torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: OLTRE LA TUA VITA...BUIO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gheghy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2006 12:15:30

leggete...e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MORTE
- Capitolo 1° -

Non mi dite che dopo una lunga giornata, quando vi accasciate nel letto non pensate…so che lo fate…che lo facciamo, pensiamo…tutti quando si ritrovano soli ,anche senza volerlo, la loro mente vaga lontana per trovare qualcosa…ma che cosa?
…un senso…
Quante notti usate a pensare…
E non mi dite che in quei momenti non avete mai pensato al vostro destino…al destino di tutti gli uomini…
…la morte…
io l’ho fatto…ho pensato a lei…

…e quando pensavo che un giorno chiuderò gli occhi per sempre, ho avuto paura…ho sentito una sensazione di vuoto…

…chiudete gli occhi…
e pensate…
pensate a tutto quello che potrebbe esserci dopo…
tutti vogliono immaginarsi un mondo migliore…il paradiso…ma se non esistesse?

…io sono cristiana e credo in Dio…ma ciò non mi permette di non pensare ad un SE…
Se Dio non ci fosse…e se dopo non ci fosse più niente…???

Un mio amico è morto da quasi un mese…se lo si può chiamare amico…lo conoscevo, eravamo in classe insieme…e in questo periodo ho pensato sempre di più a dove fosse lui…ho avuto paura e ho pianto…si soffre a pensare che un15enne sia morto senza poter vivere per niente la sua vita…ma si soffre anche perché non si sa se lo si potrà più rivedere quando moriremo…e se la sua anima continua a vivere…o no…e poi ripensi a te che un giorno sarai come lui…più niente…

Tutto passa e come lui, pure io.
IO ERO QUI. Oggi mi ritrovo seduta davanti al mio pc. E quando me ne andrò da qui sarà come se non ci fossi mai stata. E così sarà per ogni cosa…anche se lasci un segno, prima o poi quello svanisce e tu non esisti e non sei mai esistito più per nessuno…neanche il tuo ricordo…


COMMENTATE PURE I MIEI PENSIERI…baci grè…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: