torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: SOGNO D`ESTATE 2 - LA VENDETTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: garvas galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2006 20:46:06

il ritorno della minaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Sogno D’estate 2
La Vendetta



Sono di nuovo io, il mitico,l’inimitabile,incommensurabile,unico (tre ore di auto-lodi dopo)il magnifico…. Basta mi sono stufato iniziamo e basta.
Stavamo dicendo che dopo il desiderio di julien von krafentain XXXXXXXXXXXIIIII di margarita e ananasso conte della latta e dell’apriscatole per aprirla ha deciso di sfidare il campione dell’accademia del duellante per dimostrare di essere il più forte (in realtà l’abbiamo costretto perché non ci bastavano i soldi che abbiamo rubato e così…. Ma cosa sto dicendo? Dimenticate tutto.

Guardatemi attentamente negli occhi e ripetete con me.


Io non ho sentito niente, io non ho sentito niente

Peeeeerfetto e adesso che vi ho ipnotiz…. Ehm volevo dire adesso che vi ho convinto,iniziamo.

In una notte buia e tempestosa un ombra si celava nascosta nell’accademia,più precisamente….. alla porta d’ingresso che chiedeva ospitalità per la notte perché gli si era sfondato l’ombrello.(. . . . . . . !)
Ma comunque non cambiava il fatto che quell’ombra fosse….. frankestain (rumori di fulmini e di organi da cattedrale) ??????!
Frankestain? Ma che fine ha fatto julien?
F:Ha detto che non aveva voglia di uscire con questo tempo e allora ha mandato me.
NON ME NE FREGA NIENTE SE QUELLO STUPIDO BABBUINO TEME DI BAGNARSI ANCHE SOLO UN CAPELLO LO VOGLIO QUI E SUBITOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
F: Eccolo
DOVE CAVOLO ERI FINITO? STUPIDO PACHIDERMA CON IL COMPLESSO DELLA SNOB FRANCESE VAI SUBITO SOTTO LA PIOGGIA A BUSSARE A QUELLA C*****O DI PORTA!
J. Ma mi bagnerò tutto e non voglio rovinare il vestito di D & G.
NON ME NE FREGAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
J: D’accordo vado vado tranquillo però he.
Si gira e vede l’autore che lo mira con in mano un bazooka,un lancia razzi,un mitra,un bisturi,una siringa con dell’acido muriatico,una libreria che stava per cadergli in testa e una lettera(esplosiva).
(a questo punto sorge spontanea la domanda: quante mani ha l’autore? Ndfratello_maggiore_dell’autore) (Risposta:Erano tutti uniti in un solo colpo Ndautore).
Se non vai subito giuro che ti ammazzo e poi ti clono, dopo ammazzo tutti i tuoi cloni dopo ti ri-clono e ti torturo per 999999999999 milioni di anni.
J: . . . . . . . . . . . . . . . (non c’era più era sparito facendo uno scatto alla velocità di 999999999999 Km/h).
Ci siamo capiti, eh….ehm allora, entro nell’accademia con un travestimento insospettabile ovvero da….. Winny Pooh?!
J:Allora ti piace?
Se mi piace?certo che mi piace
J:ah bene pensavo che saresti stato contrario a….
BABBEOOOOO!!!! MA COME DIAVOLO TI SEI VESTITO?!?GIA CHE C’ERI POTEVI VESTIRTI DA PUFFO NO? SARESTI STATO ANCORA PIU INSOSPETTABILE.
J: Tu dici? Io trovo che mi doni più questo e….
PIANTALA DI FARE L’IDIOTA anche se per te è praticamente e geneticamente impossibile MA è UGUALE, VATTI A VESTIRE DA STUDENTE!!!!!!!
J: D’accordo
Julien entro dentro l’accademia e sfidò Jaden (o come si scrive) per dimostrare di essere il più forte.
(JY = Jaden Yuki – J = Julien Von ecc. Ecc.
JY: Inizio io pesco e metto bustinatrix (1200/800) in attacco poi metto due carte coperte e passo.
J: Per prima cosa attivo regola del guerriero che, a patto che tu abbia in guerriero sul tuo terreno distrugge tutte le tue carte coperte al modico prezzo di 4000lp però scarto kuribo e non mi faccio niente.
JY:Oh no!
J:Oh si, e dopo metto volpigre in attacco(1900/800) così fra un turno posso evocare panda esquimese in attacco,attacco con volpigre bustinatrix e la distruggo, dopodichè gioco tre carte coperte e passo.
JY: Tocca e me,perfetto attivo fusione miracolo ed evoco uomo alato della fiamma eroe elementare così attacco volpigre e grazie al suo effetto ti infliggo un danno pari a 2100 lp
J: Argh (JY.3300lp J 1900lp
J:tocca a me, prima di tutto evoco dal mio deck panda esquimese (2100/2100) dopo attivo la carta trappola WWF che darà al mio panda un bonus di 1 punto d’attacco (2101/2100) ma non è tutto, metto orso della coca-cola in attacco (1900/800) e attivo panettone che permetterà al mio orso di attaccare due volte a patto che dimezzi il danno inflitto ai tuoi lp
JY: Argh (JY1399lp J 1900lp)
( Qualche turno dopo ……..)
(sul terreno di jaden c’era electrum eroe elementale 2900/non ricordo, mentre su quello di julien c’era cucciolo di grizzly 2400/0)
JY:sto vincendo! Adesso attacco il tuo cucciolo.(JY 14000lp J 1lp)
J: Ho la situazione sotto (appunto sotto) controllo.Comunque tocca a me, perfetto Richiamo materno(e sleale) dei cuccioli che evocherà madre arrabbiata (16899/10000000) attacco
JY:argh (JY1lp
J:purtroppo mi costerebbe 10000lp alla fine del turno ma io attivo gatto di venti chili sulle gambe ormai anchilosate che ti fa 1lp.
J:Ho vinto HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
Il fato volle però che babbo natale con l’aiuto della befana (perché era il sei gennaio) lo fece diventare un sogno
J:Ancora?!!!!!
Poi si vide la solita scena della befana e di babbo natale che se ne andavano ridendo.
BN & B: Buhahahahahahaha
J: Stavolta mi ero preparato.
Dal terreno uscirono dei missili radiocomandati che inseguirono babbo natale e la befana per l’eternità.
Così dopo si vide julien allontanarsi in macchina facendo: BUAHAHAHAHAHAHAHA.

Fine storia e grazie per i vostri sold.. e no volevo dire per la vostra attenzione CIAO CIAO.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: