torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TI ODIO...TI AMO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sebi4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2006 16:44:17 (ultimo inserimento: 02/10/06)

draco/herm all`inizio sn scesa nei particolari(sxo d nn annoiarvi)vi prego leggete e commentate (se volete)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA X HOGWARTS!!
- Capitolo 1° -

01:42 a.m.
Hermione Granger scese dal suo caldo letto. Le dispiaceva lasciare quel morbido torpore, ma era troppo agitata per riuscire a dormire.Indossò il kimono rosso, ricordo del viaggio meraviglioso che aveva fatto in Giappone e infilò le pantofole. Adorava la sensazione che i suoi piedi provavano, come se fossero avvolti da tiepido zucchero filato. Percorse la sua stanza immersa nell'oscurità fino alla finestra, che aprì. Una leggera brezza le sfiorò il viso, scuotendole delicatamente i boccoli castani. La luna si specchiava nei suoi occhi d'ambra, e la sua luminosità argentea si mischiava nelle profondità dorate delle sue iridi. Così era il suo destino, l'oro e l'argento destinati a diventare una cosa sola, nonostante la loro diversità.
Tornò a letto, ora più calma, e si addormentò di botto. Sognò un treno rosso e oro chè fischiava, lo stesso treno che di lì a poche ore l'avrebbe portata in quella che lei considerava la sua vera casa: Hogwarts.
*********************************
07:17 a.m.
La luce del sole inondò la stanza. Lo scambio improvviso da oscurità a luce svegliò il ragazzo, chè spalancò i suoi occhi di ghiaccio. Insieme a qualche imprecazione si alzò controvoglia e si trascinò versò la finestra. La vista da lì era spettacolare, le colline si stavano svegliando alla luce del nuovo giorno, bagnate dalla rugiada che si colorava del giallo del sole appena nato. Il ragazzo non si accorse nemmeno di quello spettacolo e cominciò a vestirsi con gli abiti che uno dei tanti servi della casa aveva lasciato per lui sul davanzale. Il Quidditch gli aveva scolpito un fisico forte, asciutto, che si infilava nei vestiti senza difficoltà. Era veramente bello. Una candida carnagione lo faceva sembrare debole, anche se non era così, e aveva due ghiacciai al posto degli occhi, nei quali ci si poteva perdere, se non si stava attenti. Un naso perfetto, senza una lentiggine a macchiare quel candore e poi le labbra, così sottili, ma assolutamente sensuali.
Ora le sue mani, dalle lunghe dita "pettinavano" i suoi capelli biondi e morbidi, leggermente lunghi, a mo'di spazzola.
Draco Lucius Malfoy ammirò la sua immagine riflessa nello specchio e quel suo tipico ghigno strafottente nacque per la miliardesima volta sul suo volto.
**********************************
8:47 a.m. binario 9 e 3/4
-Ron!!!- Hermione corse incontro al suo migliore amico e stava per saltargli addosso quando notò che il ragazzo stava chiacchierando in modo più che amichevole con una fighetta dai lunghi capelli neri. La gelosia la invase, anche se la ragazza non riuscì a spiegarsi il motivo.**ma che mi prende??Ron è solo un amico, niente di più!non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai!!**cercò di convincersi Herm, molto confusa. Solo allora Ronron si accorse dell'amica e, un po' imbarazzato, la salutò:-Hei Herm!!Quanto tempo!!- -Si, già..ma mi dici CHI E' QUELLA????-lo fulminò la riccia.-Hei, sta calma, lei è solo...ehm..è solo...mmm..si ecco..è..si quella è una mia lontana cugina, già, proprio così!-le rispose in modo poco convincente ron, diventando più rosso dei suoi capelli. In quel momento, uno ragazzo alto, moro, che portava degli occhiali rotondi sollevò in aria Herm, che strillò:-OCCAZZOMACHIE'QUESTODEFICIENTE?!????HARRY!!!!!!!!!!!!!!!!CHE CAZZO FAI?!???- -Che bel modo di salutare!!E' così che accogli il tuo mogliore amico?!?ma bene!!dai scherzo!!ciao Herm, da quanto tempo!!- -ciao Harry, che bello rivederti!-. In quel momento il un tipo basso e tracagnotto cominciò a sbraitare -IN CARROZZAAAAAA!!!!!!!!!- e tutti quanti gli studenti si ammassarono per salire sul treno. Ma anche se c'era un casino, Herm non potè fare a meno d sentire Ron che sussurrava a Harry:-Grazie amico!-; subito dopo la ragazza con i capelli neri le si avvicinò -Ciao io sono Juliette, la ragazza di ron!- -T..tu..Ron..tu e ron...-la povera Herm non terminò la frase perchè un ammasso vivente di capelli rossi e lucenti la abbracciò e la sua migliore amica Ginny le schioccò un bacio sulla guancia.-Ginny!!!Tesoro!!Come stai???Sei divenata ancora piu bella!!- -Hei Herm ma ti guardi allo specchio?!?sei uun fiore, bellissima!!- in effetti le due ragazze avevano ragione, con l'estate entrambe erano diventate più belle che mai.-La conosci quella..quella..la ragazza di ron,quella che si crede tanto figa?!?- -oh,quella..non la sopporto!me la sono dovuta sorbire tutta l'estate!!un cero incubo!!!!Gia c'era Fleur che non la smetteva di ficcare la lingua in bocca a mio fratello,e poi quei due..erano inguardabili!!!!!!!!!-detto questo le due amike si accomodarono nello scompartimento in cui avevano già preso posto Harry,Ron e Juliette.
Dopo mezz'ora dalla partenza, Herm e Ron furono costretti a lasciare i loro amici per andare al vagone dei Prefetti.Durante il tragitto Herm tenne il broncio, cosa che mise a disagio Ronron -Hei Herm, come mai quella faccia?- -Immagina...per lo meno fino ad adesso non incontrato quel bastardo di Malfoy..-dicendo questo Herm aprì la porta del loro vagone, e senza rendersene conto andò a sbattere proprio contro...lui, Malfoy, il Re delle Serpi.-Cazzo schifosissima mezzosangue!!guarda dove vai, no?!?e tieni lontano dal mio corpo purosangue il tuo sporchissimo...bah, se si può chiamare corpo, il tuo!!bè devo dire però che hai un gran bel culo èh?!?!!!!!!!!!!- -Malfoy, era troppo bello per essere vero non incontrarti x tutto il giorno!!!!!Sparisci prima che..- -Che tu cosa, mezzosangue?!?cosa devo temere da te?!???!Certo che sei proprio caduta in basso, adesso non giri più neanche con lo Sfregiato, che almeno era popolare, ovviamente non quanto me, ma ora solo con i Weasley!!Pessima scelta come sempre, mazzosangue!- -CAZZO MALFOY QUANTO TI..TI...- -mi, mi..??AMI, forse?!?è probabile, visto quanto sono figo!!!!!figo e bello, per l'esattezza!- e dicendo questo malfoy si allontanò -TI ODIOOOO!!!!!!!!!!!!!-gli urlò una Herm in preda a una crisi isterica...**cazzo, c'ha anche ragione, èproprio un bel figo!!!MA CHE CAZZO STO DICENDO??????????????????STO DANDO FUORI!!!!!!**si rimproverò herm, anche se quel pensiero non riusciva a scacciarlo...



CIAO A TT!!!!!!!QST E' LA MIA PRIMA FF QUINDI SOPPORTATEMI!!!X FAVORE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!!!SPERO D TROVARE TANTI COMMENTI,SIA BELLI CHE BRUTTI!!!!!!AH, DEDICO QST FF ALLA MIA AMICA MADDALENA, ANZI MADDO4E!!!!ARRIVERANNO ALTRI CAPITOLI!!!!!!KISS KISS, SEBI4E!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: