torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MARAUDERS IN LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darklily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/08/2006 13:57:38 (ultimo inserimento: 04/09/06)

i malandrini sono tornati, con nuovi e vecchi amori il povero james avrà a ke fare kon 1 vekkia fiamma di lily, ke succederà? l/j
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CASA EVANS
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!!! QUI E' LA VOSTRA DARKLILY CHE VI PARLA.
QUESTA E' LA MIA FF CHE MI PIACE DI PIU'. LA PICCOLA SINTESI NON RENDE GRANCHE', MA SPERO CHE LA LEGGIATE IN TANTI E CHE COMMENTIATE!
I CAPITOLI SONO ABBASTANZA CORTI, MA IO LI PREFERISCO COSI' PIUTTOSTO CHE QUELLI LUNGHISSIMI.
UN GRAZIE A KATTA E ANGURIA25 CHE MI HANNO SOSTENUTO NELLO SCRIVERE QUESTA FF.
DARKLILY

DISCLAIMER: I PERSONAGGI APPARTENGONO A J.K.ROWLING, TRANNE ALCUNI CHE SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA. IO NON SCRIVO A SCOPO DI LUCRO MA SOLO PER PURO DIVERTIMENTO.

Era una tranquilla mattina, e il paese era rischiarato dalle prime luci che si stendevano pigramente su tetti rossi delle case.
Una ragazza percorreva impettita un sentierino sassoso e incolto, circondata dall’erba e dal sottobosco.
Aveva lunghi capelli rossi che le ricadevano dolcemente sulle spalle; sulla carnagione chiara brillavano due occhi verdi come smeraldi e luminosi come fari nella nebbia.
Quella ragazza si chiamava Lily Evans.
Si diresse verso una grande casa antica, circondata da un vasto giardino.
Passò sotto un ulivo e venne innaffiata da una secchiata d’acqua fredda.
“Chi è quel def…” “Non ti arrabbiare cuginetta!!! Non mi riconosci più?”
Seduto a cavalcioni sopra un ramo c’era un ragazzino; aveva la pelle abbronzata e un aria strafottente; aveva gli occhi verde scuro e i capelli di un biondo sporco che ondeggiavano leggermente all’aria estiva.
“Laurence!!!!!!!!!!!!!!” urlò Lily furiosa “Non ti arrabbiare Lil è solo uno scherzetto innocente, giusto per darti il benvenuto!” “Te lo do io il benvenuto!” e così dicendo si arrampicò con un’inaspettata agilità sui rami del ulivo e iniziò a fargli il solletico senza pietà; dopotutto era più piccolo di lei e se lo avesse picchiato seriamente avrebbe passato dei guai prima ancora di essere entrata in casa. “Lily… ti prego!.... Smettila! Non ce la faccio più!” E in quella specie di lotta si fecero cadere sul prato morbido di trifoglio.
“Insomma, cosa succede qui?” Un donna dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri si dirigeva vero i due ragazzi. “ Lily, quanto tempo è passato! Vieni in casa, Nigel ti sta aspettando!” “Grazie zia Kate” e con un lieve imbarazzo voltò le spalle al ragazzino e si diresse verso la casa.
La casa era una tenuta di campagna abbastanza antica, all’ ingresso c’era un arco di pietra con lo stemma degli Evans; una rosa semiaperta.

LO SO, E' CORTISSIMO E PER NIENTE INTERESSANTE, MA PIU' AVANTI DIVENTERA' RICCO DI PARTICOLARI E SITUAZIONI INTRIGANTI.
CERCHERO' DI AGGIORNARE OGNI GIORNO, ANCHE SE ANDANDO MLTO AVANTI FORSE AVRO' PROBLEMI A CONTINUARE.
DOMANI SARA' ONLINE IL PRSSIMO CHAP DELLA FF "MARAUDERS IN LOVE"
SE VI E' PIACIUTA ANDATE A LEGGERE ANCHE LA MIA FF "THE LOVE NEVER DIED"
1 BAX A TUTTI E MI RACCOMANDO RECENSITE!
---DARKLILY---
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: