torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PER ORA NON HA TITOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kao-tsunami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2006 10:45:17 (ultimo inserimento: 13/09/06)

l`idea è stata di reader, sarà di nuovo una fic a 4 mani
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO ANNO AD HOGWARTS
- Capitolo 1° -

Aspettava già da un'ora buona in quel bosco. I suoi genitori gli avevano detto di aspettarli lì, ma lui si stancò di stare fermo e decise di farsi un giro. Il bosco sembrava tutto uguale, ma lui era sicuro che avrebbe ritrovato il posto dove avrebbe dovuto aspettare. Continuò a camminare, poi sentì un fruscìo. Non era il fruscìo delle foglie mosse dal vento, nè di quelle secche che inevitabilmente calpestava. Continuando a camminare scorse un ragazzo, seduto su un tronco d'albero, intento a cucire. Sembrava molto povero a giudicare dal suo abbigliamento: indossava una maglia di lino grezzo marrone, dei pantaloni scuri e delle scarpe di tela, ma la sua bellezza contrastava incredibilmente con la povertà dei suoi vestiti: i suoi capelli erano neri ed abbastanza lunghi, gli occhi erano di un affascinante blu notte, era alto ed aveva un fisico a dir poco perfetto. Nonostante la sua bellezza però dava l'idea di essere un servo.
Il ragazzo si girò verso di lui che lo osservava e gli sorrise gentilmente per poi riprendere il suo lavoro di cucito.
-Draco!- la voce autoritaria di suo padre lo chiamò.

-------------------------------------------------

Due mesi dopo....

Nuovo anno di studio ad Hogwarts.
Draco, seduto alla tavolata dei Serpeverde, conversava con il suo migliore amico Blaise in attesa che cominciasse il solito discorso di inizio anno che sarebbe stato tenuto da Silente.

-Buongiorno ragazzi. Quest'anno ci sono delle novità. Ma prima di tutto vi auguro di passare un buon anno di studio qui ad Hogwarts. La prima novità, è che avrete un nuovo insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure...-

-Tanto per cambiare...- sussurrò Blaise a Draco, e a quest'ultimo scappò una piccola risata che però soffocò prontamente con una mano.

Silente continuava il suo discorso -...ebbene, è un insegnante molto speciale, un caso particolare
che non si è mai, e dico mai, verificato prima d'ora. Lui sarà per voi l'insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure, certo, ma riguardo a tutte le altre materie, è al vostro stesso livello. Mi riferisco agli alunni del primo anno. Quindi sarà anche un nostro alunno vostro compagno. portategli ugualmente rispetto. Vi presento Lorenzo Mancini!-

Tutta la scolaresca si voltò verso il portone principale dove fece il suo ingresso un ragazzo bellissimo e vestito in modo molto elegante: indosssava dei pantaloni di seta blu larghi, una maglia nera attillata sotto ad una camicetta azzurra leggermente trasparente, e i suoi lunghi capelli neri erano tenuti sciolti dietro alla schiena. Lo seguiva un serpente bianco di grosse dimensioni, ma certamente non grande quanto un basilisco.

Lorenzo riusciva a captare tutti i pensieri dei presenti. Quanti complimenti da parte delle ragazze... e anche da parte di alcuni ragazzi!

"Che figo della madonna!!!"

"Wow! Che fisico!"

"Speriamo che lo mettano in tassorosso insieme a me!!"

"Che spettacolo di ragazzo!!!!!"

"Che bel c**o!!!"

Il moro sorrise divertito di fronte a tanti complimenti.

Draco era rimasto immobile quando l'aveva visto entrare: era il ragazzo del bosco!

Arrivò il momento dello smistamento nelle varie case.

-Lorenzo Mancini!- chiamò a gran voce la McGranitt.
Il ragazzo si sedette e gli fu poggiato sul capo il cappello.

-Mmmh.... vediamo... Serpever......GRIFONDORO!-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: