torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.N.Angel
Titolo Fanfic: -
Genere: Azione, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: hiwatari-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2006 13:38:27

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

è la mia prima fan-fic,ho appena visto l'ultimo episodio di Dnangel e ho pensato a come la storia sarebbe potuta andare avanti

"Dark e Krad sono davvero scomparsi per sempre?no ovviamente ora tocca alla nuova generazione essere il Kaito e l'ispettore,ma se questi due fossero cugini?"


Sono passati ormai molti anni dall’ultima battaglia fra Krad e Dark,alla fine della quale Daisuke Niwa e Satoshi Hikari poterono finalmente vivere una vita normale,il padre di Satoshi,ripresosi dalle ferite subite durante lo scontro aveva ritrovato se stesso,Satoshi era tornato a casa e aveva conosciuto finalmente quell’affetto che gli era stato per tanto tempo precluso;nonostante avesse già conseguito una laurea decise di continuare gli studi come un “normale adolescente”,strinse una forte amicizia con Niwa,amicizia che doveva ammettere suo malgrado era nata anche grazie ai loro alter ego,Satoshi non capì mai la tristezza di Daisuke alla perdita di Dark,ma d'altronde avevamo avuto esperienze completamente diverse;comunque all’età di 24 anni Daisuke e Satoshi si laurearono (quest’ultimo per la seconda volta e col massimo dei voti).Finita l’università,in un caldo pomeriggio di marzo col celo nitido in un parco pieno di ciliegi in fiore Daisuke e Satoshi chiesero rispettivamente a Riku e Risa di sposarli,le gemelle accettarono entusiaste,sul volto dei due amici si aprì un grande sorriso ma con un barlume di inquietudine quindi Satoshi disse “Prima però dobbiamo parlarvi” daisuke”venite,e vi spiegheremo tutto”,le ragazze li seguirono,furono condotte sulla cima di una scogliera,quella scogliera dove tutto era finito e tutto era iniziato,dove avevano detto addio ai loro alter ego,dove satoshi aveva deciso di provare a divertirsi nella vita dove Daisuke e Satoshi per la prima volta non erano più nemici ma amici,quella scogliera dove Daisuke e Riku si diedero il primo bacio e dove Risa si accorse per la prima volta di Satoshi. Hikari si rivolse alle gemelle “Ricordate questo posto?” le ragazze assennirono col capo,quindi continuò “Quando ci incontrammo qui 10 anni fa sia io che Niwa eravamo esausti,voi non ci faceste domande,avevate già compreso il motivo,ma da allora non tornammo mai su quell’argomento,ma ora è il momento di chiarire ogni cosa!” a turno Daisuke e Satoshi raccontarono di Dark,Krad,del destino delle loro famiglie,di cosa avevano passato durante quell’anno in cui condividevano il corpo con un ego,furono spiegati i vari incidenti,le assenze e le scomparse che al tempo non trovavano spiegazione per concludere Satoshi disse “Sia io che Niwa a modo nostro cercammo di andare contro al destino delle nostre rispettive famiglie, ma ciò è impassibile,Krad e Dark fanno e faranno per sempre parte di noi e dei nostri discendenti” Daisuke “prima di legarvi per sempre a noi dovevate sapere a cosa andavate incontro” seguì un lungo silenzio quindi Satoshi disse “se avete bisogno di temp…” Riku e Risa si alzarono di scatto e li baciarono,questa era una risposta sufficiente…

Spero appreziate,questo è solo un prologo attendo commenti
cordiali saluti
Satoshi Hiwatari Hikari
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
hadesetea - Voto: 06/06/12 11:11
molto bella, davvero. Aspetto il seguito =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: