torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: SOTTO LA NEVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2002 21:45:42 (ultimo inserimento: 20/12/02)

6 anni dp l`incontro di miyu e kanata... cm vivranno adesso?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VITA CHE DESIDERAVO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!! sn tornata! spero ke questa ff vi piaccia. mandatemi commenti mi raccomando!! ciao ciao, buona lettura!


Dalla partenza di Lou, Baumiau e Pepo erano passati 5 anni e Miyu e Kanata nn li avevano ancora scordati. Vivono ancora insieme. il sig. Hoshyo ha deciso di vivere x il pellegrinaggio e d tornare a casa qualke volta, i sig.ri Kozuki lavorano sempre alla Nasa. Miyu e Kanata adesso hanno 18 anni (Kanata quasi). Fanno l'ultimo anno di superiori. Ancora nn si rendevano conto di quanto tempo era passato dalla loro convivenza, 6 anni, 6 anni fantastici. Adesso andavano alle superiori e gli amici nn erano cambiati, xò si erano aggiunti a questi Akira, che abita cn i nonni, e Alan.
..............................................

Era una mattina di inizio inverno e una ragazza dai capelli biondi, lisci, corti, okki verdi profondi, abbastanza alta, d corporatura normale, si svegliava dolcemente. Andò in un'altra stanza e cn un bacino sulla guancia svegliò una ragazzo cn okki e capelli castani, quest'ultimi corti, piuttosto alto, abbastanza muscoloso ke fece uno sbadiglio.
MIYU: "Buongiorno!"
KANATA: "'giorno."
MIYU: "Tocca a te preparare la colazione."
KANATA: "Meglio se no rischiavo d essere avvelenato d prima mattina."
MIYU: "Stupido!" =P
I rapporti tra i 2 nn erano molto cambiati, litigavano, si aiutavano a vicenda. Xò adesso si conoscevano meglio, erano praticamente inseparabili, cm veri migliori amici (o qualcosa di +? ndt Miyu9). Dp essersi preparati uscirono. La divisa era cambiata. lei aveva una maglietta a maniche lunghe bianca, cn colletto azzurro e bianco e nastro a nodo rosso, la gonna azzurra. Lui aveva una divisa cn i pantaloni blu, la camicia bianca e sopra giacca sempre blu cn bottoni a collo alto ke teneva completamente aperta o a collo sbottonato. Da un po' di anni erano puntuali. Quando arrivarono in classe una ragazza cn la treccia, capelli e occhi neri, li salutò. Era Akira, bella cm al solito, era una delle ragazze più popolari della scuola.
AKIRA: "Oggi vi dovete fermare dp le lezioni. dovete fare un'assemblea. me l'ha detto adesso il prof."
KANATA: "Cm al solito. cm'è dura essere capoclasse." -_-"
MIYU: "Già. beh tanto oggi nn abbiamo niente da fare, quindi meglio ke niente."
SANTA: "Ehilà ragazzi!!"
MIYU/KANATA: "Ciao Santa!"
Santa nn era affatto cambiato, anzi peggiorato. no skerzo. Santa era diventato + carino rispetto alle medie. era sempre il solito burlone e aveva una cotta x la nostra Akira, la quale xò lo considera sl un caro amico, infatti nel suo cuore c'era un altro...
AYA: "Ragazzi! Quest'anno facciamo un film! vi rendete conto? nn avrei mai pensato d arrivare a tanto!"
Aya nn era affatto cambiata. la solita maniaca x il teatro. adesso xò nn aveva + la frangia e lasciata i capelli castani, mossi, sciolti.
NOZOMU: "Un film? interessante! diventerò una star d hollywood! ah eccoti Miyu cara, le tue rose!"
sopra Miyu caddero un mukkio d rose rosse.
MIYU: "Grazie Hikarigaoka..." -_-"
eh già. Nozomu nn era affatto cambiato. il solito narcisista, ke voleva conquistare tutte le ragazze, ma in particolare Miyu, x fare un dispetto a Kanata.
NANAMI: "Hikarigaoka nn esagerare! è un film ke vedrà sl la scuola."
una ragazza dai capelli rossi lunghi fino a metà schiena, lisci, cn frangia era intervenuta x blokkare i soliti sbalzi d'umore d Nozomu.
CHRIS: "Aya vero ke sarò io la protagonista?"
Chris era sempre la stessa. certo la sua bellezza era cresciuta. l'unica cosa d diverso è ke adesso nn era + innamorata pazza d Kanata, il suo bersaglio adesso era il povero Alan, ke cm al solito era in ritardo. un minuto prima del suono della campana un ragazzo biondo cn okki castani-marroni entrò in classe cm un fulmine. si sedette nel suo banco d fianco a Miyu.
ALAN: "Ciao...anf...anf...ke corsa..."
MIYU: "Come al solito in ritardo." ^_^"
ALAN: "Eh già... almeno stamattina sn entrato prima del suono della campana." ^_^"
i ragazzi erano disposti in 2 file. dietro, al banco vicino alla finestra Nanami, d fianco Aya, davanti a quest'ultima Alan, di fianco Miyu, davanti a questa Kanata, d fianco Akira, davanti a questa Chris cn d fianco Nozomu, davanti a questo Santa, cn d fianco Kurita (anke lui in classe cn il resto della "banda". dp la fine della lezione Kanata e Miyu (da bravi capoclassi) fecero l'assemblea. quando uscirono incontrarono Alan ke aveva appena terminato una partita d calcio.
ALAN: "Ciao! cm'è andata l'assemblea?"
MIYU: "Bene. stranamente + corta del solito." ^_^
Kanata continuò a camminare senza fermarsi, lasciando la "convivente" cn Alan. nn poteva sopportare d vederli parlare, era troppo straziante. amava Miyu. ormai se n'era reso conto. dp la partenza d Lou gli piaceva tantissimo, ma dall'anno scorso era sicuro d amarla. nn era mai riuscita a confessarglielo xkè aveva paura ke lei nn ricambiasse e ke i loro rapporti sarebbero cambiati cn un no d lei. poi da quando c'era Alan pensava ke a lei piacesse quest'ultimo. era troppo geloso.
MIYU: "Kanata aspettami! scusa Alan vado! ciao ciao!"
ALAN: "Ciao Miyu!"
MIYU: "Ke c'è? xkè nn mi hai aspettata?"
KANATA: "Parlavi cn lui quindi nn volevo disturbare. se preferisci la sua compagnia alla mia dillo pure."
MIYU: "Ma cosa t passa x la mente? nn è vero. sto bene quando sn cn te. mi piace la vita assieme a te. è questa la vita ke desideravo!"
il ragazzo le fece il sorriso + bello del mondo. Miyu lo prese sotto braccio e cm 2 fidanzatini si incamminarono verso casa.

...............continua.................

spero ke questo primo capitolo v sia piaciuto. commenti, please. ciao ciao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
metalmanu - Voto:
08/08/18 09:12
Bellissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: