torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Berserk
Titolo Fanfic: DISPERAZIONE...
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: ammazzadraghi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2002 22:42:03

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Avevo un sogno: vincere.
E per quel sogno ne uccisi tanti altri.
Ho calpestato milioni di corpi, milioni di martiri che per il mio sogno avevano dato la vita.
Eppure, nessuno di loro era degno di guardarmi negli occhi. Nessuno di loro poteva trattarmi da pari.
Lui, però, non era come tutti gli altri.
Aveva il suo sogno e quel sogno era la Spada.
Non avrebbe mai seguito il mio, e per questo se ne andò, inconsapevole che il Falco sarebbe caduto per non rialzarsi mai più.
In questa cella ora sento il battito stanco di un cuore ferito, rinchiuso in uno stralcio di carne torturata, strappata e violata.
Non ho il coraggio di ascoltare altro, non ho la forza di rammentare ciò che ho fatto.
Provo solo un immenso dolore, che si diffonde nell'oscurità di questa segreta in cui non penetra più la luce.
Sto diventando un ammasso di ossa che non ha più sangue, né lacrime da versare.
Eppure questa larva ha ancora un cuore e un'anima, che sanno di poter cambiare il mio destino. Ma come? Anche se le ali del Falco si sono spezzate, sento che i miei occhi sono quelli di chi crede di poter levarsi ancora in volo.

Raga, è il mio primo tentativo, è cortissima, fa schifo...
Beh..Ammazzatemi come se fossi un Drago!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: