torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LIBERA COME UNA NAVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiji galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/08/2006 23:44:55 (ultimo inserimento: 20/08/06)

vedi, sei rimasta la stessa sempre libera, sempre troppo prigioniera, lo so tu non riesci a stare ferma lo so è per questo che ora ti chiedo se vuoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHE`
- Capitolo 1° -



QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFICTION CHE SCRIVO.
TEMPO FA LESSI UNA FANFICTION SU QUESTO SITO CHE NON APPARTENEVA A UNA SERIE ANIMATA MA ALLA MENTE PER ME GENIELE DELL'AUTRICE.
DI TUTTA LA STORIA UN PERSONAGGIO MI HA COLPITO SOPRATTUTTO. LA SUA STORIA A MALA PENA ACCENNATA E LA VITA CHE ERA STATA COSTRETTA A VIVERE COSI' LA MIA MENTE HA DECISO DI DEDICARLE I MIEI PRIMI SCRIVI PROPRIO A LEI.

NICKY E MARTA ERANO FRETELLI AVEVANO SOLO TRE ANNI DI DIFFERENZA L'UNO DALL'ALTRO E MARTA ERA LA PIU' PICCOLA. NON ANDAVANO TUTTE E DUE D'ACCORDO CON I LORO GENITORI E MARTA ERA LA PIU' RIBBELLE MA ANCHE LA PIU' DEBOLE ERA SEMPRE PRONTA A TROVARE QUALCHE FATTORE PER LITIGARE CON I SUOI E CONVINCERSI CHE ALLA PRIMA OCCASIONE SE NE SAREBBE ANDATA VIA.
NICKY INVECE ERA PIU' RESPONSABBILE DI LEI E NON PERMETTEVA A NESSUNO DI TRATTARLA MALE, NEANCHE AI SUOI GENITORI CHE LA TRATTAVANO COME UNA BAMBINA PICCOLA ANCHE QUANDO LEI COMPI' 18ANNI.
NICKY SAPEVA BENISSIMO CHE QUELLA SITUAZIONE L'AVREBBE FATTA ESPOLDERE COSI' QUANDO ANCHE LUI NON NE POTTETE PIU' DEI SUOI E DECISE DI SPOSARSI CON LA SUA ATTUALE FIDANZATA CHE I SUOI GENITORI NON APPROVAVANO SUGGERI' A SUA SORELLA DI ANDARE A VIVERE CON LORO PER I PRIMI MESI FINO A QUANDO NON AVREBBE TROVATO UN BUCO PER ANDARE A VIVERE.
MA QUALCOSA IN MARTA DA UN PAIO DI MESI AVEVA COMINCIATO ESPANDERSI UN PICCOLO SEGRETO.
MARTA ERA RIMASTA IN CINTA MA L'UOMO CHE LE AVEVA PROMESSO DI RESTARLE ACCANTO NON VOLEVA PIU' SAPERNE DEL BIMBO.
PASSARONO SETTE MESI DAL GIORNO DELL'ABBANDONO E IL 17MAGGIO NACQUE UNA BAMBINA, UNA BELLISSIMA BAMBINA DAI CAPELLI ROSSI COME QUELLI DELLA MAMMA MA L'ESPRESSIONI ERANO TUTTE DEL PADRE. MELISSA... QUESTO ERA IL NOME SCELTO DALLA MAMMA.
LO ZIO LA ZIA L'ADORAVANO ERA COSI' DOLCE E COSI' BELLA CHE NESSUNO NON POTEVA NON VOLERLE BENE E POI, E POI , E POI NICKY RICEVETTE UNA TELEFONATA.
UNA TELEFONATA ORRIBBILE MARTA, LA SUA SORELLINA AVEVA PRESO UNA DECISIONE, UNA DECISIONE TREMENDA. VOLEVA ANDARSENE, VOLEVA ANDAR VIA DA QUEL POSTO CHE LE AVEVA SOLO CREATO PROBLEMI. TUTTI ORMAI LA GUARDAVANO MALE QUANDO PER STRADA ACCOMPAGNAVA MELLISSA A SCUOLA. TUTTI PARLAVANO MALE DI LEI E DEL FATTO CHE COSI' GIOVANE ERA RIMASTA IN CINTA E STAVA CRESCENDO UNA BAMBINA DA SOLA. SOLO POCHI ERANO ORGOGLIOSI DI LEI E DI COME STESSE AFFRONTANDO LA SITUAZIONE. MA LEI NO, LEI NON ERA IL TIPO DI PERSONA CHE RIUSCIVA A SOSTENERE QUEL GENERE DI SITUAZIONI E NICKY LO SAPEVA, SAPEVA CHE PER LEI ERA PIU' FACILE COME AVREBBERO FATTO MOLTI ALTRI A PRENDERE E LASCIARE TUTTO ANCHE MELISSA.
NICKY NON APPROVAVA QUESTO FATTO NON POTEVA LASCIARE UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI DA SOLA CON LORO. AVEVA BISOGNO DELLA SUA MAMMA, DELLE SUE CAREZZE, DELLE SUE PAROLE RASSICURANTI E, NON POTEVA E BASTA. MA TUTTE LE PAROLE DI PERSUASIONE NON BASTARONO QUANDO NICKY ARRIVO' A CASA SUA VI TROVO' SOLO MELISSA AD APETTARLO MENTRE IN UNA LETTERA BEN CHIUSA MARTA GLI SPIEGAVA ANCORA UNA VOLTA IL PERCHE' DELLA SUA FUGA, AVEVA VENDUTO TUTTO, LA CASA, I MOBILI E MELISSA L'AVEVA GIA' PREPARATA PER LA SUA NUOVA VITA. APPENA ENTRO' NICKY L'ABBRACCIO COME SE VOLESSE INFONDERLE CORAGGIO. MA POI NE AVEVA DAVVERO COSI' BISOGNO? ERA DAVVERO UNA BAMBINA DELLA SUA ETA' INGENUA, CHISSA' QUANTI PERCHE' LE FRULLAVANO IN QUELLA MENTE. QUANTE VOLTE AVREBBE FORSE VOLUTO CHIEDERE PERCHE' LA SUA MAMMA SE NE ERA ANDATA E NON L'AVEVA PORTATA CON SE E POI, E IL SUO PAPA' PERCHE' NON L'AVEVA MAI CONOSCIUTO, PERCHE'? PERCHE' DOVEVA VIVERE CON I SUOI ZII, PERCHE'? PERCHE' SI SENTIVA COSI' SOLA? PERCHE'? PERCHE' NON ERA COME TUTTE LE SUE COMPAGNE DI SCUOLA? PERCHE'. . .





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: