torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA VITA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: envy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2006 21:26:23

è la mia vita un po` cambiata ma è lei, leggere la fanfic di alcune di voi mi ha ispirato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INFANZIA
- Capitolo 1° -

Quando avevo 6 mesi mio padre mi fustigava chiedendomi di cantargli la sua canzone preferita.
Io ancora non sapevo parlare ma dovevo riuscirci o le prendevo.
La sua canzone preferita è tuttora la sigla di Lupin e sarà per questo che io e i ladri non andiamo d'accordo. Fatto sta che mia madre non vedeva nulla di quello che mi succedeva nonostante mio fratello le urlasse che mio padre era violento con me.
Ma questa cosa mi fece innamorare di mio fratello all'età di 6 anni, quando ancora credevo che fosse eterosessuale.
Certo non potevo capirlo allora che quando giocava a barbie con me, non era per farmi compagnia.
A quei tempi avevamo la fissa per Guerre Stellari , ma a lui piaceva fare la principessa e io lo salvavo dai cattivi dell'impero.
mi accompagnava sempre in bagno perchè aveva paura che qualcuno abusasse di me.
Ma in realtà ho scoperto che lo faceva perchè voleva imparare a fare la pipì seduto come la facevo io.
La delusione atroce che ebbi a 10 anni quando lo vidi fare l'amore con la nostra vicina di casa, avevano entrambi 12 anni, fu talmente forte che decisi di farmi suora, ma al convento dissero che la mia fede non era sincera. Da allora ho vagato per tre anni sconsolata senza meta in cerca di me stessa tra gli autobus del mio paese.
I miei non si ricordavano più di me e mio fratello era stato trovato morto...il mondo ce l'aveva con me.
Però incontrai un uomo che mi disse che potevamo fare un sacco di soldi insieme, perchè come cantavo io la sigla di Lupin non ci riusciva nessuno!
E infatti abbiamo fatto un successone nei pianobar, nei quali lui gestiva tra l'altro anche lo spaccio di droga. A 12 anni ho sniffato cocaina finendo in overdose e rischiando di morire. Solo li i miei hanno deciso che era il caso di intervenire e mi spedirono al collegio.
Li imparai a combattere con il fioretto e di nascosto usavo anche la lama bianca della mia maestra. Un giorno ferìì una mia compagna tagliandole un dito della mano. Non mi dispiacque più di tanto era troppo antipatica, se la menava e diceva che ero bassa.


Quanta fatica scrivere della mia vita..scusate ma tra i miei impegni di paladina e questa mia vita...che fatica!

A presto per il vostro commento, ma ricordate che queste cose succedono davvero, e se vi sembrano assurde sappiate che conosco gente su questo sito che racconta della sua vita, e che ha avuto una vita molto difficile e piena anche di cose astruse che avrà dolci parole per esprimere quanto stupide siete e che vivete in un mondo di fiorellini!
Nel mio e nel suo mondo succedono cose di questo tipo!
Chiaro?

Ah ovviamente per queste storie sarebbe necessario il vm 18, quando si parla di abusi soprattutto...

vally-chan non dico che non credo alla tua vita, credo che alcune cose che hai inserito rovinino la tua storia rendendola poco credibile...e quindi la butto sul ridere!

Diamoci al comico ragazzi che è meglio!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: