torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vegetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2002 12:48:06

una lettera x esprimere i propi sentimenti ad 1 persona.ma é veramente 1 pers?eki ha scritto questa lettera?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


UNA LETTERA...

SONO IMPAZZITA!
Sono innamorata.
Io innamorata di una persona che non c’è,che nonè mai esistita e che probabilmente non vedrò mai.
Un essere di cui è possibile vedere solo la voce.Non è neanche una
persona...èimmagine.
Una cosa vuota,senza forma,anima,cuore..e quella cosa,senza niente è entratadentro me.
Ma una cosa che non esiste come fa a piacere?La si può immaginare,trasformare,ma nella realtà non potrà mai vivere.
A volte mi chiedo se nella vita dell’aldilà lo potrò vedere,sentire,toccare...baciare.
A me!
Tutto ciò è successo solo a me!
Ma perchè?
Perchè lui?
Perchè una cosa irraggiungibile ha trapassato il mio cuore?
Gli occhi azzurri come il cielo,lo sguardo freddo e sincero di un bambino........
li hai portati nella mia vita.Come hai potuto?
Io ti guardavo e a volte sospiravo,perche pensavo come sarebbe stato meraviglioso averti tra le mie braccia;invece tu abiti su un foglio di carta.
Sei il frutto di una mente e di una matita,con un tocco di colore.
Ma per me sei qualcosa di più.
Sei l’amore.
Il mio vero amore.Neanche i ragazzi che mi girano intorno mi danno questa emozione.Ti ho sognato sia di notte che di giorno,ho sempre visto il tuo corpo vicino al mio,le nostre labbra sfiorarsi,la nostra unione;ma è pur sempre un sogno!
Dovrei ucciderti per tutto il male che mi stai facendo;sarà una sofferenza eterna.
Ma perchè io?
Io che credevo di essere la ragazza più matura del mondo,mi sono innamorata di un cartone!
Del figlio del principe dei Saiyan,
di TRUNKS!
Questo non lo posso mettere da parte come tutte le mie cianfrusaglie.Tu sei vivo ma non ci sei.Trunks...perchè mi fai questo?
Perchè continui a perseguitarmi?
SPARISCI!.....
non puoi.
Sei un bastardo,solo un inutile bastardo!
Ma io ti amo...
NON HO NESSUNA PAURA AD AMMETTERLO:IO AMO TRUNKS!
Sono pazza.Sono completamente pazza...!
Provare il più grande sentimento della vita per un cartone!Non è giusto.
Non penso ad altro che a te,ai tuoi occhi,continuamente.
Vorrei stringerti forte a me,ma per farlo dovrei abbracciare il televisore.
Un cartone..un essere umano...non potranno mai essere un unica cosa.
Ma io riesco a capire la parola “amore” solo pensando a te,perchè ho capito che ti ho sempre amato,anche quando dicevo che mi piaceva tuo padre;il grande Vegeta;ho sempre aspettato te.
E’ inutile però aspettare;so che non ti vedrò mai e poi mai,e questo mi riempe il cuore di tristezza e di delusione.
Ho anche disegnato te e “me stessa” insieme mentre ci baciamo,ma si nota benissimo il distacco:non ci sei su quel foglio,sei solo dentro al mio cuore,che palpita e non smetterà mai finchè non sarà spento il fuoco che mi brucia.
Questo fuoco che mi fa morire a causa tua,a causa della tua intelligenza,della tua bellezza,della tua comprensione.
Perchè hai scelto proprio me Trunks?
Una persona che non puoi vedere,non puoi toccare e non puoi nemmeno immaginare se esiste.Ma cos’è l’esistenza?
Nessuno può dirlo.
Anche se tu non sei qui con me a curare le mie ferite,c’è sempre una cosa che non cesserà mai di divampare le nostre anime,fino al giorno in cui non ci saremo più:l’AMORE!
Addio Trunks,ci rivedremo;forse in un altra dimensione,la Z,ma io so, che quel momento
ESISTERA’.

Innamorataxxx


Vi è piaciuta?Avrete capito di ki è ‘sta lettera e x ki è?
A ki non capita di innamorarsi dei figissimi personaggi di DragonBall?Attendo i vostri commenti nel fermo-posta,e se c’è qualke fan ke desiders scambiare 4 kiakkere può mandarmi 1 sms al nº : 339/8791137,
NI-HAO!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pikkola-bra 20/07/11 15:36
CHE CARINA *___* mi succede la stessa cosa sai?!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: