torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ULTIMO CAPITOLO!(INVENTATO)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikaruchan90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2006 15:17:44

cosa succede quando delle pazzoidi di ritorno dall`assemblea d`istituto iniziano a fantasticare sul finale di harry potter? leggete e lo scoprirete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SHOKKANTE RIVELAZIONE
- Capitolo 1° -

Questa fanfiction risale all'anno scorso,è nata x puro caso dalle supposizioni assurde di me e di alcune amiche su un finale "alternativo" di HP...oggi l'ho ritrovata e sono scoppiata a ridere nel rileggere quello ke avevamo scritto.Spero ke faccia lo stesso effetto a voi ^-^
By Hikaruchan90 member of Yukaina Meru

LA SHOKKANTE RIVELAZIONE

Era mezzanotte,la sala comune di Grifondoro era completamente deserta.All'improvviso Harry si svegliò di soprassalto,la cicatrice gli bruciava più che mai(tanto per cambiare!).Non riuscendo più ad addormentarsi decise di alzarsi;Ron vide che il letto dell'amico era vuoto e decise di cercarlo in sala comune.
In quel momento sentì qualcuno entrare.Si voltò di scatto credendo fosse Harry,ma inaspettatamente spuntò Draco Malfoy,-Cosa ci fa qui quel lurido Serpeverde!-pensò Ron.Ma l'espressione di Draco Sembrava...sembrava...sembrava(!)stranamente amichevole,con voce flebile tentò di sussurrare qualcosa all'orecchio di Ron,ma come se qualcuno lo stesse trattenendo riuscì a far uscire solo un sospiro e un flebile"Tu...mi sei sempre...sempre piaciuto!".E aggiunse"Era ora che quella stupida mezzosangue ti si scollasse di dosso!".
Ron stava quasi per svenire e disse:"Ma tu sei...sei un molliccio vero?"e Draco deluso sispose:"Sei crudele!" non potè aggiungere altro e scoppiò a piangere! Ron quasi dispiaciuto disse:"Ehm...ma cosa,io non volevo...cioè..." Malfoy confortato da quella risposta lo abbracciò scaraventandolo per terra.
Nello stesso momento arrivò Harry e vedendoli rimase shokkato,Ron disse:"Non è come pensi!",ma Harry con le lacrime di rabbia agli occhi gridò:"Perchè con lui sì e me no?".Ron,sempre più shokkato,disse: "Cosa?Io avrei dormito per anni con un..."
Svegliata dal casino arrivò Hermione che disse:"Ma cosa state facendo?!".E urlando aggiunse:"Ron cosa stai facendo!!!Che ne sarà di nostro figlio?!!!!".Ron in panico gridò:"Oh,mio,Dio,sei,incinta!".
Quella fu l'ultima cosa sensata che disse Ron nella sua vita,finendoin manicomio(al San Mungo a fare compagnia ad Allock).
Voi vi chiederete dov'è finito Voldemort?! Aveva assistito a tutta la scena e non ebbe più il coraggio di farsi vivo(anche perchè iniziava ad avere seriamente paura di Harry).

FINE

Allora? Come v'è sembrata? Rispondete,PLEASE! ^-^
Hikaruchan90
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: