torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SULLE ALI DI UNA PAROLA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 666lucifero666 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/08/2006 04:13:21

spero che fra tutte le persone che la leggeranno, ci sia yuri-ivanov, perche` questa ff e` dedicata a lui!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HO IMPARATO AD AMARE!
- Capitolo 1° -

Sulle ali di una parola


Tenebre....

Intono a me si annidiavano solo le tenebre più oscure...

Non volevo amare nessuno per non rimanerne ferita...

Avevo avuto una brutta esperienza con l'amore e pensavo che fosse tutto uguale....

Ma poi, vagando nel mio odio, ho visto te...

Ci siamo incontrati per caso, abbiamo riso e scherzato insieme e ci siamo divertiti ad inventare nuovi e ingeniosi modi per uccidere quell'antipatico di Takao (il grassone petulante e ripetitivo di Beyblade -.-""")... e quanti ne abbiamo trovati! XD Ti ricordi?

Eravamo una strana accoppiata, lo ammetto!

Te il fiero e nobile Lupo della Russia e io invece, l'Oscura Signora degli Inferi!!! Ghiaccio e Fuoco che si divertivano insieme.... mha, detto così sembra strano vero Yuri?

Mi ero molto affezzionata a te, pero' delle volte ero triste perchè non ti trovavo in chat!!!

All'inizio, non capivo come mai stessi così bene in tua compagnia... pensa che c'è voluta la mia amica Hikachan per farmi aprire gli ochhi!

Amore...

Era questo il sentimento che mi legava a te... era quel senimento che ossesionava la mia anima!

Era quello che provavo tutte le volte che ti vedevo....

Ero incerta sul dirtelo o no, non sapevo quale sarebbe stata la tua risposta...

Tutte le volte che parlavamo mi veniva sempre voglia di dirtelo, ma poi la timidezza e l'incertezza avevano la meglio e il mio cuore taceva.

Quando ti ho detto DAISUKI mi sono sentita finalmente felice... adesso erosicura che ricambiavi e che finalmente avevo qualcuno da amare!

Volevo urlare al mondo il mio amore per te, ma poi ci ho ripensato! Non perchè non fosse vero, ma perchè poi tutti mi avrebbero data della matta! XD ahaha

Rido, finalmente rido veramente!

Adesso, non nascondo più i miei sentimenti....

Tristezza, rabbia, dolore, amore, felicità e tutti gli altri sentimenti!

Grazie a te Yuri, ho finalmente imparato ad amare! Con te posso dire di essere veramente felice!!

Perciò, perdonami se delle volte ti sembro troppo invadente o fastidiosa.... se ti faccio arrabbiare, dimmelo...

Se ti ferisco, fermami perchè non è mia intenzione.... se smetto di sorridere, aiutmi!

Aiutami, perchè ho passato un infanzia terribile! Sono stata odita da tutti quelli che conoscevo e sono stata abbandonata dai miei genitori!

Perciò, perdonami.....perdonami ti prego....

Lacrime di dolore scendono dai miei oggi quando ti vedo arrabbiato con me....io voglio che tu sia felice... voglio che tu sappia che io ci sarò sempre! Per qualunque cosa, non dovrai far altro che chiedere!

Ti amo Yuri, ti amo con tutto il mio cuore... non amo nessun altro come te....

Perciò, perdonami.... perdonami perchè sono una sciocca malata d'amore....

DAISUKI.........4ever......

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: