torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: ANIMAZIONE SPERIMENTALE INSENSATA 2
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiuky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/12/2002 23:10:07

ecco qui la mia primissima ff ispirata alla grandissima excel! leggete e commentate (ma nn siate crudeli! )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HI, IL PALAZZO!
- Capitolo 1° -

EXCEL SAGA
Animazione sperimentale insensata

Salve a tutti, brava gente! Ecco a voi la mia primissima fan fictions! Se viene bene (cosa mooolto difficile) ne maderà altre, x ora la parola a excel! Ah, i pensieri li metto tra virgolette ("...") mentre i dialoghi tra trattini (-...-). X quanto riguarda i miei pensieri personali…. Potete evitare la fatica di leggerli! (\__/) ciao!
(='.'=)/
(“)_(“)

Personaggi: excel --> E
Hayatt --> H
Frattaglia --> F
Il palazzo à P
Ropponmatzu2 --> R2 ropponmatzu --> R
forse altri si aggiungeranno, il problema è che nn ho ancora x chiara la trama! ^^'



E - HIIII, IL PALAZZO!!!!
H – hi…. Il pal… coff coff… zzo…..
Bong
E – argh, hayatt è già morta prima ancora di sentire la missione di oggi! Questo non è un bel presagio!
P- excel smettila di delirare e fai lavorare le meningi, dobbiamo conquistare il mondo, o quantomeno la prefettura f.
Excel pensa ma dopo qualche minuto senza che qualcosa di sensato le sia venuto in mente inizia a urlare
E- MI DISPIACE MA CON IL MIO MISERO CERVELLO DI DEFICIENTE CRONICA NON CONCLUDO NULLA! AHAHAHAHAHA.
P- ……. Mi accontenterò di un quartiere….
P- noo, ma cosa dico! Questo mondo ormai è marcio e appunto x questo la mia missione è riportarlo al suo antico splendore!
E- mi scusi sua eccellenza ma io pensavo che lei lo volesse conquistare x comandare e basta.
P- una cosa non esclude l’altra mi idiota subalterna, piuttosto, hayatt si sta riprendendo, bene, è ora di cominciare a parlare sul serio.


E- HIIII, IL PALAZZO!!!
P- si, questo l’hai già detto.
Il palazzo tira la corda e excel precipita nella botola
E (precipitando) – chissà quale sorpresa ha in serbo x me la botola oggi…. To, ecco il fondo ….
Dal fondo della botola- aaaaaaaaahhhhhh, sua eccellenza il palazzo, hayatt, aiutatemi, qui c’è 1 seppia gigante con un bavaglino, un coltello e un forchetta in mano… o nei tentacoli, secondo voi hce intenzioni ha? Hiiii, che schifo, sta sbavando! Aaaaaaaah, la gamba!!! Vattena via seppiaccia, non sono x niente buona, mi manca il sale e ho anche qualche strana malattia infettiva!
P- sta zitta excel e veniamo a cose serie…. La missione di oggi sarà… distribuire volantini al centro commerciale.
H- mi scusi sua eccellenza ma proprio non capisco… (quanto mi sta antipatica hayatt, con quei modi da addormentata! Grrrr).
P- mi è stato segnalato un grande raggruppamento di gente nei negoz in questo periodo e sapete xchè?
E (dal fondo della botola)- noooo, xchèèèèè?
H- forse perché siamo nel periodo natalizio?
P- certo hayatt, e appunto per questo voi dovrete appostarvi, appositamente travestite da babbe nataline, in un centro commerciale e distribuire volantini!
Un invitante odore di pesce esce dalla botola.
P- sniff sniff, hayatt, senti anche tu questo odore di pesce cotto?
H- si sua eccellenza il palazzo.
E- gnam gnam, ho scoperto che questa seppia x quanto brutta è molto buona, tra l’altro qui ho trovato altri pesci dall’aspetto poco invitante ma dall’ottimo sapore!
Excel torna su dalla botola portandone uno e lo offre a sua eccellenza il palazzo ma, alla luce, si accorge che nn è affatto un pesce ma un…… puchuuuuuuuu!
Excel, saltando x aria all’indietro urla:
E- aaaaaaaaah, che schifoooooo, ho mangiato alcuni di questi orrendi cosi e li ho anche trovati buoni!!! Aaaaaaaahhhh.
E così dicendo ricade della botola pressoché svenuta.
P- …… ( -_-* faccia del palazzo).
H- sempai excel……
P- bene, ora andate a svolgere la missione!

FINE PRIMO CAPITOLO.

Nn so esattamente quanti capitoli farò, x ora cuccatevi questo e mi raccomando, commenti belli o brutti (+ probabile) tutti x meeeee!
Ciao ciao.
By kiukyna.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ecchan96 14/07/09 16:24
è mlt kariina!!!!!kontinuala fa morire dalle risate!!!anke a me hyatt sta parekkio antipatika!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: