torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MOIGE: L`APOTEOSI DELLA DEFICIENZA UMANA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hellenike-likos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2002 11:08:30

un affascinante viaggio in compagnia della scienza per scoprire tutti i segreti del peggior nemico del genere umano: il moige!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STORIA DEL MOIGE
- Capitolo 1° -

La Hellenike production presenta...

MOIGE: l’apoteosi della deficienza umana

Un programma a cura di Piero e Alberto Angela(EEEEEHHH?! nd. Piero)

Buongiorno gentili telespettatori, preparatevi ad un entusiasmante viaggio alla scoperta degli abissi della psiche umana.
Abbiamo recentemente scoperto una nuova e terrificante malattia celebrale. Sappiamo ancora poco su questo nuovo flagello del genere umano, ma conosciamo i suoi effetti devastanti su alcuni individui.
Molto approssimativamente possiamo ipotizzare alcune cose.
REGIA FILMATO!

”fin dalla notte dei tempi un piccolo germe solitario di nome Moige vagava senza meta sulla crosta terrestre”
Moige_ sono un piccolo e dolce germe solitario, sto cercando un posto caldo e accogliente per deporre le mie piccole uova da cui usciranno tanti dolcissimi moigini che faranno la stessa cosa mia…Che destino mogio, che mogio destino…

”il Moige ha bisogno di un comodo giaciglio, le ha provate tutte, dallo sterco dei rettili preistorici alle carcasse in putrefazione dei suddetti lucertoloni; ma niente è riuscito a soddisfare le sue esigenze”

Moige_ me tapino, nulla riesce a soddisfare le mie esigenze di germe solitario…!

”Ma un giorno sulla strada del moige si parò un enorme dinosauro delle narici mastodontiche”

Moige_ Orpolà! Un enorme dinosauro dalle narici mastodontiche, e che caldo dovrebbe esserci all’interno, e quale morbidezza e gusto deve avere quel cerume gelatinoso che vedo penzolare dinnanzi a me!

”in nostro piccolo Moige, affaticato e stanco di viaggiare, si affrettò ad entrare nelle narici ceruminose del povero e ignaro dinosauro; respirando il fido lucertolone spinse il Moige su per il naso attraversando il cranio ed arrivando, non si sa come, ad un giaciglio ben più caldo ed accogliente sebbene microscopico: il cervello! Sì perché questo germe ha bisogno di spazi molto piccoli per poterli gestire meglio ovviamente”

Moige_ oh! Quale piccolo accogliente e caloroso giaciglio; e com’è comodo e morbido! Sarò la mia nuova casa!

”durante il corso dei secoli il Moige si è evoluto, è diventato più astuto, crudele ed ha imparato a controllare il cervello delle sue vittime”

Moige_ WAHAHAHAHAH! Sono il terribile Moige! Nulla mi può fermare, o stolti umani arrendetevi; noi Moige domineremo il mondo!!!!!

”e ora le sue vittime sono proprio quegli uomini dal cervello un po’ più piccolo del normale, egli si insidia dentro di loro e li manovra a suo piacimento, e gli individui colpiti sono sempre i più!”
-fine del filmato-

Sì gentili telespettatori, avete capito bene, occorre stare molto attenti al Moige! E come possiamo riconoscere gli individui colpiti? Innanzitutto essi hanno formato un fantomatico movimento chiamato appunto Moige, questo per abbindolare poveri innocenti e contagiarli. Mascherano i loro malefici intenti dicendo che il nome Moige è la sigla di “MOvimento Italiano GEnitori” ma ora noi sappiamo la verità. E poi gli infetti da Moige sono riconoscibili per la loro scarsa capacità di pensiero(il Moige si è evoluto ma rimane comunque poco intelligente), per i frequenti discorsi insensati sui quali si basano le loro false proteste, per il moralismo spinto ai limiti, per l’ossessività e la più assoluta pazzia!

Ci vediamo al prossimo episodio: Come difendersi dal Moige! Continuate a seguirci mi raccomando, ne va della vostra vita!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: