torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LE CRONACHE DI RIMBALAND
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: ranma-kinomiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2006 08:49:46

fic demenziale che ho scritto con una mia amica! in un momento out!! tratta del regno di rimbaland... kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Eccomi con una nuova fic!! Vi sono mancata??

Yuri- direi di no!

Zitto!!! Ragazzi, ci terrei a informarvi che questa fic, per la prima volta, l’ho scritta con una mia amica che si chiama Kaniza e, che è la prima fic comica! A noi ha fatto ridere, vero Kaniza?

K- Sì, sono d’accordo con te, collega! Però dobbiamo ancora migliorare! Giusto CAPO??

Giustissimo collega! Per questo motivo lasciamo la fic alla vostra lettura e, attendiamo commenti!!!



Le Cronache di RimbaLand



Scusate, ma prima dell’inizio della ff ci terremmo a scrivere i ruoli dei vari personaggi!!

Rei Kon: Spazzacamini a tempo pieno!

Kei Hiwatari: Nuovo Presidente della Hito Enterprise Company S.p.A.

Hito: Per la cronaca nonno di Kei Hiwatari è l’ex presidente della Hito Enterprise Company S.p.A.

Boris Hunzestov: Lavora per conto della Hito Enterprise Company S.p.A.

Takao Kinomiya: È un cretino disoccupato che, non fa altro che starsene per i fatti suoi...Anche se i fatti non sono realmente suoi, ma del signor. Kon o del signor. Hiwatari. Non ha un posto di vita fisso, solitamente sta a casa di Rei o di Kei.

Yuri: Ivanov fa l’avvoltoio, oops l’avvocato. Non ha mai vinto una causa per colpa della sua demenzialità, causata da un’insetticida posto nel suo studio privato!

Vorkov: Vladimir è un pazzo schizofrenico con un lavoro e guadagna anche bene a differenza dei suoi colleghi e datori di lavoro. Il suo impiego, stranamente benefica all’umanità, infatti, lavora in un manicomio. Lavoro decisamente adatto a lui!!



Ed ecco a voi la ff!!!



Rei, in una notte dark ( davvero dark ), corre in un viale tutto buio e nero. La strada del viale percorso dal ragazzo, è tutta nera e, Rei, si sa, ha i capelli tutti neri; la fascia che egli porta sulla fronte è tutta nera.

I vestiti del ragazzo svolazzano nella notte nera, gli abiti sono tutti neri. Rei sta piangendo.

Le lacrime che piange sono tutte nere; il volto di Rei è tutto nero perché sporco di fuliggine.

Le scarpe di Rei sono tutte nere e anche le suole ( è caduto in una pozza di petrolio NdA ) ( ma va?!? NdKaniza ), infatti il suo corpo cola di un liquido nero piuttosto denso: il petrolio.

Mentre Rei piange correndo le lacrime nere ( ma qui è tutto nero? NdK ) s’imbatte in un tizio ( Caio Sempronio NdA ) tutto nero che, si rivela essere Yuri Ivanov ( lo ha riconosciuto dalle ‘corna’ in testa NdA ) ( per forza è n’insetto NdK ). Ivanov, non ha i capelli neri ma, è caduto anche lui nella pozza di petrolio di Rei.

Yuri non riconosce subito il ragazzo che ha davanti perché è strabico ( ma va !?! NdK ), a causa dei ciuffi che ha davanti agli occhi ( perché non ti metti un bel paio d’occhiali, che oltre a farti vedere meglio magari ti fanno leggermente più carino? NdA ) ( certooo, convinta eh? NdK ) ma non lo riconosce anche per il fatto che lì dove si trovano è tutto nero.

Yuri e Rei, ( dopo che si sono riconosciuti...NdK ) decidono di correre insieme piangendo ma, il rosso ( che ora è nero NdA ) non ne ha motivo. Comunque piange lo stesso.

Mentre i due ragazzuoli piangono correndo incontrano:

Kei e Boris, seguiti a loro volta da Hito, Takao ( l’emerito beota NdA+NdK ) e Vorkov ( ma cosa cavolo sta succedendo????? NdK ).

Quando Kei vede Rei tutto nero, non lo riconosce immediatamente, perché è strabico anche lui ( pure tu!! Un paio d’occhiali!!!!! NdA+NdK ).

Dopo, il NeoPresidente della Hito Enterprise Company S.p.A. riconosce Rei e, pensa che le dimensioni del ragazzo siano raddoppiate!!! ( O_o NdA )

Poi ne capisce il motivo. Boris scambia Rei per Yuri ( non si capisce da cosa...tu mettiti un bel paio di Focus Daylis per vederci chiaro!!! NdA+NdK )

Siccome il cinesino non ha le ‘corna’ come il rosso, anche perché ha i capelli mooooolto lunghi, si deduce da qui che Boris ha qualche problema di vista molto grave ( ma no? NdK ).

Hito, Takao e Vorokov si appiccicano a Yu ( come delle api per il miele NdA ) ( ma questa è una ff comica o Yaoi???? NdK )

Hito pensa: Yuri ‘mio grande amore!’ ( questo ci vede bene, lo avrà riconosciuto dalle corna!! NdA ) ( se non fosse per quelle lui non avrebbe capito che Yuri è Yuri!! NdK ).

Vorkov, invece, pensa a una conversazione... Fra sé e sé.. Di ALTO livello!!!! Pensando che la persona che sta abbracciano sia Kei ( lui è messo peggio degli altri NdK ) ( è cieco! Poco ma sicuro!!! NdA ) ( quindi da ospedale NdK ) ( già, già! You, hai perfettamente ragione!! NdA ).

Takao, intanto, pensa: Reiii!! ( ma è scemo..? NdK )... Kei!! ( ..A quanto pare sì!! ).

Poi Takao comincia a parlare: ( Aiuto!!! Help me!!! NdA+NdK ) Reii!!! Amore mio!! Sei tu vero??...O sei Kei??... O sei Rei??? O sei Kei??? Anche se tu sei Kei e non sei Rei, oppure se sei Rei e non sei Kei, a me va bene lo stesso ( ma che dolce animo!!! Che persona da prendere come esempio!!! NdA ) ( hai perfettamente ragione capo!!! NdK )

Takao tenta di finire il suo discorso di ALTO livello ( demenziale NdA ), come Vorkov ( certamente più intelligente di lui! NdK ) ma, viene interrotto da un pensiero che gli viola la mente... ( perché, Takao sa concepire pensieri????? NdK ) ( così pare...NdA ) ( allora mi suicido!!!! NdK )



Saltiamo il pensiero di Takao per motivi di sicurezza nei confronti dei lettori^^



Mentre Takao è appiccicato a Yuri, le sue mani vanno a intrecciarsi con quelle di Vorkov e, Yuri in quell’abbraccio, stretto anche da Hito, muore soffocato ( prima morte d’insetto nella storia!!!! Scoop!!!! Scandalo!!! ma povero il nostro ragazzuolo!!! Ehehehehe!!! NdK ) ( ma quanto ci godo!!!!! Bwahahahaha!!!!! NdA )

Takao, nel dubbio, crede che il ‘Defunto Crepato Decrepito’ ( tizio, caio, pinco-pallino = Yuri NdA ) sia Rei oppure Kei;

Quando però, le sue candide manine ( direi piuttosto manone!!!! NdK ) tastano le cosiddette ‘corna’ di Yuri, scopre che quell’essere ad essere crepato, in quell’attimo di paura e di terrore, in effetti davvero Yuri!!!

Cambiando argomento...

Quello scherzo della natura chiamato Takao, è morto.

Causa: l’autrice e Kaniza gli hanno ordinato ( senza motivo ) di buttarsi da un ponte lì vicino molto alto, tipo 10000m! E Takao l’ha fatto senza problemi!

Così segna la sua ora!!

Ritorniamo all’argomento di prima!

Poi è Hito ha scoprire che Yuri è morto.

Causa Morte di Yuri: soffocamento da troppo amore da parte dei tre tizi ( cai, semproni, pinchi-pallini NdK ) Così crepa sul punto anche lui. ( Causa: infarto non previsto dalla Tabella di Marcia!!!! NdA ) A questo punto Vorkov, si trova in mezzo a due cadaveri ( duplice omicidio/suicidio!!! NdK ) ( sì, ma il suicidio non era voluto da Hito! Ma come tutti noi sappiamo, il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce! L’infarto di Hito ne è un esempio! NdA ) e, per lo SHOCK subito a causa della ‘presunta’ morte di Kei secondo Vorkov, quest’ultimo perde i sensi e infine crepa ( Causa: arrestamento cardiaco causato dallo Shock improvviso!!! NdA )

Dall’altra parte si sente un botto!!!! Se vi ricordate, Boris era andato ad abbracciare Rei e, fino a poco fa, non avevano fatto altro che cercare di prendere uno zaino che Rei aveva in mano ma, che era volato via quando Boris gli era saltato addosso ( Credendo che fosse Yuri NdK), ora quello zaino è caduto per terra e non c’e più insieme a Boris ( sono spariti entrambi!!! NdA ).

Per la cronaca lo zaino di Rei, tutto nero, conteneva dinamite, polvere da sparo e alcune taniche di benzina della marca ‘Hiwatari Enterprise Company S.p.A’ la ditta di Kei e di suo nonno Hito.

Infine Rei e Kei rimasti ormai soli ( usciti incolumi dall’esplosione causata da Boris che ha lasciato cadere lo zaino NdA ), presi dal panico più totale che possa esistere, cominciano a correre lungo un viale tutto nero ma...Inciampando in un minuscolo sassolino, per stare in piedi e poter mantenere l’equilibrio, sono costretti ad accennare passi di Danza Classica. Ma tutti i loro sforzi sono vani, perché poco dopo, mentre eseguono i passi di Danza Classica, rinciampano cadendo nella pozza di petrolio di Rei, ( e Yuri NdK ) che ora è molto profonda! ( prima non lo era!!! NdA )

Purtroppo per loro, la pozza di petrolio è come le sabbie mobili e, sul ( quasi ) punto di morte si dichiarano l’uno all’altro e Kei dice a Rei che lo avrebbe amato per sempre, qualunque cosa di lì a poco potesse accadere. Il ragazzo dai lunghi capelli, allora, in qualche modo, si avvicina a Kei e lo bacia con tutta la passione, l’amore e l’ardore che provava per quel demone dai capelli argentati.

E così...

Morirono.



The End





K- che brutta morte capo!

Ma cosa dici??? Sono morti dicendosi di amarsi, come puoi considerarla una cosa Brutta??? O_o

K- ok. Le do ragione capo! Cmq ci siamo divertite a scrivere questa ff, vero?

Hai perfettamente ragione segretaria!!!

K- ehi capo!

Da?

K- che ne dice se facciamo un squel delle storia???

Non è una brutta idea!!! Ci penserò!

K+A- aspettiamo taaaantiii commenti!!!

Così mi dite se volete che Kaniza lavori ancora con me! E anche se dite di no, noi continueremo a lavorare insieme!!

Commentate!!!

Ranma-Kinomiya^^ e Kainza^^



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mewcherry96 - Voto: 27/06/08 08:29
WAA!! HAHAHA!!! In certi punti mi avete fatto morireee! (beh, in effetti un cadavere in più non ci starebbe male no? Ihih Ndc "nota del commentatore")...lavorate ancora insieme vi pregooo! Basta che non uccidiate troppe persone...però...mmm: la coppia più divertente del mondo, le due assassine più formidabili e ricercate (ma hanno davvero ammazzato qualcuno???)...no -.-. Non ho molta fantasia in certi casi. -_-
E vabbe!! Comunque complimenti vivissimi!! WAA WAA!!! BRAVEEEEE!
La vostra Cherry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: