torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NOI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sars17-martis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2006 16:42:53 (ultimo inserimento: 09/08/06)

leggete e commentate questa roba demenziale!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL 1° INCONTRO
- Capitolo 1° -

Sars17-martis è l'unione di martis e sars17 già precedentemente iscritte a questo sito. siccome nn siamo x niente intelligenti, abbiamo deciso di fonderci in 1 xsona x creare fanfic insieme.

*****
E' una bella giornata d'estate. La neve ricopre le strade e piove grandine a dirotto mentre il sole splende nel cielo. Due sceme, correndo x ripararsi dalla grandine, si scontrano creando 1 impatto nucleare ke ha 1 effetto gravissimo... la caduta di 1 foglia (ta daaaan!)

martis: ma porca di qll puttana fradicia in culo a 2 balene, vuoi stare attenta quando cammini?!?!

sars: e ke cazzo, certo ke anke tua mamma è imbecille, nn poteva insegnarti a volare? e poi 6 1 gran stronza pezzente e maleducata! cazzo, nn si dicono le parolacce, porca cagna in calore!!!

martis: ma senti ki parla! eeeeeehhhh, boh!?

Cominciano a pestarsi senza ritegno. Ad 1 certo punto, sars si ferma e...

sars: mi stai proprio sul cazzo, troia! Piacere, io sn sars.

martis: anke tu mi stai sul cazzo, puttana di merda! Io invece mi kiamo martis. Vuoi essere la mia migliore amica?

sars: vaffanculo troia, certo ke sì! Vieni a casa mia ke ti offro 1 po' di veleno caldo? Mia mamma lo cucina veramente bene, pensa che ti sembra di bere merda di cavallo miscelata con la pipì di 1 toro!

martis: ok! Magari un giorno ti inivito anche io a casa mia, ti offrirò un po' di acido muriatico sciolto in cloruro di potassio! E' così buono da far venire il diabete, giuro!! (magari con qualche attacco epilettico...)

sars: certamente! mi ispira tantissimo!!!

Mentre si avviano verso casa di sars, cn la grandine ke tamburella sulle loro teste bacate...

sars: senti, ke lavoro t piacerebbe fare da grande? io ho sempre sognato fin da bambina di fare la troia gratis!

martis: la pornostar... deve essere fantastico!

Arrivate a casa di sars, bevono il veleno e siccome il mal di pancia nn tarda a farsi sentire...

mal di pancia: ehi, mi sentite? sto arrivando!!

Martis se ne torna a casa con i crampi allo stomaco e sars, smerda x tutta la casa.

*****

I fatti raccontati nn sn veri, xò è vero ke siamo così stupide! Dai, salutiamo i nostri amici lettori!

martis: vaffanculo!
sars: ciao gnokke! ciao bei maskioni, ci vediamo stanotte... smack! ♥

martis: vuole realizzare il suo sogno...nn c fate caso....

sars: invece fateci caso! mi raccomando, a mezzanotte in punto... baci (e qlc altro se volete...) ;)

martis: oh, mio Dio!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: