torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: HAMBURGER E PATATINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mel88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2006 16:58:41 (ultimo inserimento: 10/03/07)

kakashixnuovo personaggio. e` anche un po` comica, vista la situazione...^-^ leggete e commentate!>.<
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto vorrei dire subito che in questa fic ci sarà un Kakashi molto, ma molto, OOC, e poi vorrei aggiungere che c’è anche un nuovo personaggio, inventato da me.
La fic è nata perché una mia cara amica, Celeste, mi ha chiesto se potevo scrivere una storia con protagonisti dei personaggi che piacevano a lei, e siccome l’unico che mi garbava era Kakashi, che però non siamo riuscite ad accoppiare con nessuno del manga di Naruto, ho deciso di creare un personaggio che andasse bene. E l’idea mi è venuta ricordandomi la faccia della mia amica (non sarà un complimento, ma mi ispira cose strane lei...ùù” Scusa tanto Celestina!^-^” nda). Così come il titolo. E ora capite perché non è propriamente un complimento nei suoi confronti.
Comunque! Il prologo è piuttosto cortino, lo so, ma è soltanto per dare l’idea iniziale. Poi posterò i capitoli.
Per adesso finisco qui, altrimenti il mio discorso diventa più lungo del prologo...”
A dopo!^-^”









“Ma perché mi sono lasciata convincere?! ‘Dai Hikaru, vieni, ci sarà da divertirsi! E’ un party esclusivo, ci saranno un casino di bei ragazzi!’... Già, ma avevano tralasciato il particolare di dire COME ci dobbiamo andare alla festa...”
Una ragazza di 21 anni, capelli neri e mossi lunghi fino a metà schiena, occhi verdi con sfumature grigie o azzurre a seconda di come girava a loro, e fisico snello, stava in macchina, una Mitsubishi rosa, e parlava da sola.
“E tu che vuoi?!”
Fece al tizio sul marciapiede che la guardava con due occhi così. Quello alla domanda sgarbata della ragazza si eclissò.
“Ma dimmi tu...”
Era piuttosto arrabbiata, e bisogna ammettere che una ragazza vestita in quel modo in una macchina rosa shocking non poteva non dare nell’occhio.

La festa si teneva in una delle ville di periferia dell’imprenditore più ricco di Tokyo. Il figlio compiva gli anni quel giorno, e il padre gli aveva lasciato usare la villa per festeggiare.
Essendo che il ragazzo era un tipo piuttosto...come definirlo...ecco! Stravagante, per non dire del tutto fuori di testa e strano all’inverosimile, aveva imposto che chiunque volesse entrare alla festa doveva vestirsi con un costume che rappresentasse un qualsiasi tipo di verdura, ortaggio, pesce, carne, o comunque cibo in generale.
E quindi, ecco la nostra Hikaru, incazzata come non mai, scendere dalla sua Mitsubishi rosa shocking vestita da fetta di pizza: margherita doppia mozzarella, la sua preferita!









Ecco qui!
Me lo lasciate qualche commentino, vero?é.è (vero?ç_ç ndCele ç_ç nda <- due anime in pena...)
Oddio, lo so che come inizio è praticamente nullo, ma vorrei taaaaaaaaaaanto sapere almeno se l’idea può piacere o no...
Per ora vi ringrazio in anticipo se leggerete o commenterete...^-^
Bye bye!
Mel
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: