torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: BEBÈ...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bbriefs galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/08/2006 13:24:40 (ultimo inserimento: 25/08/06)

bulma e vegeta vivono ormai sotto lo stesso tetto...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

"Bulma cara, sono la zia! Sì, la sorella della tua povera nonna..."
Il sangue della ragazza raggelò: la zia?! Equivaleva a PRESAGIO DI SVENTURE... da sempre.
"sì...zia, salve. Dimmi..."
"Ma come dimmi...? Sei tu che devi dire a me!"
"C-che cosa dovrei dirti, zia?!"
Bulma cercò di immaginare una qualche stupidaggine...
"Volevo sapere quando hai intenzione di festeggiare le tue splendide nozze!!! Mi ha detto la tua bellissima mamma che ormai..."
La ragazza sbiancò. MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pensò. Da quando era costretta a convivere con Vegeta, la signora non faceva altro che alludere delle possibili relazioni tra la figlia e il sayan.
"..o-ormai che, zia?"
"...beh... tua madre dice che, diciamo... convivi. Con un bellissimo ragazzo!"
"Ma io non..."
Si fermò. Per prima cosa avrebbe ucciso sua madre. Per seconda cosa... la zia sarebbe andata su tutte le furie, per come la conosceva, sapendo che l'adorata nipotina non stava per sposars all'età di 32 anni! La cara zietta era una donna che adorava le tradizioni, e una di queste era il matrimonio prima dei 32 anni... mancavano pochi mesi.
E Bulma, con Yamcha, non aveva alcuna intenzione di SPOSARSI. Sapeva di non amarlo... ma sapeva anche di avere uno strano ritardo.
"Zia, scusami, potrei richiamarti un altro giorno? Ciao..."
"Ma Bulma io..."
'CLICK'
La ragazza entrò in bagno. Il test era là che l'attendeva. Kami, com'era diventato difficile anche soltanto buttare un occhio. Ma non era il pensiero di avere un bimbo che la spaventava... era la cosa che più desiderasse. Ma se fosse stata incinta... quel figlio con chi l'avrebbe cresciuto? Di chi sarebbe stato?
Yamcha... erano 16 anni che stavano insieme. Coetanei, ma divrsi. Bulma continuava a reggere quel rapporto come un macigno. Lui che la tradiva almeno una volta al mese, lei che faceva finta di niente perchè aveva paura di essere sola. Ma soffriva con lui. Ed era per quello che si era concessa quei momenti di debolezza. Con Vegeta. Quanto lo amava... poeva essere severo e glaciale, assassino spietato. Ma l'amore è un sentimento che non si può controllare... aveva fatto l'amore con lui sei mesi prima, per la prima volta. E dopo sei mesi aveva perso il conto delle volte in cui si erano amati nella sua stanza...
"Kami, perchè è così difficile???" Disse tra sè prima di guardare il colore del test.
Ed eccola qui la risposta a tutte le sue ansie.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: