torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`INCROCIO DI DUE VITE LONTANE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: heka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2006 03:23:32 (ultimo inserimento: 15/08/06)

questa e` la mia pima ff .... non e` un granche`, ma x iniziare... :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO I
- Capitolo 1° -

Mi sono chiesto, forse mille volte, come mai all'improvviso quel volto che incontravo tutti i giorni, un volto che odiavo e che mi dava ai nervi improvvisamente quel giorno mi era apparso cosi' diverso, assolutamente degno della mia attenzione... e bhe' decisamente l'aveva tutta in quel momento...
Chiacchieravo con Tiger e Goyle, organizzando come sempre una delle nostre malefatte, quei due idioti mi seguono come cagnolini, felici di compiacermi, ed io da bravo Malfoy non perdo occasione di approfittarne, del resto nella nostra famiglia siamo bravi a dominare sugl'altri..
Comunque sia lei mi passo accanto, niente che non fosse gia' successo prima in questi 6 anni, ma quella volta qualcosa attiro' la mia attenzione, credo quel profumo, che ormai le sento usare spesso, ma non fu quello a farmi accorgere di lei, cioe', di impulso mi girai attrato da quell'odore e quello mi spinse ad osservarla meglio.
Lei mi guardo' col solito disprezzo "cos'hai da fissarmi Malfoy? ti stai preparando una delle tue cattiverie velenose?" sibillo'
X la prima volta xo' rimasi li, a fissarla, studiando attentamente il suo viso, dai lineamenti piu' maturi, non era piu' quella ragazzina saputella, ma iniziava ad avere le sembianza di una giovane donna, bella e attraente, avrei voluto trovare qualcosa di cattivo da dirle, ma il mio unico pensiero era tutt'altro che cattivo, certo credo mi avrebbe preso a schiaffi lo stesso se gli avessi detto di getto tutte le fantasie equivoche che avevo in mente in quel momento, cmq sia non dissi niente, e anche il suo sguardo sembro' addolcirsi vedendomi fissarla in quel modo.
Dopo ero furioso x averla fissata con quello sguardo sicuramente da ebete, improvvisamente mi vennero inmente tutte la cose cattive che avrei potuto risponderle tipo *ti basta guardarti allo specchio x vedere qualcosa di cattivo* oppure, *Granger, una sporca mezzosangue come te e' gia' abbastanza schifosa senza che io ci butti fango sopra*, ma ormai era fatta, x la prima volta ero rimasto in silenzio, ma mi ripromisi che non sarebbe piu' accaduto e che la prossima volta l'avrei sbeffegiata davanti ai suoi cagnolini, Weasley e SanPotter, facendola vergognare a tal punto da dimenticare il mio silenzio.
E fu cosi' in effetti, incontrandola nei corridoi non perdevo occasione di puzecchiarla, vedendo come sempre la solita scenetta di Weasley che trasformava le sue orecchie in una sorta di incendio tirando fuori la bacchetta, lo sfreggiato che lo tirava via, e lei che guardandomi con occhi sprezzanti ogni volta gli dieva " lascia perdere Ron, non ne vale la pena," aggiungendo di volta in volta qualche complimento carino nei miei confronti, come "e' solo un deficiente!" oppure, "e' solo uno stupido figlio di mangiamorte!".
A questo punto cominciai a pensare di essermi bevuto il cervello quel giorno che mi passo accanto davanti l'aula di pozioni, anche se, tanto x essere onesto, continuavo quando ero solo, ad immaginarla stretta a me, nuda e completamente mia.....


Di certo non so cosa sia accaduto quel giorno, so solo che x un istante pensai che Malfoy era incredibilmente attraente con quello sguardo dolce con cui mi fissava, gli feci x fino un sorriso, come una vera stupida, il fatto e' che mi sarei aspettata una delle sue cattiverie, vedendo che mi fissava, ma quando ho incrociato quello sguardo, decisamente ho capito che non era questo che aveva in mente.
Stavo entrando nell'aula di pozioni con Ron ed Harry accanto a me, quando vidi che mi stava guardando cosi' gli dissi "cos'hai da fissarmi Malfoy? ti stai preparando una delle tue cattiverie velenose?", ma lui non rispose, mi guardava soltanto, non so ben dire che sguardo avesse, ma non era il solito sguardo cattivo, persino Ron ed Harry rimasero stupiti di non sentirlo ribattere, cmq sia entrammo in aula e Piton era li' pronto alla sua lezione, rimasi attenta, anche se ad essere sincera qualcosa frullava nella mia testa, come se quei pensieri avessero vita propria.
Non so xke' mi colpi' cosi' tanto quello sguardo, ma da quel momento pensieri che sembravano non appartenermi, mi giravano in testa, su quanto avessi sentito riscaldarmi la pelle e il cuore al tocco di quello sguardo, e su come Draco fosse incredibilmente attraente... ma scacciavo via quei pensieri *sei una stupida!! lui e' il tuo peggior nemico, anzi' il vostro, alleato con Voldemort! l'unico suo intento e di uccidere e far del male alle persone che ami, ai tuoi migliori amici prima di tutto!!*, mi ripetevo quelle parole costantemente, ma di notte, nei miei sogni mi vedevo avvinghiata a lui, stretta fino a perdere il fiato in un bacio travolgente.
Ovviamente quell'idillio fini' presto, Draco ricomincio' con il suo veleno su di me, puntualmente ad ogni incontro, anche peggio del solito, come a voler rimendiare al suo silenzio di quel giorno, non so bene perche', di solito non mi importava niente delle sue sciocche frecciate velenose, ma dopo quell'incontro nei sotterranei, sentivo una fitta al cuore ad ogni sua cattiveria, stranamente mi faceva sentire triste e a volte anche disperata.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: