torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INTERVISTA A KAGOME E INUYASHA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: sanguccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/08/2006 14:23:53

un intervista alquanto bizzarra! leggete e commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciaooo a tutti!Sono Irene e come promesso sono tornata con un'altra intervista però stavolta a Inuyasha e Kagome(Sxo che non combinino troppi guai!)

Io- Ciao ragazzi come va?
K- Bene!
I- Feh! Stavo meglio nella mia epoca!
K- Sempre il solito scorbutico tu eh?
I- Oh piantala Kagome!
Io- Oh comincia la solita litigata mattutina tra Kagome e Inuyasha signori telespettatori!Comunque...prima domanda Kagome come ti trovi con il gruppo?
K- Con Sango benissimo, è la mia migliore amica, per cui...Miroku è un depravato, però è una brava persona, Scippo è così tenero! E lui beh...no comment!
Io- E tu Inuyasha?
I- Oh...Beh Miroku è solo uno stupido pervertito, Scippo è un moccioso malefico, Sango è troppo testarda, e con Kagome va bene anche se...la odio quando mi manda gli a cuccia!
K- Ah si davvero? CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA! Ah ah come è divertente!
I- Ouch! Ma perché?
Io- Wow! Kagome sei davvero grande! L’hai fatto sprofondare al piano di sotto!Su Inuyasha non è questo il momento di giocare! Sali che dobbiamo continuare l’intervista!
I- Ma quale giocare!
K- Ah ah ah ah!
I- Grrr
Io- Bene...seconda domanda, per Inuyasha...tu chi ami, Kikyo o Kagome?
I- Ah? Ehm...si è fatto tardi io andrei!...
K- INUYASHA???????????
I- Va bene va bene resto!Comunque non lo so...devo ancora decidere!
Io- E tu Kagome lo ami Inuyasha?
K- Beh...eh eh eh...ecco io veramente...oh guardate...Un demone!
I- Dove?
Io- Fermo Inuyasha!Non usare Tessaiga! Ehm signori telespettatori non fateci caso...Inuyasha è fatto così! EHI FERMOO NO, NON TOCCARE IL TELEVISORE! L’HO PAGATO 500 EURO!KAGOME PENSACI TU!
K- CUCCIA!
Io- Oh menomale ho salvato il mio bel televisore!
I- Ma il demone...
K- Non c’era nessun demone scherzavo!
I- Kagome!!!!!!!!
K- Eh eh scherzavo!
Io- Bene! Dopo aver salvato il mio televisore, forse andremo avanti...questa volta Kagome...Cosa pensi di Inuyasha? Descrivilo con aggettivi!
K- Uhm...stupido,testardo,incapace, insensibile e tutti i difetti di questo mondo!
I- Ehi sei ingiusta! E tutte le volte che ti ho salvata allora?
K- Mi hai salvata perché sei obbligato a farlo!
I- Grrrrrrrr
Io- Oh che bella atmosfera! Inuyasha una domanda per te! Cosa pensi del futuro?
I- Oh beh credo sia una cavolata unica! Molto meglio l’epoca Sengoku!
K- Non è vero!
I- Si!
K- No!
I- Si!
K- No!
I- Siiiiiii!
K- Nooooo!
I- Siiiiiiii!
K- Nooooooooo!
I- Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Io- Scommettiamo che adesso ci uscirà un a cuccia?
K- CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIA CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! IL MIO MONDO NON SI Può PARAGONARE ALL’EPOCA SENGOKU CHIARO?
Io- Anche più di una a quanto pare!
I- C-chiarissimo!
Io- Kagome ha sistemato per bene Inuyasha...forse un po’ troppo! Stavolta le avrai fatto un pochino male!
K- È quello che si merita il bastardo! CHIARO?
Io- Va bene! Va bene! Non ti arrabbiare! Credo che non potremmo andare avanti nell’intervista dato che Inu adesso è impossibilitato nel parlare!
S- Hiraicotsu!
M- Ma Sango...dolce Sango...
Io- Ed ecco che arrivano gli altri due! Sango che ha combinato stavolta Miroku?
S- Mi ha spiato mentre facevo il bagno!
M- E che visione!
Io- Oh guardate Sango sta per colpire Miroku con il mio televisore! Che carina!...COSA? IL MIO TELEVISORE? NO SANGO FERMA! COLPISCILO CON LA MIA MACCHINA TANTO è PURE VECCHIA!Ho salvato un'altra volta il mio amato televisore! Ma chi mi salverà da questo branco di demoni inferociti?
Tutti- DEMONI A CHI?
Io- Si conclude qui la nostra intervista( con qualche livido) la prossima volta intervisterò Sesshomaru! Eh si! Chissà cosa succederà!
Sango 91

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: