torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SE QUESTO È IL MIO DESTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxxsanjixxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2002 21:44:33

non ho mai creduto al destino ma ora mi devo ricredere....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

SE QUESTO è IL MIO DESTINO…

Siamo ormai vicino alle vacanze di Natale…l’aria si carica di sentimenti gioiosi…la gente diventa più buona…i cuori si schiudono e nuovi amori nascono.
Per me è diverso…l’atmosfera natalizia non riempie più il mio cuore perché esso piange disperato…piange per te.
Tutto è incominciato quella sera di settembre quando sei comparsa davanti ai miei occhi in quella sala…portasti con te una luce abbagliante che ancora oggi rischiara la notte nel mio cuore…
Per mesi e mesi ti ho continuato ad osservare da lontano…in silenzio…troppo vigliaccamente ho evitato di conoscerti…ma da cosa nasceva quella paura?
Ancora oggi ne ignoro il motivo…chissà forse pensavo che parlandoti tu saresti scomparsa come un sogno durato troppo a lungo…preferivo ammirarti da lontano come avevo fatto sino ad ora…
I tuoi splendidi capelli corvini risplendevano sotto la luce blu del neon…i tuoi occhi irradiavano bellezza ovunque…le tue labbra facevano soffrire il mio animo desideroso di sfiorarle anche solo una volta…
Poi arrivarono quei giorni… giorni meravigliosi e fatali allo stesso tempo…quella sera di inverno in cui ci presentarono…sentii di avere coronato un sogno irraggiungibile…quei giorni che seguirono quando iniziammo a conoscerci meglio…sentii che quel sogno irraggiungibile stava diventando realtà…quella sera in cui le tue labbra si concedettero alle mie…sentii di poter toccare il cielo con un dito…
Poi tutto è crollato…quella maledetta mattina…quella maledetta frase…perché non possiamo essere qualcosa di più di amici le chiesi…non sono pronta fu la tua risposta…desidero qualcosa di più…non possiamo andare avanti…
Oggi mi chiedo è questo il mio destino? Al fato non serve rispondere…i fatti parlano per lui…tu mi consideri solo un amico ora…magari in futuro diventeremo anche buoni amici…se questo è il mio destino io lo accetto…so che non potrò mai averti per me…so che nel tuo cuore non ci sarà spazio per me se non come uno dei tanti ragazzi che conosci…ma va bene così…come in passato continuerò ad ammirarti da lontano…come in passato continuerò a gioire e a soffrire ogni volta che ti vedrò…in silenzio per far si che tu non te ne accorga mai…l’unica soddisfazione che avrò sarà quella di poter ammirare ogni volta un tuo sorriso…se questo è il mio destino io lo accetto…è una decisione difficile da prendere tuttavia sento che non potrei vivere senza di te…come i marinai si smarriscono senza le stelle così anche io mi smarrirei senza la luce abbagliante che irradi nel mio cuore ogni volta che il tuo viso mi compare innanzi…
Ogni luce genera irrimediabilmente delle ombre…il mio destino è quello di vivere in una di queste ombre create dalla tua luce…

LA VITA DELL'UOMO è SEMPRE COSTELLATA DI IMPREVISTI...GRAZIE A CHIUNQUE CONDIVIDA CON ME QUESTO MIO SFOGO...GRAZIE DI CUORE


XXXSANJIXXX
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: