torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA BATTAGLIA FINALE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuyashachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2006 12:06:16

erano in una situazione di stallo.naraku era di fronte a loro e non potevano attaccarlo perche il demone si faceva scudo con kagome...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1

Erano in una situazione di stallo.
Naraku era di fronte a loro e non potevano attaccarlo, perchè il demone si faceva scudo con Kagome.
Inuyasha chiuse gli occhi per un momento e tutta la vicenda gli si parò davanti...
"Quella mattina erano partiti all'alba. Erano stati svegliati dall'odore di Naraku, o meglio, solo Inuyasha... Così si incamminarono e grazie alla pista che Naraku si era lasciato, volontariamente o no, alle spalle riuscirono a trovare il vero e agoniato castello, covo del demone. Poco dopo aver abbattuto la barriera protettiva ed essere entrati in quel concentrato di aura demoniaca, la situazione era precipitata... Inuyasha e Miroku furono accerchiati da centinaia di demoni, Sango e Kirara dovettero combattere contro Kagura e... Kagome rimase sola.
Tutti sapevano bene che Naraku aveva attentato più volte alla loro vita, ma soprattutto alla vita di Kagome, l'unica in grado di sconfiggerlo realmente.
Quando Inuyasha riuscì a spazzare via i demoni con la Cicatrice del Vento e Sango a mettere in fuga Kagura, si accorsero di aver commesso il più grave sbaglio della loro vita: si erano scordati di Kagome. Subito l'hanyou si guardò intorno, sperando di scorgere la figura della ragazza dietro a qualche albero, ma niente... Il nulla più assoluto, finchè un debole gemito si impossessò delle orecchie canine di Inuyasha che subito, con i suoi compagni, si diresse verso quel suono... e lì la tragedia.
N: Siete stati degli sciocchi! Vi siete scordati che il mio reale obbiettivo era lei? Sono bastati Kagura e qualche demone a lasciare alla sua sorte la vostra preziosa amica... l'unica in grado di sconfiggermi e di vedere i frammenti della sfera... Devo dedurre che non vi importa nulla di lei?
I: Guai a te se provi a ripeterlo!
Inuyasha in cuor suo sapeva, amaramente, che il demone aveva perfettamente ragione... Lui che l'aveva protetta fino a quel momento, si era lasciato distrarre da qualche demone, lasciando Kagome nelle mani del suo, sicuramente, assassino.
Ora erano lì... Tre contro uno, ma quell'uno aveva in ostaggio Kagome: non potevano permettersi passi falsi o azioni avventate."

Naraku sorrise beffardo. A quell'espressione Inuyasha digrignò i denti... la rabbia stava prendendo il sopravvento su di lui. Il malvagio demone stringeva con forza la gola di Kagome, mentre con la mano restante la teneva saldamente a sè, tramite la vita.
I: Sei un gran bastardo! Lascia andare Kagome!
N: E tu credi che lo farò? Mi sto divertendo così tanto!
K: Lasciami!
N: Uh ma guarda... si ribella!
Kagome stava cercando di liberarsi, ma il demone era evidentemente troppo forte per lei.
M: Naraku ce la pagherai cara!
N: Non ne sarei tanto sicuro...
Il demone con uno scatto all'indietro entrò nel castello, tenendo sempre con sè Kagome. Inuyasha e compagni lo inseguirono ma furono subito bloccati da Kagura.
K: Ma guarda chi si rivede!
S: Voi andate, me ne occupo io!
K: Non voglio combattere... vi dovevo solo trattenere qualche secondo...
Staccando una delle sue solite piume, Kagura volò letteralmente via, lasciando Inuyasha e gli altri all'inseguimento di Naraku.
Seguendo l'odore di Kagome, arrivarono in un'enorme sala dove, al centro, videro sdraiata la ragazza, svenuta.
I: Kagome!
Inuyasha corse verso di lei, ma fù imprigionato all'istante da delle radici spuntate dal pavimento della sala. Accadde anche a Miroku, Sango e Kirara. Kagome fù svegliata dalla voce di Inuyasha, che la chiamava energicamente. Finalmente sveglia, Kagome fece per alzarsi quando due mani artigliate glielo impedirono.


Siate sinceri!! Non voglio falsi complimenti o cazzate varie...
E' la mia prima ff pubblicata, ne ho altre in attesa di essere inviate...
Al prox. capitolo!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: