torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RAZZISMO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkaeris galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2006 10:32:19

che volete che vi dica, sono in vena di scrivere cose tristi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO DIVERSA?
- Capitolo 1° -

ecco una fixtion contro il razzismo, dovrebbe far riflettere ma non sono mai stata brava in queste cose.


corro...
corro in disperata ricerca di aiuto, dietro di me urla e passi, vengo seguita, insieme ad altri, da centinaia e centinaia di persone. "no! vi prego, nO!io sono come voi, io sono come voi!" cerco di urlare, ma non mi sentono, o meglio credo non vogliano sentirmi; mi volto leggermente senza badare al tremore del mio corpo e alle fitte del mio ginocchio malato...Dio che orrore, i loro sguardi...quel luccichio di follia, quell'odio...
ecco che riescono a raggiungere un ragazzino, o meglio...un bambino, gli si aggrappano, cominciano a calciarlo, a sputargli...nessuna pietà e diverso, era l'unica cosa che udivo tra le urla animalesche.
mi volto, non c'è la faccio a guardare oltre, aumento la mia corsa; ora mai non avverto nemmeno la strada sotto di me, mi sembra di volare tanta è la mia disperazione...
no no no! mi stanno raggiungendo, mi afferrano, mi buttano a terra e cominciano a calpestarmi con inaudita violenza. eppure sono umana anch'io...che sia per il colore della mia pelle? dei miei occhi? dei miei capelli?
uno mi si siede adosso e comincia a darmi dei pugni in faccia, sul collo, sul petto.
ma perchè? anch'io respiro, anch'io ho un cuore...
delle bastonate sulle gambe...il ginocchio...dio mio romperanno il ginocchio, non potrò più camminare...ma che imporeta...tanto mi vogliono morta...
ho capito perchè sono diversa...io ho un cuore, io ho un'anima, io provo pietà, amore, paura...
un poliziotto li manda via a manganellate e altri due mi portano in salvo, male mie gambe...non riesco a muoverle...

sono in un centro ospedaliero da un paio d'ore...come sospettavo mi hanno rotto le gambe, qualche costola e sono semincosciente con un trauma cranico...
ma se io non sono accettata da nessuno...se io non sono come voi....se io sono diversa...io...io chi sono?



ecco fatto comme ntate miraccomando e ditemi come la pensate voi...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: