torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL RIFLESSO DELL`ANIMA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: vanilladream galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2006 13:58:47 (ultimo inserimento: 14/08/06)

azura e il fratello gemello andreas sono ragazzi molto fortunati: bellissimi,ricchi,girano ilmondo,ma l`insoddisfazione cresce nei loro cuori
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AZURA & ANDREAS
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Qsta è la mia prima fan fiction, anche se scrivo in continuazione... Fatemi sapere cm vi sembra, aspetto dei commenti!grazie mille!^^

La normalità è qualcosa a cui la gente crede di appartenere e a cui vuole far parte…
Chi non è normale, fuori dal gruppo, viene giudicato negativamente perchè riesce a dire di no alle legge imposte dalla società, e questo non è per niente facile...

Azura si guardò attentamente nello specchio a parete del salone della “sua” nuova casa, nella quale si erano appena trasferiti. I lunghissimi capelli neri dalle leggere tonalità blu le circondavano il volto, mentre gli occhi color ghiaccio contrastavano freddamente con il resto del viso e mettevano in dubbio quella apparente dolcezza che dimostrava a prima vista, ma solo a coloro che ancora non la conoscevano.
Mentre cercava di spazzolarsi la chioma fluente sentì due mani che le cingevano il busto.
Guardò lo specchio e vide l’immagine riflessa di suo fratello, identico a lei.
Andreas era un ragazzo bellissimo, esattamente quanto la sorella. Erano gemelli omozigoti precisamente uguali, tranne quei pochi centimetri di altezza in più, e la muscolatura più allenata.
-Sai di essere bella Azura, allora perchè continui a passare le tue giornate davanti agli specchi?
Lei lo fulminò con lo sguardo, un po’ come faceva con tutti, solo che con lui non riusciva a essere cattiva, Andreas era parte di lei, ed era l’unico con cui era davvero mai stata in sintonia.
-Faccio quello che mi pare. E poi non è vero.
Ma invece era così… Azura era irritabile, diffidente, fredda, iper controllata e anche vanitosa, ma perlomeno non lo faceva pesare agli altri come tante altre ragazze che conosceva…Andreas invece era il perfetto bravo ragazzo, che svolgeva i suoi doveri scolastici e lavorativi senza polemizzare o lamentarsi come faceva la sorella, ma infondo, molto infondo, Azura lo amava proprio perchè era l’unica a sapere che lui non era come tutti lo vedevano, ma ben diverso, esattamente come lei.
Quella settimana non sarebbe andata a scuola, doveva andare a un servizio fotografico col fratello. Ormai erano entrambi modelli professionisti, fin da quando erano molto piccoli: il fatto di essere gemelli li aveva fatto strada in quel mondo, a cui però nessuno dei due amava più di tanto.
Andreas adorava andare a scuola e stare con gli altri coetanei, uscire con gli amici e divertirsi, mentre Azura odiava la scuola, quelli che ci andavano, e i finti amici che cercavano di essere carini con lei, come se non sapesse quanto fossero ipocriti in realtà.
Per questo non le piaceva uscire o stare in compagnia, a causa della sua diffidenza non aveva mai trovato dei veri amici, e più passava il tempo più si convinceva che non ne aveva bisogno.
-Dobbiamo uscire per il servizio!
Tanto aveva lui.
-Certo…
Azura si girò, e mentre lui le passava la mano abbronzata tra i capelli, lei lo baciò sulle labbra, come per trasmettergli la sua anima e i suoi pensieri, che si fusero in un’unica mente.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: