torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I FILM HORROR VI HANNOMAI ROVINATO LA VITA COME A ME???
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: tifachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/08/2006 22:27:08

le tue paure più recondite.... assomigliano per caso alle mie???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO E ANCHE L`ULTIMO
- Capitolo 1° -


I film horror ti hanno mai rovinato la vita come a me??

E si miei cari signori e signore,o qualsiasi altra cosa siate; ora vi ruberò il vostro prezioso tempo, a cui tenete tanto. E per questo perdonatemi!!
Ditemi, anche se non è appropriato alla situazione, riuscite mai a scorgere nell’ombra qualcosa di sospetto che si muove con andare rivoltante, o persino sentirsi osservati nella propria casa quando quella è vuota? Beh per fortuna se li avete visti o sentiti erano solo nella vostra mente.
Ma perché mai dovremmo farci venire in mente cose simili da farci rizzare i peli delle braccia?
A dire il vero speravo che me lo diceste voi.. perchè francamente io non lo so.
Comunque...

Ora scriverò un breve elenco di cose che mi capitano spesso quando sono sola, o isolata:

- Mattina... appena alzata, oppure anche sera... e vi volete lavare i denti o la faccia; ecco momento perfetto per mettere un pò di adrenalina nel sangue. Il mio lavandino appena sotto al rubinetto ha un foro circolare abbastanza profondo da creare una bella area tenebrosa e misteriosa, e li appena mi avvicino...mi viene la paura di scorgere un occhio spalancato che mi osserva! Caspita sono messa proprio male!! Eppure non bevo alcolici, non fumo e non ho avuto nessun trauma infantile! Beh ma continuiamo....
- Ed ora un classico! Credo che in ormai ogni film horror asiatico ci sia una ragazza con i capelli d’avanti alla faccia che rappresenta uno spirito inquieto! Beh ora facciamo finta di essere ancora in bagno e di volerci lavare la faccia, ma prima ci guardiamo allo specchio e vediamo dietro di noi tutto bello tranquillo, e per il mio caso con la vasca da bagno- doccia vuota e asciutta; fatto???... immaginato?? Bene perché è proprio quel vuoto che mi spaventa!... Vuoi vedere che quando alzo lo sguardo dal lavandino e guardo ancora lo specchio mi trovo dietro una bella figura oscura in agguato!? Beh per mia fortuna non è mai successo, l’unico risultato è stato solo la paura di guardare lo specchio...e poi trovare tutto tranquillo.
- Oddio ancora il bagno!! Va beh! Questo ormai è diventato un vizio.... quando vedo lo sportello della lavatrice aperto mi viene l’impulso di chiuderlo al più presto, per poi sigillare qualsiasi strana o pericolosa creatura all’interno del cestello. E si... ormai chi è arrivato a questo punto del testo proverà di certo solo pena per me...questa povera paranoica che si comporta ancora come una bambina che fa controllare sotto il letto o dentro all’armadio dai genitori( questo però io non lo faccio!!!)
- Vi metto l’ultima perchè già vi sarete stancati di leggere ( essendo una roba così noiosa e stupida.. che quasi non so neanche perché mai la stia scrivendo). Camera da letto finalmente, è ora di dormire! E si se ci riuscissi... bene... vi descrivo la complicata struttura del mio letto, è un enorme armadio diviso in vari sportelli che creano un arco sotto al quale c’è il mio letto,e già questo mi ha fatto venire terribili incubi quando ero bambina( avevo paura che mi cadesse tutto addosso mentre dormivo, brrrrr, chissà se un giorno succederà?.... mio dio adesso sono anche un auto porta-sfiga a tradimento!). Ah si, altro piccolo particolare, tra la fine dell’armadio e il soffitto c’è un po’ di spazio, dove di solito ci tengo poche cianfrusaglie. Ma si sa, c’è sempre spazio per quegli ospiti indesiderati. Ora siamo distesi sul materasso, e abbiamo la testa rivolta verso l’alto; io vedrei una parte del tettuccio dove sopra ci sono degli armadi e poi più a sinistra il vuoto fino al soffitto, dove si vede l’ombra scivolare fuori da quel piccolo ripostiglio misterioso. Spegnete le luci, e tutto mi pare normale ma poi, se guardo un po’ il tettuccio intravedendo però il soffitto, nell’ombra mi aspetto di scorgere un corpo che esce da quello spazio scuro avvicinandosi poi a me con movimenti veloci quasi come un ragno a testa in giù. Ma come ho detto all’inizio tutto è frutto della mia immaginazione... o quasi muahahahahahahahahhhhh- coff cofcof ( -|-_-|- )


......................... (=.=)

.................................... (0.O)


.................................................. ?!!? (è,è)

Cosa credete mica sono una pazza!!!



------------------------------------------------------------------------------------LIVELLO FINALE------------

Grazie se siete arrivati fino a questo livello vuol dire che voi non siete dei fifoni come me.
Comunque è anche provato che la pazienza non vi manca, grazie mille, ma se poi scopro che ne state parlando male vi mando il demone con la maschera di ferro e la spada di Silent Hill!
No scherzo......... anche se mi dite che questa è una schifezza vi capisco, perché sono stata la prima a dirlo. Ciao!





NON DIMENTICATEMIIIIIIIIII !!! ( by Renato Zero)


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
2309 - Voto: 14/08/09 14:24
No non è una schiffezza. Molte gente hanno paura è normale. Io al contrario non paura, la mia migliore amica mi dice sempre " Giada ma sei un essere umano? No è xkè non hai paura di niente". Ciao da 2309
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: