torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Robot Goldrake (Ufo Robot Grendizer)
Titolo Fanfic: AVVENTURA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: scout galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2006 14:59:17

storia di due adolescenti all`avventura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

la nostra storia inizia un pomeriggio di estate nella regione della Toscana.Due ragazze di tredici anni (Iris e Sophie),decidono di fare una passeggiata.Vanno verso il fiume:l'acqua è limpida e fresca e decidono di fare un bagno veloce.Iris va subito sott'acqua e nota una cosa stranissima:c'è una cassa avvolta tra le alghe.Iris risale in superficie per avvertire anche Sophie della sua nuova scoperta.Insieme scendono verso il fondale cosi anche Sophie si rende conto di questa cosa.Le due amiche tentano con forza di sollevare la cassa e dopo molti tentativi ce la fanno.Sempre più stanche,escono dall'acqua,dirette al loro capannone:la loro "tana"sicura,dove nessuno può entrare.Iris dà un forte calcio alla cassa e riesce ad aprirla.Dentro a quella grande scatola di legno,c'è un "mondo"nuovo,in miniatura.Tanti animaletti molto strani sono intenti a lavorare giorno e notte per accumulare cibo per le stagioni fredde,gli insettini più piccoli giocano tra di loro.Tutto sembra normale e banale ma qualcosa a insaputa delle due amiche sta per succedere.Verso di loro arrivano due particolari creature.Ma la cosa più strana è che........parlano!!Dopo il discorso degli animali,Sophie e Iris credono che la cosa migliore da fare è ributtare quel mondo nel posto dove l'avevano trovato.Tornano al fiume il giorno dopo,lasciano in pace finalmente quegli animali e tornano a casa.
Questa esperienza le fa capire che ci sono molte cose da scoprire e che è meglio non fidarsi delle apparenze.
Questa è la mia prima storia inventata.perdonatemi se non è un grachè...la prossima volta cercherò di strutturare meglio le mie invenzioni letterarie.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: