torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: REIUZZO È MIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: muffin94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2006 16:50:59 (ultimo inserimento: 07/08/06)

il 1° cpitolo l`ho fatto io e il 2°è stato modificato da mia sorella...parla di me e di rei...eheh...^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REIUZZO È MIO...
- Capitolo 1° -

Saaaaalve!!!!!!!!!Questa nn è 1 nuova FF, bensì una FF più vekkia di me, ke ho scritto quando avevo 9-10 anni…io suppongo ke ora le scrivo peggio, perkè quando ero più pikkola erò più ingenua e quindi, avevo meno preoccupazioni…-_-°Vabbè, leggete e commentate(ma siate clementi…ero più pikkola….)

L’incontro con il mio adorato rei

Ero appena tornata da scuola, quando, mentre guardavo il negozio di diddl mi scontrai con un ragazzo incappucciato.

:-ahi stai più attento quando cammini, pirata della strada!- gridai violentemente io.

:-scusami, non volevo farti male!-disse il ragazzo incappucciato.

Ad un certo punto, il cappuccio gli scivolò e vidi il suo volto: un ragazzo dall’aria felina, occhi come un gatto, (io amo i gatti) uno sguardo da tigre… CARINISSIMO!!!!!

Io (sprofondata dalla vergogna): -s..sc...scu..scusami non volevo gridarti in faccia (che vergogna, dovevo usare proprio il termine “gridarti in faccia” ?).

Ragazzo incappucciato: -ma ti pare-

Io: -scusa, ma come ti chiami?-chiesi io ormai immersa nella vergogna.

: Rei- disse dolcemente il ragazzo

( CHE NOME CARRRRRIIIIIIIINNNNNNOOOOOO!!!!!!)

Rei disse:-scusami,ma devo propio andare,ciao!-

io pensai:NOOOOOO!!!!!!,ma non lo dissi(ci mancasse altro)

appena rei se ne andò, io rimasi li, sola e poi dissi:-

se ne è andato....se ne è andato....SE NE è ANDATO!

io:-......-.- nnnnnnnnnnnnooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,boooooooooooooooooo

(sigh)vabbè, era solo uno .......SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO,

CELESTIALE, FELINO-RAGAZZO!

tornai a casa.

mia madre mi disse:-ciao ester, questo è rei,un ragazzo che verrà a stare da noi per un pò!

io:-cos......SPLASH-e finii nella vasca da bagno(ma che cavolo ci faceva una vasca da bagno nel salone?!?!)vabbè, svenii.

appena mi svegliai, vidi rei vicino a me che mi guardava!

MMMAAAARRRRIIIIAAAAAAAA!!!!!!!!!stavo per risvenire, ma lui mi disse:-ester?non svenire di nuovo!

allora io mi alzai, definitamente rossa,come un pomodoro!me ne scappai in camera mia, correndo come una pazza!(chi sà che impressione avrò dato a rei, correndo come una folle).

era l'ora di pranzo, e io non avevo voglia di scendere, anche se mia madre aveva fatto la pasta al forno.

bussarono alla porta e io gridai:-vattene via, non mangio!-la porta si apri' e vidi a rei che disse:-scusami,non volevo disturbarti!-SANTI NUMI!io diventai rossa come un peperone:-no, è colpa mia!-dissi io.

arrivò mia madre:-ester,la pasta al forno si sta raffreddando!- allora io scesi.ero rossa come il peperoncino(a sto punto ci facciamo una macedonia con il pomodoro, il peperone e il peperoncino!)comunque mangiammo (è incredibile, un personaggio dei manga che mangia a casa mia!)(mia sorella:-ma non è neanche possibile che esista nel mondo reale!)(guarda che ti tiro il coltello affetta tutto della mitica serie "miralcole blade III serie perfetta"!).

finimmo di mangiare e io andai in camera mia.

Mentre cantavo a chi mi dice, bussarono:era mia madre.

Mi disse che mia nonna mi voleva al telefono.

Io scesi, presi il telefono e risposi:-pronto?ciao nonna!che dici?ma a me che me ne frega se su rai2 stanno facendo la sirenetta!no…nonna….NO!ok,ciao!-

Appena mi girai, vidi rei che mi guardava! Chissà quanto aveva sentito!

Corsi di nuovo in camera mia, e trovai una lettera di 1 mia corrispondente che mi disse che uno scienziato pazzo aveva scoperto il modo di far venire qui i personaggi dei manga , “ecco perché c’è Rei….

QUINDI CI SARA’ PURE GHINTA,CHARS,KISH,INUYASHA,KANATA,LIN E TUTTI GLI ALTRI!”presi la lettera per continuare a leggerla: “l’inventore è Ester!”.io mi misi a gridare ed improvvisamente mi trovai sul mio letto.era stato solo un sogno,era tutto normale:i miei adorati poster, mia sorella che canta “holiday”,mio padre al computer(da dove salta fuori mio padre?),però c’è una specie di macchina per la dimensione M(dimensione Manga), davanti a me.io la guardai un po’ stordita……O BROCCOLO,L’ HO INVENTATA IO!!!!!!!!

Rei entrò in camera e mi guardò:-grazie per avermi fatto venire qui, ma ora devo tornare da Mao, la mia FIDANZATA-.Io:-…-.- Rei:-ora vado,ciao-!e se ne andò.Io:-no…,altro che Doremi, sono io la ragazzina più sfortunata del mondo!-e mi misi a piangere!improvvisamente dalla macchina uscì Ginta…

E poi sapete com’è….se chiudi quella porta,un portone si aprirà!

Fine autrice:muffin 94



ALLORA?Ke ve ne sembra?non le scrivevo meglio le FF a 9-10 anni di adesso?Cmq, l’ho pubblicato così com’era, perkè mi seccava correggerlo…X°D

P.S:Andate nel 2° capitolo, troverete la stessa storia modificata da mia sorella...=_=

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: