torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: SHOIJO ALCHEMIST?!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chisy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2006 01:22:07 (ultimo inserimento: 13/02/07)

scritta a 6 mani (isy-chan, chibymiky and blackbat)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE DREAM?!
- Capitolo 1° -

HOLA,ecco finalmente completo il primo capitolo della nostra(isychan e chibymiky)ficcy shoijo(Non abbiamo ancora deciso se farla un capito per uno oppure consultarci per ognuno.Inoltre ci tengo a precisare che come ficcy io non HO ALCUNA esperienza nel genre shoijo (e in più il mio quarto di neurone va spesso in corto -.-'') quindi mi scuso fin da adesso se alle volte non riuscirò a rederla tale(almeno x quel che riguarda me,miky!),ad ogni modo spero che qualcuno l'apprezzi almeno un pochetto.Infine ringrazio DI CUORE la mia kohai isychan(ARIGATOOOO!!).
ci risentiamo presto.


Cap 1-The dream?!



Edward Elric..il famoso alchimista d'acciaio,anche se quella sera sembrava l'alchimista di carta tanto stava male...Winri...risentiva ancora le sue parole nella testa...
''mi dispiace Ed..ma io e te non possiamo stare più insieme siamo troppo diversi.Ormai tu sei famoso...io non riesco più a capirti e non riuscendoci non me la sento più di stare con te...''
l'altro si era voltato si scatto verso la ragazza
''c-come?Winri che dici?''
balbettava...non riusciva a crederci..non poteva crederci!La ragazza aveva iniziato a singhiozzare
''HO DETTO CHE è FINITA!!!NON CE LA FACCIO PIù!!''
'NO!IO NON LO ACCETTO!!''
l'aveva interrotta con la stesso tono brusco,mentre lei rialzavo il viso piangendo
''invece devi Ed...è finita...addio''
poi si inchinò gli diede un bacio sulla sfronte e scappò via mentre il grande alchimista d'acciaio si accasciava a terra.
Ritornò a casa,la sua nuova casa a Central City per fortuna con lui c'era sempre il suo fidato fratello Alphonse
a cui,dopo tante ricerche e dopo aver trovato la pietra filosofale era riuscito a restituirgli il suo corpo...Alphonse era cambiato molto da quella terribile notte...ma il viso da bimbo era sempre lo stesso...
Ed lo salutò con tono vuoto per poi andarsi a cambiare in camera sua.Era stanco di tutto ormai...sentiva però che doveva continuare...anche se aveva portato a termine la sua più grande missione...voleva continuare a combattere contro ogni sorta di male...e quindi non abbandonò gli alchimisti di stato.Qualche attimo più tardi si ritrovò nel letto a pensare a Winri...e a sua madre,forse era per questo che quella ragazzina con la mania per svitare tutto gli piaceva così tanto...gli ricordava la madre.Si addormentò,le lacrime che solcavano il viso si era quasi asciugate...e poi si lasciò andare completamente andare.Sognò ancora una volta sua madre,poi Al e Winri...infine qualcosa di inaspettato...qualcosa simile a un film...
Vedeva una bella ragazza dai capelli neri con molti riflessi blu..e gli occhi erano strani,di colore rosso.Era seduta sul letto giocherellando con un anello..poi un bussare frenetico alla porta...un gran colpo e dei passi agitati..''TI SEI MESSA CON LUI?!!TROIA!!''si sente gridare..e un uomo sulla ventina sul ciglio della porta...aveva una pistola tra le mani puntata contro la ragazza che disse''M-Marco..calmati,p-posa quella pistola!''ma non fece in tempo a dirlo...il rumore di uno sparo sordo si espanse per tutto il quartiere...un altro subito dopo..due corpi insaguinati giacevano vicini sul pavimento...passarono pochi minuti e un'altra ragazza dai capelli castano chiari e gli occhi azzurrissimi entrò in casa buttanto il cappotto atterra gridando''Ness!!sono a casa!!''ma non ci fu risposta.L'altra andò in camera della sorella per salutarla come faceva sempre...un urlo agghiacciante pervase l'atmosfera e poi..un altro sparo,ai 2 corpi si ne aggiunse un terzo..poi un cartello dove in lettere antiche era scritto''ALCHEMY SCHOOL''
''a-alchemy school?l-la mia scuola?''
pensò mentre continuava a sognare e poi il buio assoluto.Finalmente si era svegliato,di soprassalto certo,ma l'incubo era finito no?
Il ragazzo aveva la fronte matida di sudore e una grande angoscia che gli attanagliava lo stomaco:''Quel sogno..era terribilmente reale!''
fu il primo pensiero che formulò appena coscente per poi rispofondare stanco nel suo letto.
E intanto è mattino...
''ehi fratellone sveglia,o faremo tardi!''
gli grida giornalmente Al scuotendolo per le spalle
''..waa lasciami dormire ancora un pò fratellino..''
mugula mettendo la testa sotto il cuscino
Al-''uff sei sempre il solito!''
balbetta guardandolo sconsolato.Nel frattempo fuori i cancelli della scuola 2 ragazze non troppo alte si apprestavano a entrare nella loro nuova casa...
''...che bello che bello''
dice allegra saltellando la più piccola
''..che avrai da festeggiare?sai che siamo qui per un movito preciso..''
l'interrompe scocciata guardandola per qualche minuto
''..si si..sorellona lo so,però nel frattempo potrebbe essere divertente no?!''
risponde mantenendo la sua aria spensierata,l'altra si limita a sospirare triste.Intanto per i corddidoi dell'alchemy school 2 figure correvano disperate
Ed-''...shupido fracello dovevi svegliarmi!!''
grida con una fetta di tost stretta tra i denti
Al-''..è quello che tento di fare ogni mattina!!''
ribatte l'altro ancora più disperato,poi mentre stanno prendendo la curva che li avrebbe portati in classe
''..ciao chiby e fratello..''
gli dice una voce ironica appoggiata alla finestra di fronte all'aula
Ed-''stupido Envy!non chiamarmi chibyy!!''(oggi ed non fa altro che dire stupido,si è notato?^_-''n.bmiky)
risponde perdendo la sua colazione dalla bocca
''..snif..ci hanno chiuso fuori ;_;''
commenta Al guardando la porta
Ed-''...già ma almeno noi abbiamo un motivo,tu perchè ti comporti sempre così?!''
riprende fissando l'altro
Envy-''..mi annoia fingere di fare il bravo come te.''
ribatte alzando le spalle,Ed gli tira un pugno che l'altro para senza problemi
''...ehi chibychan sei di cattivo umore stamattina :-p?!''
continua poi lo allontana bruscamente
''..bhà non ho voglia di giocare con te oggi..ci vediamo!''
conclude con un cenno della mano allontanandosi fino a lasciarli soli
Ed-''..io quello lo ammazzo..''
commenta fissando la direzione dov'era sparito.Intanto sentendo la confusione l'insegnate aveva aperto la porta e dopo aver visto i 2 alchimisti aveva deciso di farli entrare
''..la prossima volta però vi lascio fuori''
dice serio poi poco prima d'iniziare la lezione entrano altre 2 persone,Ed sobbalza scosso.Erano 2 ragazze una con i capelli blu e gli occhi rossi,l'altra dai capelli castano e gli occhi chiari...
''..n-non è possibile...''
balbetta tremante
''.loro sono Ness e Nixie,e da oggi prenderanno parte alle lezioni con voi.''
riprende l'insegnate,a Ed tornano in mente le immagini raccapriccianti di qel sogno...i corpi delle ragazze morte...e il sangue..tanto sangue..
''..Elric..tu le aiutarai ad ambientarsi chiaro?!''
continua facendolo rinsavire,l'alchimista annuisce scosso.Pochi secondi dopo le ragazze presero posto.
Nixie era seduta accanto a Ed e lo fissava sorridente mentre l'altra sedeva in fondo alla classe vicino la finestra e guardava triste il celo.,..''queste 2 sono proprio strane!''
pensò sospirando poi incontrò nuovamente gli occhi di Nixie
''..ehi..p-posso chiamarti Ed?''
disse piano avvicinandosi di poco,l'altro annuì facendo sorridere nuovamente la ragazza che dopo pochi secondi..
''..sei proprio kawaii :-D..''
gli sussurrò piano per non farsi sentire dall'insegnante,Ed si ritrovò completamente rosso in viso e distolse bruscamente l'attenzione dalla ragazza che rimase a fissarlo incredula per qualche secondo
''...ma xchè è dovuto succedere tutto questo..''
pensava intanto l'altra distogliendo per qualche minuto il viso verso la finestra.Il suo sguardo cadde sulle sue mani..quel giorno...teneva stretto a sè quell'anello...la cosa più preziosa per lei..ma poi..
fece un cenno di diniego con il viso cercando di non pensare più al passato...ora doveva solo trovare un modo per cambiare quella situazione assurda.sospirò scocciata e si voltò a guardare la sorella che continuava a sorridere a quello strano tappetto biondo.
Le lezioni non si dimostrarono più noiose di come poteva sembrare,a ogni modo per quel giorno erano giunte al termine.Dopo un pò di titubanza Ed iniziò a mostrare la scuola alle 2 ragazze.Ad ogni passo Nixie tempestava l'alchimista di domande mentre la sorella si limitava quasi sempre a sospirare come se quella situazione non la coinvolgesse minimamente,infine dopo aver superato anche i dormitori Ed si ferò per qualche secondo chiese
''allora vi piace questa scuola?''
''OH SI!è molto bella!poi ci sono un sacco di persone simpatiche e carine!pensa che uno mi ha detto se volevo fare un salto a casa sua stanotte e io gli ho detto che non sapevo dove stava e lui mi ha risposto che se volevo mi accompagnava''
disse Nixie in una volta sola sempre più confusa
''..faresti meglio a non fidarti di questi tipi -_____-''
continuò Ed scoraggiato poi voltò lo sguardo all'altra
''e invece a te piace Ness?''
''..potevano fare di meglio..''
lo freddò voltandogli le spalle,Ed era sempre più convinto che quella ragazza somigliava in modo impressionante a Envy...poi dopo un pò disse
''sentite io devo portare i compiti di alchimia ad un bigiatore professionista!se volete accmpagnarmi mi farebbe piacere ma se avete qualcos'altro da fare..''
Nixie-''NO!NO!veniamo volentieri!come si chiama?''
lo interruppe saltellando allegra
Ed-''..Envy..''
rispose,Ness alzò le spalle impasientita
Ness-''bhà che razza di nome!''
commentò.Ed sorrise ironico..non era simile..era uguale a Envy!
pensò guardandola per qualche secondo poi
Ed-''andiamo allora,sarà chiuso nel capanno del bidello!''
si avviarono sereni almeno all'apparenza,camminarono in fila fino al tetro capannone.Dopo essere arrivati l'alchimista asprì la scricchiolante porta e dentro trovarono Envy...la cravatta buttata in un angolo...la camicia sbottonata davanti e una cicca in bocca..sedeva scomposto su una sedia.Per un attimo i pensieri di Ness vennero cancellati via..
''...che razza di tipo..''
pensò un pò scossa riprendendo l'atteggiamento freddo e distaccato di pochi attimi prima,Ed ruppe il silenzio lanciando qualcosa all'altro
Ed-''TIENI CRETINO!e la prossima volta vedi di esserci perchè non li prenderò anche per te!!''
il ragazzo afferrò prontamente il quaderno con noncuranza poi riprese
Envy-''chi sò stè due?''
''UAO CHE EDUCAZIONE PAUROSA!e cmq sono Ness e Nixie..delle nuove studenti''
disse Ed indicandole una per una.Lo sguardo di Envy si era posato su Ness..sentiva una strana aura in quella ragazza..un'aura negativa e quegli occhi poi..entrambi si scrutarono a vicenda in un tacito dissenso mentre gli altri 2 chiacchieravano allegramente.Però dopo un pò Envy si alzò di colpo dalla sedia e uscì dal capanno sbattendosi la porta alle spalle
Ed-''MA CHE DIAVOLO HA QUELLO SCEMO?!PERCHè DEVE ESSERE SEMPRE DI CATTIVO UMORE?!!''
riprese irritato mentre Nixie continuava a ridere...invece Ness aveva un brutto presentimento..''avrà sicuramente intuito qualcosa''pensò irritata temendo che la loro vita in quella scuola non sarebbe più stata così semplice.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: