torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INTERVISTA PAZZA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: sanguccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2006 12:13:31

è un intervista alla mia coppia preferita cioè miroku e sango
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FOR MIROKU E SANGO
- Capitolo 1° -


Ciao a tutti! Sono Irene e oggi ho il piacere di intervistare Sango e Miroku(mamma che figo!)...Non fate caso se sentirete degli strani rumori ma sarà Sango che si difende dalle palpate di Miroku...Cominciamo!

Io- Ciao ragazzi!Come va?
S- Bene, grazie!Miroku smettila!
M- Mai stato meglio! Irene...vuoi concepire un figlio con me?
Io- Ehm... che simpatico...allora cominciamo con l’intervista!
Sango...prima di tutto come ti trovi con Inuyasha e gli altri?
S- Con Kagome benissimo!Lei è la mia migliore amica, con Inuyasha...beh è troppo permaloso! Con Scippo bene! È così carino! Con Miroku...lasciamo perdere!
Io- E tu Miroku?
M- Con la divina Kagome...benissimo...è così bella! Ahia...anche no! Con Inuyasha va tutto bene...e con Scippo anche...E con Sango...beh con Sango...eheheheh
S- Cos’era quella risata?
M- Sango non è che vorresti...?
Io- Ed ecco che Sango colpisce di nuovo Miroku con un colpo di boomerang...solita scena! Signori telespettatori...non stupitevi...oddio no quello è il vaso di mia madre! BASTA!Allora Sango...continuiamo! Cosa pensi di Miroku?
S- Stupido,pervertito,depravato, idiota, senza cervello, mongolo, l’ho detto super al 101% concentrato al massimo pervertito e depravato?
M- Hai dimenticato bello, simpatico, affascinante, intelligente, unico...
S- Hai ragione! Sei l’unico idiota che si comporta così!
Io- E tu che pensi di Sango?
M- Bellissima,gelosa, permalosa,corpo perfetto eh...lasciamo perdere...ci sono i bambini a casa...
S- Già lasciamo perdere va!
Io- Altra domanda per Sango: sei innamorata di qualcuno?
S- Ehm...no...di nessuno...
Io- Si come no! E tu Miroku ami qualcuna?
M- Non qualcuna! Tutte le belle ragazze del pianeta! Anche tu...
Io- Grazie Miroku...EHI Giù LE MANI!Sango pensaci tu! Ed ecco che continua la scena di prima...Adesso Sango ha tirato uno schiaffo a Miroku davvero fortissimo! Xò! Che grinta! Ok...va bene così...Sango basta! Ho detto che va bene così! No quello è di nuovo il vaso di mia madre!BASTAAAAAAAA! Ho dovuto legarli per tenerli fermi! Continuiamo con la nostra battaglia ehm intervista ai nostri Miroku e Sango...Stavolta a Miroku: il tuo primo bacio a che età l’hai dato?
M- 4 anni! Che bella ragazza!
Io- E tu Sango?
S- Ehm...se ti dico che non l’ho mai dato?
M- Oh Sango! Allora io sarò il primo!
S- Non credo proprio!
M- E perché no?
S- Perché...perchè io lo darò alla persona che amo!
Io- Oh Oh! Sentito? Sango ha appena confessato che non ama Miroku! Ma sarà davvero così?
M- Eh si...dicono tutte così ma poi cadono sempre ai miei piedi!
S- Uffaaa Irene slegami che devo ammazzare sto pervertito!
Io- La situazione si fa sempre più interessante! Mi dispiace Sango...ma non posso accontentarti! Altrimenti qui succede di tutto e di più! Continuiamo! Sango...cosa pensi dell’amore?
S- A-amore? Beh credo sia un sentimento bellissimo se corrisposto!
Io- Bene! E tu Miroku?
M- Io sono il re dell’amore perché mi chiedi queste cose? L’amore è tutto!
Io- Ma che romantico!E secondo voi Inuyasha ama Kagome?
S- Certo! È evidente!
M- Sicuro!
I- Ehi dannati che dite?
Io- Oh è arrivato Inuyasha! Che piacere incontrarti!
I- Oh? E tu da dove spunti?
K- Inuyasha non puoi entrare qui! Stanno facendo un intervista!
I- Una che?
K- Ah lascia perdere!
Io- Bene ora che ci siete tutti! Oh no...INUYASHA CHE STAI FACENDO? HAI ROTTO IL VASO DI MIA MADRE!!!!!!!!!!!GRRRRRRRRRRR-
I- Ah? Era di tua madre?
Io- Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! KAGOME! Sai che devi fare!
K- INUYASHA? A CUCCIAAAAAAAAAA!
I- M-ma Kagome perché?
Io- Grazie Kagome!
K- Di niente figurati!
S- Adesso però potete liberarci? Giuro che non picchierò Miroku!
M- Si...liberateci!
Io- E va bene! Tanto abbiamo finito! E questo è tutto signori e signori! È andato tutto per il meglio! A parte il vaso di mia madre andato in frantumi! Mo chi glielo dice che un mezzo-demone me la rotto con Tessaiga? Non mi crederà mai!Sigh! Oh no! Miroku ha di nuovo palpato Sango...Sentito? Lo schiaffo stavolta lo ha fatto cadere dalla sedia! La prossima volta intervisteremo Inuyasha e Kagome! Ciao alla prossima! Ehi voi fermi! Kagome pensaci tu!
Sanguccia (lo so che ho copiato Sango ma...)FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: