torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA: IL MITO CONTINUA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuyashachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/08/2006 15:18:05

l`abbiamo scritta mia sorella ed io... due quindicenni fuori di zucca... questa ff è anche molto romantica
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1: LA BATTAGLIA CONTRO NARAKU
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1: LA BATTAGLIA CONTRO NARAKU...

- Attento Inuyasha! Dietro di te!- gridò Kagome.
- Dannato! Prova solo a scagliarmi contro i tuoi stupidi insetti e te la faccio pagare!!- Inuyasha ormai era quasi allo stremo delle sue forze, infatti incominciava a perdere la vista ad ogni minuto in più che trascorreva nel combattere... Forse anche perchè erano gia più di due ore che si batteva ferocemente contro Naraku...
- Sango tutto bene?- Disse Kagome andando a soccorrere la sua amica che era stata messa Ko nell'arco di mezz'ora.
- Sì... sto bene ma Inuyasha no... Guarda ormai non riesce più ad alzarsi- urlò riferendosi alla figura dai capelli argentati, prima di svenire di nuovo...
- O no! Inuyasha sto arrivando!- Kagome scagliò una delle sue frecce contro Naraku, che non gli fece niente, poi raggiunse Inuyasha.
- Stupida! Allontanati da me! Non vedi Naraku ti sta puntando...-
- Inuyasha come al tuo solito pensi sempre a me... Ma guardati non puoi più combattere, vi porto via da qui...- disse la giovane, guardando i suoi compagni che ormai erano distrutti... Perfino il piccolo Shippo ebbe provato a difendere i suoi amici ma senza molto successo...
- Vedrai ci rivedremo, ma ora basta... Neanche tu puoi più combattere e se anche tu potessi farlo sei spacciato e perderai lo stesso prima o poi!! E scommetto che non ti divertiresti se i tuoi avversari si arrendessero subito no? chiese Kagome guardando il demone a otto zampe...
- Non pensarci nemmeno mia cara, non tutti i miei avversari sono stati sconfitti... Ci sei ancora te... O se non c'è il tuo amato mezzo-demone a proteggerti hai paura di morire..?- disse Naraku con un aria sempre più arrogante...
- Non ti permetto di chiamarlo così, tanto meno con quell'aria da superiore che non ti si addice per niente... E per la cronaca non mi fai paura!!!- mentiva spudoratamente e il demone lo vedeva attraverso i suoi occhi...
- Già in effeti tu non hai paura di morire... Hai paura di non rivedere più il TUO mezzo-demone... E' così non è vero? Non riusciresti a vivere senza di lui giusto? E non mi riferisco al fattore protezione!!...- Naraku spostava lo sguardo da lei a lui come se fosse interessato alla faccenda...
- E allora? Nella tua ignoranza non riesci a farti gli affari tuoi?- Kagome aveva paura che i suoi pensieri potevano essere rivelati a tutti e soprattutto a Inuyasha, il vero interessato...
- Così avevo ragione... Tu sei innamorata di lui! Ed è un amore non corrisposto visto che lui ama ancora quella stupida sacerdotessa...- Naraku cercava di far ingelosire Kagome risvegliando in lei l'odio che provava per Kikyo...
- Non è così?? Tu lo ami, ma lui no... Ti protegge solo perchè vuole ritrovare tutti i frammenti della sfera... LUI NON TI AMA!!!- Gridò il demone incitando la ragazza a rendersene conto.
Kagome si voltò verso il suo amato...
Lui era più che sbalordito, le parole del demone erano vere? Oppure cercava di mettere in imbarazzo Kagome? Inuyasha però sapeva di non amare più Kikyo, eppure sapeva di provare qualcosa di più nei confronti di quella ragazzina che lo liberò cinque mesi prima dal Dio Albero... Ma non si era mai accorto di come Kagome lo guardava in certi momenti...
- Naraku ha ragione! Tu mi tratti sempre come un oggetto e mi rimproveri sempre...- Kagome non era più in se... la sua mente era annebbiata dal ricordo di Kikyo...
- Kagome io non amo più Kikyo lo vuoi capire? Lei è morta...- Cercò di farle capire Inuyasha...
- E' finita! Dentro di lei non è rimasto neanche un briciolo di amore nei vostri confronti e più prova odio più la sua anima muore dentro di lei!!!... Preparatevi a morire per mano di... Kagome...- A ogni parola Inuyasha rabbrividiva... poi si accorse che anche Sango, Miroku e Shippo si erano ripresi ma erano troppo scioccati per reagire...
Kagome si diresse da Naraku. Raggiunto, prese da una delle sue zampe un frammento della sfera e lo incastonò sulla punta di una freccia e si girò verso di loro dicendo: - Questa la userò per te mio caro mezzo-demone, così non dovrò più soffrire a causa dei tuoi comportamenti e dei miei sentimenti...

Inuchan: Povero Inuyasha...
Lilli: Ci vediamo al prox. capitolo ciuzz
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: