torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA SETTIMANA NEL FUTURO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sanguccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2006 12:49:37

e una ff dove i nostri amici finalmente capiranno di amarsi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PARTENZA
- Capitolo 1° -

UNA SETTIMANA NEL FUTURO

La partenza

Kagome fissò il mezzo- demone Inuyasha con aria interrogativa. Perché era così spaventato alla vista del pranzo che aveva preparato?
Anche Miroku e Sango , non volevano assaggiare la minestra, e fissavano il piatto con il contenuto in modo strano.
I- Kagome...cos’è questa brodaglia?
K- Non è una brodaglia! È una minestra...è esattamente uguale a quella che prepara mia madre, beh più o meno.
S- Sarà sicuramente buona...ma non ho fame...magari più tardi!
K- Ma...Sango...assaggiala un po’...non mangi da un giorno...sennò non ti reggerai in piedi!
M- Oh divina Kagome per quello non c’è problema! La reggerò volentieri io in piedi!
Sango fulminò con uno sguardo il monaco.
M- Oh...va bene va bene!
I- Io non mi fido delle cose che prepari tu!
K- Cosa vuoi dire?
I- Che non mangerò mai un tuo piatto! Chissà cosa ci hai messo dentro!
Kagome cominciava ad irritarsi.
K- INUYASHA!!!!!COME OSI?
I- K-Kagome...?
K- Sei uno stupido! Stupido, stupido,stupido!!!!!
I- Ehi...dannata!
K- Dannata a chi?... A CUCCIA!!!!!!!!!!!
Inuyasha finì schiantato a terra, come finiva sempre quando Kagome si arrabbiava.
Sango decise di allontanarsi per farsi un bagno, Miroku era distratto per cui quello era il momento giusto per farlo.
M- Sango...dove vai?
S- Ah...io...a fare due passi!
M- Vengo con te!
Sango deglutì (oddio, oddio,oddio oddio. Perché vuole venire anche lui?).
Per tutto il percorso della passeggiata Sango non si voltò neanche una volta a guardare Miroku, che la stava ormai fissando da tanto tempo pensava che forse quella sarebbe stata un occasione che non si sarebbe mai più verificata. Così si avvicinò alla ragazza e le mise una mano intorno al collo.
S- Ehi che stai facendo?
M- Beh...io veramente...mi gira la testa!
S- Davvero?- la ragazza lo guardò sgranando gli occhi.
M- Si...non mi sento affatto bene!
S- Vuoi sederti?
Miroku si sedette seguito da Sango che sembrava preoccupata per lui.
Si chinò su di lui e le mise una mano nella spalla. Lui la guardò intensamente facendola arrossire, poi si avvicinò a lei e la abbracciò. Sango era immobilizzata. (Dai...dille quello che provi per lei). Ma in un momento di follia il monaco le palpò il sedere.
S- Grrr...SEI SOLO UN DEPRAVATO!
M- M-ma Sango io...
S- tu...MI HAI STANCATO IDOTA!
Sango tirò al monaco un sonoro schiaffo che lo fece barcollare, poi si allontanò infuriata.
M- Aspetta Sango...
S- Non avvicinarti! Sei solo un PERVERTITO! Ma non riesci a capire che basta poco a...
Miroku attese la fine della risposta che però non arrivò
M- Cosa?
S- LASCIA PERDERE!
Cominciò a correre via da Miroku che intanto si era fermato con una ragazza a cui chiese:
- Volete fare un figlio con me?
Naturalmente il monaco si prese un altro schiaffo e Sango che non ne poteva più si era ormai allontanata.
( Perché non sono riuscito a dirle quello che provo per lei?) Miroku si guardò in giro, ma vide che Sango ormai offesa stava percorrendo la salita del villaggio a tutta velocità con Kirara... Il monaco sospirò...( Riuscirò mai a dirle quello che provo?)

Kagome e Inuyasha erano arrivati davanti al pozzo perché Kagome sarebbe dovuta tornare a casa per una prova d’ esame di inglese, anche Miroku e Sango arrivarono.
I- Devi proprio farlo quello stupido test?
K- Certo che si! È per l’ammissione al liceo!
S- Liceo?
K- Sarà la mia futura scuola...se passerò l’esame di terza media!
I- Quanto starai via?
K- Ehm...una settimana!
I- COSA?
K- Su non ti scaldare! Ho bisogno di studiare, di prepararmi...non è una cosa da poco sai?
I- Tsk! La ricerca dei frammenti allora? Anche quella è impegnativa!
K- Senti mi dispiace...ma devo andare per forza...Anche se la prova d’esame è solo un giorno...questa è la penultima settimana di scuola...inizia a fare caldo...fra un po’ ci saranno le vacanze...ehi ragazzi che ne dite di venire con me?
M- Con voi?
K- Ma si! Una settimana di riposo farebbe bene a tutti! Dopo la prova avremo tanto tempo per stare insieme...
S- Ma Kagome...tu devi studiare...
K- Mica tutta la settimana...!!!Dai venite! Ci divertiremo!
M- Beh se proprio insistete!
S- Perché no!
K- Andiamo allora...Inuyasha?
I- Io...beh veramente....
Kagome afferrò il mezzo-demone per un braccio e lo spinse oltre il pozzo. Sango cadde su Miroku.
M- Oh Sango!
S- Cosa?
M- Vorresti...
La risposta fu uno schiaffo sulla guancia. I ragazzi guardavano la casa di Kagome in modo strano...era tutto così diverso dall’epoca Sengoku...
Fine capitolo! Vi è piaciuto? Sxo di si! Vi prego commentate! Vi pregoooooooooo baciottini
Sanguccia
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: