torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KAGURA THOUGHTS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sesshi-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2006 15:05:08

kagura, guardando il cielo notturno, si abbandona a pensieri ed emozioni che riguardano una persona in particolare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.UNICO
- Capitolo 1° -

 Pensieri di Kagura!Immaginate per chi sono??? In una notte qualunque di un' estate qualunque mi sorprendo a guardare la luna mi chiedo per quale motivo mentre poso gli occhi su quella candida signora mi sento felice e insieme mi sento male come non mi sono mai sentita prima i miei occhi brillano mentre fissano quel capolavoro d ' immensità e io immagino di avere te accanto invece della luna candida come la tua pelle e fredda e mistica come lo sei tu sollevo una mano contro il cielo e sogno di sfiorare i tuoi capelli provo a immaginare quanto siano morbidi quei frammenti di seta preziosa il mio braccio si abbassa e io desidero di posare la mia mano sulla tua di stringerla dolcemente chiudo gli occhi e lascio che il mio volto venga cullato dal calore delle stelle e vorrei che fossi tu dinanzi a me a procurarmi quel tepore la mia mano si posa su una foglia imperlata di tenere gocce accosto alle labbra una di quelle gocce di triste rugiada e la sento gelida come sarebbero le tue labbra che si posano sulle mie questa unione impossibile mi procurerebbe una fitta al cuore così forte da provare anche dolore un dolore immenso perché se ci penso ora so che non potrà mai accadere una solitaria lacrima lascia i miei occhi per attraversare il mio volto sognante e la tristezza mi attanaglia il cuore perché anche se sogno tu non verrai mai da me non poserai mai i tuoi occhi su di me non ti avvicinerai a me non lascerai mai che io sfiori i tuoi capelli non permetterai mai che io posi la mia mano sulla tua che la stringa forte ma dolcemente non mi procurerai mai quel dolce tepore che tanto sogno non mi regalerai mai il gelo delle tue labbra e io non potrò mai giacere felice tra le tue braccia e allora tanto vale che ti dimentichi ma non posso ormai non posso fare più nulla mi sono innamorata di te senza che lo volessi e ho cominciato ad amarti troppo L'ultima frasettina sembra un po' scopiazzata....................okkei,lo ammetto..................però..................neanche tanto,dài......................Qualcuno mi faccia sapere cosa è venuto fuori da 'sto delirio,per carità..................................e COOOOOOOOOOOOOOMUNQUE...........................................avete capito per chi era la sciorinata smelensa??????????????????I primi dieci che invieranno la riposta esatta vincono le mollette da bucato dell'autrice,giurin giurella!!!(sono anche colorate!)(alcune)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: