torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DAL DIARIO SEGRETO DI KAGOME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: akireru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/08/2006 12:10:05 (ultimo inserimento: 23/11/06)

siete davvero convinti che kagome sia una ragazza coraggiosa e altruista??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIORNO 1
- Capitolo 1° -

Giorno 1
ore 14.21
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho appena notato una ruga sul mio bel volto. Non potrò più uscire di casa adesso, me misera. Ho soltanto 15 anni eppure il tempo comincia a giocarmi brutti scherzi. Mi appresto a diventare vecchia e decrepita come mio nonno...NON POSSO PENSARCI!!! ç___ç
Meno male che per questo pomeriggio non ho impegni così posso restare qui a piangere sulle mie disgrazie.
ore 14.23
Sota è appena venuto a dirmi che quello stupido gatto si è infilato nel pozzo del tempio. E allora? Vattelo a riprendere, no? Non vedi che sono già abbastanza distrutta senza pensare a quella stupida palla di pelo? Puoi piangere quanto vuoi, fratellino, tanto non entrerò in quel posto umido. Ci manca solo quella e i miei capelli saranno praticamente indomabili. In quel pozzo non ci vado no, è la mia ultima parola.
ore 14.30 (nel pozzo)
Sono qui per puro errore e sotto minaccia. Quella sadica di mia madre ha detto che se non fossi andata a recuperare Buyo non mi avrebbe prestato la sua crema anti-rughe. Dannata donna ricattatrice. E tu stupido gatto, vieni qui, altrimenti finiremo per cadere nel pozzo!
.......
......
......
......
Le ultime parole famose.....
.........
ore 15.20
Mi trovo in un posto di pazzi. Dopo che uno stupido vermone con la faccia da geisha mi ha fatto cadere nel pozzo (ma da dove è sbucato? E perchè Buyo è riuscito a scappare? Perchè devo essere sempre così sfigata???), un tizio con le orecchie da cane ha cominciato a chiamarmi Kikyo...Dico, ma cos'è tutta questa confidenza? Ci conosciamo? Poi è arrivata una vecchia sacerdotessa e pure lei a preso a chiamarim Kikyo: ma cos'è questa, una nuova moda? Stavo per mettermi ad urlare quando mi sono ricordata della mia ruga e non volevo attirare l'attenzione su di me. Stavo per chiedere a quei villici se conoscevano una buona crema per il corpo ed è rispuntato il vermone. Che noia. Fortunatamente (!) il mezzo cane mi ha salvato la vita, spezzettando il mostro con i suoi artigli (clap clap clap). E con quei capelli argentati poi, ma chi si crede di essere???
ore 16.02
Il mio corpo si è illuminato!!! Dal mio petto è uscita una specie di sfera rosa. Tutti i villici attorno a me hanno cominciato a gridare e a chiamarmi Kikyo. Al che ho preso una zappa e ho staccato la testa a tutti.
....
...
No, forse l'ho solo immaginato. Comunque la sfera è davvero bella, quasi quasi me la porto a casa e se vae un bel po' di Yen me la vendo. Ehi, stupido corvo!!!! Vieni qui, dannato, ridammi la sfera. Ora ti faccio vedere io, chi comanda!!!
....
....
...
La sfera è andata in frantumi. Se era così fragile, non poteva valere molto. Quindi chi se ne frega. Ehi, che cosa volete farmi, con quei forconi??? Mica è colpa mia se la freccia invece di colpire il corvo ha colpito la sfera....Il mezzo cane ha cominciato a urlami contro che sono una stupida. Il che detto da uno che si è fatto sigillare da una donna mi sembra inopportuno.
ore 20.58
Sono in viaggio con il mezzo cane (Inuyasha, devo ricordarmi che si chiama Inuyasha) alla ricerca di quei dannati frammenti. Non capisco, ma perchè non mi lasciano tornare a casa? La pelle mi si sta seccando e i miei capelli sono talmente crespi da far paura....
Mamma, perchè sono così sfigata???
Frustratamente vostra, Kagome.

----
Allora che ne pensate? E' la mia prima fic comica e non mi sembrava tanto male. Ho preso spunto da alcuni diari dei personaggi di Final Fantasy trovati in giro per la rete, ma questo è un lavoro di mia prodzione posso garantirvelo. Tutti i commenti sono bene accetti, ne aspetto tantissimi ok?
Al prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooo!!!! ^.^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: