torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: SEN NO KOTOBA-1000WORDS(YOHXANNA)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sesshi-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2006 15:17:21

forse...è arrivato il momento tanto atteso...quello in cui yoh e anna si dichiareranno...o forse me lo sono soltanto sognato?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.UNICO
- Capitolo 1° -

Altra sciorinata smelensa........stavolta i prota-gonisti (scritto apposta così,nn sn ancora scema del tt)
sono..........................Yohino e Annina!!!Godetevi la smelensaggine e attenti alla carie.......................alto tasso di zucchero contenuto in queste righe................




Kimi no kotoba wa
Yume no yasashisa ka na?
Uso o zenbu ooikakushiteru
Zurui yo ne
Tabi tatsu kimi ni
Tsumetai senaka misete
Kiite ita yo--hitori tatakau no?
Zurui yo ne

Da quanto tempo, Anna...da quanto tempo ci conosciamo?Ricordo che eri soltanto una bambina quando, per la prima volta, il mio sguardo ha incrociato i tuoi occhi, che parevano frammenti di cielo, rubati a quella stessa celeste immensità, quello stesso, grande specchio che sembra irradiarmi di luce irreale ogni volta che mi sorridi...

''Save your tears 'cause I'll come back''
I could hear that you whispered
as yuo walk through that door
But still I swore
to hide the pain
when I turn back the pages
Shouting might have been an answer
What if I cried my eyes out
and begged you not to part?

Ma quanto sarà...?Si può sapere quando tutto questo ha avuto inizio?Me lo chiedo sempre, ogni giorno di più...perché è nella natura umana porsi delle domande, la cui risposta è probabilmente destinata a estinguersi nel vento di un cammino senza fine...Ma io...si può sapere quando ho cominciato...a non poter fare a meno di te?

Ienakatta, sen no kotoba o
Harukana kimi no senaka ni okuru yo
Tsubasa ni kaete

-Yoh...-. Sussulto. Il mio nome sussurrato dalle tue labbra assomiglia al canto degli angeli. E le vorrei tanto, quelle labbra, ma ho paura di sembrarti superficiale.
-Dimmi...-.
Ti vedo abbassare lo sguardo, forse arrossendo, forse no.
-Niente...è che...è stata una bella idea uscire per una passeggiata, stasera. Sei...sei stato bravo a suggerirlo...-.
Basta, finito. Solo queste semplici parole. Ma sono queste parole...a rendermi felice. Felice di essere qui, felice di essere con te...felice di essere nato, perché posso starti vicino.
Sorrido anch'io, perché l'unica cosa che mi spinge a sorridere...sei tu.
-Ma no...era soltanto un'idea...-

Oh a thousand words one thousand embraces
Will cradle you, making all of your weary
days seem far away
they'll hold you forever...

Ancora mi sorridi...sono passati cinque anni, Yoh...e tu ancora mi sorridi?Tu...hai ancora voglia...di rallegrarmi con quel sorriso meraviglioso, che forse non è neanche umano, quel sorriso...forse...tu non sei reale...forse...adesso mi sveglierò, e scoprirò che ho sognato tutto...scoprirò...che tu non esisti...che non ti posso toccare, che non ti posso abbracciare...che mai...ti potrò baciare...mai...potrò posare le mie labbra sulle tue, che sbocciano sempre in incantevoli sorrisi...
-Senti, Yoh...-.
Ti vedo alzare lo sguardo verso di me, incuriosito dal mio richiamo. Sembri quasi impaziente di conoscere le parole che ti voglio destinare...ma naturalmente, è solo un'impressione.
-E' da tanto che voglio dirti una cosa...-. Abbasso nuovamente lo sguardo. Certe volte, si danno pure per scontate, certe cose, ma quando le devi pronunciare...allora ecco che diventano pesanti, gravi, e non vogliono uscirti dalla bocca.

Kikoeteru, sen no kotoba o?
Mienai kimi no senaka ni okuru yo
Tsubasa ni kaete

Cause a thousand words called out through the ages
They'll fly to you even though we can't see
I know they're reaching you suspended on silver wings

Come sei bella, Anna. Mi piaci da morire quando diventi così seria. Ma ora...ora non sei solamente seria...ora i tuoi occhi...si fanno assorti, perché so che mi vuoi dire qualcosa, ma le tue labbra non si schiudono per le parole, per quelle mille parole che vorresti pronunciare ora.
Ma sai, a volte mille parole non servono. A volte ne bastano meno, anche una, ma deve essere detta nel modo giusto.
Mi chino su di te, i tuoi capelli profumano di fresco, la tua pelle è morbida come una pesca appena colta. E ora, dalle mie labbra, che prego il cielo e la terra tu desideri come io desidero le tue, esce una parola, una sola, come un bisbiglio, un dolce bisbiglio che spero di colpisca dritto al cuore.
-Anna...ashiteruyo*...-.

Kikoeteru, sen no kotoba o?
Tsukareta kimi no senaka ni yorisoi
Dakishimeru

Il mio cuore sobbalza. Alzo di scatto il capo verso di te.
-Cosa...?-.
E tu, instancabile, lo ripeti, e io so che non è stato solo un bel sogno.
-Ashiteruyo...-.
Ti afferro la stoffa della camicia sulle spalle, avvicinandomi sempre di più a te.
-Dimmelo...dimmelo, Yoh...-.
-Ti amo...-.
Mi avvicino ancora al tuo viso, fissando i tuoi occhi del colore della felicità, perché per me qualunque cosa è felicità, basta che ci sia tu.
-Ti prego...fammelo sentire...sussurralo...urlalo...ma dimmelo...-.
-Anna...io ti amo-.

Oh a thousand words have never been spoken
They'll fly to you, they'll carry you home and back into my arms
Suspended on silver wings

Ienakatta, sen no kotoba o
La la la la...
Kimi no senaka ni okuru yo
Tsubasa ni kaete

Dillo anche tu, Anna. Te ne prego...rendimi felice, e dimmi che mi ami.
-Yoh...-. Dici, e quasi mi sorge il dubbio che tu abbia letto i miei pensieri. Ma poi penso che, no, che tu sai leggermi dentro anche senza poteri. Sì, preferisco pensare così.
-...ti amo, Yoh...tu non sai quanto ti amo...-.
Ti avvicini ancora a me. E io adesso so...che il mio desiderio si avvererà. E io non avrò bisogno di altro...per essere felice.
E adesso le sento...sento le tue labbra che si fondono alle mie...le tue labbra così belle...e io non vorrei, non vorrei rovinare questo attimo paradisiaco commettendo un qualsiasi atto peccaminoso, ma vedi...io non posso farne a meno...
E mentre l'unione delle nostre labbra diventa più profonda, io sento che vorrei che il tempo s'incantasse, io vorrei che si fermasse proprio qui...in questo scorcio di Nirvana, e so che neanche lì potrò mai essere così felice come lo sono ora.

Ienakatta, sen no kotoba o
La la la la...
Kimi no senaka ni okuru yo
Tsubasa ni kaete

Oh a thousand words have never been spoken
They'll fly to you, they'll carry you home and back into my arms
Suspended on silver wings

Ci sono momenti che si vorrebbe non finissero mai...e questo è uno di quelli.
Adesso però è finito, perché le cose belle, prima o poi, finiscono.
Ma una cosa non è finita: è quello che sento per te...ed è un sentimento così forte, Yoh, che sento che potrei anche scalare una montagna per raccogliere la luna, se solo tu me lo chiedessi.
E adesso lo so anch'io...so che non c'è bisogno di mille parole per dirti quello che provo, anche perché...non ci sono parole...per descrivere quanto ti amo...!

Kikoeteru, sen no kotoba o?
La la la la...
Kimi no senaka ni yorisoi
La la la la la....

And a thousand words called out through the ages
They'll cradle you turning all of the loving into only days
They'll hold you forever

Oh...

Oh a thousand words




*Ashiteruyo=ti amo

CHE CARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente si sono dichiarati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E sulle note di 1000words,sen no kotoba,sì,insomma,quella roba lì....!!!!A propositoooo..................per chi ha letto il n30 di sk...........................MA SECONDO VOI CHI E' LA DONNA CHE HORO AMA,EH?EH?EH?EH?EH??????????????????????????????????????IO VOIO SAPERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!APPELLO A TUTTI I LETTORI : Scrivetemi le vostre ipotesi su questa tipa mysterious,sn trp curiosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che dite'??secondo me è Anna...............................no?sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: