:" Ciao, ci vediamo presto...... allora?"

Y:" Si, papà ....... a presto".


Continua...............

___________________________________________________________________

P.S.: MANDATE COMMENTI!!!!

Ciao Ciao

NICKY82
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: