torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: IO AMO TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/08/2006 11:29:10

io che scrivo una keixyu?? il mondo deve essere impazzito veramente!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Boris, Boris!!!!
Perché mi hai abbandonato? Io ti amavo, amavo.
Già e ora? Che faccio dove vado?
Sto nel nostro ex appartamento, seduto sul nostro ex letto con le gambe appoggiate sul petto in una posizione fatale.
Boris mi ha lasciato per Rei, Rei Kon. Ti ho donato tutto quello che avevo e tu mi ha lasciato così!!!
Aaaahhh basta pensarci Yuriy Boris e Rei stanno insieme e tu sei solo come un cane. Forse peggio di un cane.
Con questi tristi pensieri mi alzo e vado verso la porta prendo il valigione e con un ultimo sospiro, esco per la strada affollata di un ricco quartiere di Tokyo.
Arrivo in un bar lussuoso dove spesso mi portava Boris.
Adesso basta pensarlo.
Mi siedo e ordino della vodoka a un barista stupito, che però me la serve immediatamente.
Incomincio a bere quel liquido stupendo.
<<Yu? Yuriy!!!>> qualcuno mi chiama… ma chi mai mi potrà chiamare.
Mi volto e mi trovo a fissare due occhi stupendi: sono color rosso-fuoco, sono gli occhi di Kei, il mio migliore amico.
<<Kei!!!>> urlo gettandomi addosso a lui felice.
<<ciao Lupetto!>> mi risponde, lupetto… eh già così mi chiamava in Russia approposito, ma lui non doveva stare lì?
<<che ci fai qui? Non dovevi stare in Russia?>> chiedo stupito.
<<già, ma gli affari sono conclusi.>>
<<a tuo favore?>> chiedo.
Kei gestisce la Hiwitari sap una casa di videogochi più famosa del mondo ed era andato nella nostra terra natia per concludere un affare importante.
<<si!>> risponde.
<<oh Kei sono così felice!>> esclamo ed è la verità.
<<mi che fai in questo bar? Non dovresti stare con Boris?>> chiede lui stupito.
<<io e lui ci siamo lasciati!>> gli rispondo.
<<cosa? Perché?>> chiede Kei.
Io gli racconto tutto. Di come Boris a conosciuto Rei ad una festa a come glia subito messo gli occhi addosso, a quando li ho scoperti a letto insieme. Tutto.
<<stavano facendo sesso come maiali… oh Kei!!!>> mi metto a piangere contro il suo petto con le mani appoggiate sulla sua camicia.
<<e adesso dove andrai?>> chiede Kei.
<<n-on lo so!>> gli confesso.
<<perché non vieni a stare da me?>> chiede lui.
<<sicuro?>> gli chiedo.
<<si per te farei di tutto Lupetto lo sai!>> mi dichiara.
Io arrossisco.
<<va bene, verrò, ma solo fino a quando non troverò un appartamento e un lavoro.>> gli dico, lui sorride e poi fa una cosa che mi lascia spiazzato: mi bacia infilando la sua lingua nella mia, io ricambio il bacio.
<<scusami!>> mormora quando ci stacciamo.
<<e di che?>> chiedo anche se sono un po’ confuso. Poi fa un’altra cosa che mi spiazzato si inginocchia e mi chiede: <<Yur-iy ti vuoi mettere con me?>>
<<ho Kei siiiiii!!!>> urlo lanciandomi su di lui che mi prende con un sorriso incurante della gente che ci fissa sorpresa.

*Fine*
hem nn so quello che ho fatto... sxo solo di ricevere commentuzzi ^^!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: