torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: SEI NELL`ANIMA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2006 18:20:06

subaru parla indirettamente a seishiro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E' da molto che non scrivo più, lo ammetto. Ho avuto molto da fare. Questa ficci la voglio dedicare a tutti gli amanti di questa meravigliosa canzone, sperando vi piaccia. Anche se non sembra sono persa per Seishiro **


SUBARU-SEISHIRO ^________________^

SEI NELL'ANIMA

1)Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre quella nebbia
Oltre il temporale
C'è una notte lunga e limpida
Finirà
Ma è la tenerezza
Che ci fa paura

E finita, sì, la nostra storia è finita, senza una spiegazione, senza una parola, solo con lo sguardo, e mi tocca andare punto e a capo. Sono nella mia stanza, che è simile al mio cuore, vuoto, lo spazio che tu coprivi, ora è deserto. Sono solo, io e queste mura che circondano la camera dove abbiamo trascorso molte notti, dove abbiamo passato i momenti migliori. Non mi rimane altro che spegnere le luci, facendoti scomparire, anche per pochi attimi, oltre quella nebbia che mi offusca i sensi, e che mi invita a dimenticarti per sempre, oltre quel temporale, che tenta di cancellare con un poco di pioggia il ricordo che ho di te, l'amore che provo per te. C'è una notte lunga, limpida, e tu non sei qui accanto a me. le stelle coprono il cielo, e in quelle stelle posso rivedere il tuo volto, i tuoi occhi, che riservavano la loro attenzione solo a me. Solo io potevo avere il privilegio di vedere quella luce brillante nel tuo sguardo quando eri con me. Mi fanno venire in mente il tuo sorriso, che illuminava le mie giornate belle, e mi distraeva da quelle brutte. Posso rivedere noi, il nostro futuro, che tu sei riuscito a cancellare in pochi attimi. Finirà dicevi, sì, ma non pensavo così presto, non pretendevo di averti con me per sempre, se tu non eri d'accordo, ma come hai potuto dimenticarti in pochi attoimi di quello che c'è stato, di quello che c'era, e che ci sarebbe stato? Tutti i nostri progetti li hai tramutati in polvere,non li hai nemmeno considerati, assegnandogli un significato di...patetico? Io lo so perchè sei scappato. Troppa tenerezza ti fa paura. Beh, siamo in due. Ho sempre avuto paura di lasciarmi andare troppo con te, non volevo soffocarti, farti sentire in gabbia, non volevo avere fretta, temevo una tua fuga da me, volevo essere pronto a tutto, proprio come te ma questo non ti giustifica. insomma, in due si vince tutto. Da soli si è solo persi.. Non si è nulla, si è fragili, ed io non voglio essere come tale.

2) Sei nell'anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai

Come te lo devo spiegare che tu sei nell'anima, in ogni piccolo spacio infinito di quest'anima che sta impazzendo per te?L'unica cosa che posso fare è lasciarti lì per sempre, sospeso, immobile. Sei un'immagine ferma. Lì sei entrato e lì ci resti. Mi hai lasciato? Va bene, ma non potrai mai obbligarmi a non amarti, a provare per te un 'amore tramutato in odio. Forse potrei, ma dovrei sentirmelo io, e dato che non voglio non costringermi. Tu sei stato molto importante per me, la storia seria l'ho avuta con te, sono stato bene, e sarei disposto a ricominciare in qualsiasi momento, secondo, anche ad aspettarti se neccessario. Tu sei un segno che non credo passerà mai. L'improntra che hai lasciato è profonda, e nemmeno il tempo potrà renderla anche un poco leggera. Perchè, perchè proprio ora che le cose tra noi stavano procedendo secondo le nostre aspettative?Dovevamo partire per quella crociera, ricordi? Avevamo preparato tutto un mese prima per essere sicuri di non dimenticarci nulla, e poi saremmo andati a convivere, ma perchè hai rovinato tutto quello che stavamo per ottenere dai nostri continui sforzi? Perchè?

3)Vado a punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E' una strada stretta stretta
Fino a te
Quanta tenerezza
Non fa più paura

Vado punto e a capo, vedrai. Ti dimostrerò che sarò capace di ricominciare, ma non farò come te, che si lascia alle spalle tutto, momenti belli e brutti. Devi capire che tutto ciò che resta indietro non è stato tutta falsità, come l'hai denominata tu, e nemmeno inutilità, perchè l'amore non è mai inutile, se provato veramente. Io ti ho amato, e sono certo che non ho sprecato tempo. Sapevo che tu eri molto restio da questa parola, ma a me non mi è importato nulla. Il mio amore era, ed è talmente grande, che potrebbe bastare per entrambi, ma credo che avanzerebbe pure. Quando lo capirai, se mai lo capirai, spero tu ritorni da me. Io non ti sbatto in faccia ne' un muro, ne' una porta come hai fatto tu. Lascio andare i giorni, li lascio trascorrere tra le certezze e gli sbagli commessi, ma tanto lo so che alla fine di tutto, si rivelerà ogni cosa una strada stretta stretta che mi condurrà fino a te, perchè noi siamo una cosa sola, e non lo dico io, lo dice il destino. Tu sei me, ed io sono te, ed ovunque andremo, prima o poi ci incontreremo come io spero, perchè ti amo. Sta nascendo talmente tanta tenerezza in questo momento, che non mi fa più nemmeno paura, e se tu la temessi ancora, sarei pronto a starti vicino, per tranquillizzarti, per dirti che è tutto a posto, che non c'è nulla per cui avere paura, ti starei vicino, facendoti apprezzare persino questo timore che ti assilla da tutta la vita. Ti stringerei nel letto, ti farei addormentare cullandoti col mio più sincero amore, e ti accarezzerei i capelli come piace a te. Farei qualsiasi cosa per te. L'unica cosa che mi importa è poterti riavere mio, ancora una volta, ma questa volta per sempre.

3) Sei nell'anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra il respiro e il battito

Sei nell'anima, in quell'anima che tu hai lacerato in pochissimo tempo, senza troppe parole di conforto, senza troppi problemi, pensando solo a te, e non mi lasci altra scelta che lasciarti lì per sempre, in attesa di un tuo ritorno, sai, spero sempre che tu un giorno entrerai da quella porta, eliminando la freddezza di questa casa, e portando il tuo calore.Voglio poterlo sentire ancora una volta sul mio corpo, sulle mie labbra.Tengo stretto il tuo cuscino, sperando di poterti sentire ancora qui, nonostante la tua assenza. So che sarà per molto tempo, ma voglio che tu ci pensi un po' su alle giornate passate, alle parole dette, possibile che a te non ti importa nemmeno di quello che mi hai detto?Possibile che si trattavano di bugie?Non mi importa nemmeno cos'erano, ma spiegami come posso rinunciare a te, se sei in ogni parte di me? Mi chiedi troppo. Ora sono sdraiato sul letto, proprio nella posizione in cui tu mi tenevi. Mi copro con la tua coperta preferita, e mi basta chiudere gli occhi per sentirti scendere tra ogni mio respiro, che si sta facendo sempre più veloce e goffo, a causa del continuo piangere, e il battito del mio cuore, che aumenta in maniera smisurata. Mi fa male, perchè non riesce a contenere tutto quello che prova per te, e tra poco scoppia. Ti prego, aiutami, torna da me....

4)Sei nell'anima
In questo spazio indifeso
Inizia tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

Ancora una volta, te lo ripeto, sei nell'anima, nella mia anima, che da quando te ne sei andato, si è tramutata in uno spazio indifeso, non riesce a difendersi più come una volta, non è più pronta a proteggersi dagli attacchi del mondo esterno, ad aiutare persone,a contrastare il male. Una corazza si è impossessata di lei, e man mano passano i secondi, si rifugia sempre più in se' stessa, scappando da un mondo crudele che ha permesso la tua fuga da me. Inizia tutto con te, e come è iniziato, deve finire con te. Non ci serve un perchè, anche perchè l'unico che trovo è l'amore che ci lega, che ci unisce in una sorta di vortice che ci trasporta solo se siamo uniti. Una serie di passione che travolge i nostri cuori, che scaturisce quando siamo insieme, e che si spezza quando ci dividiamo. Siamo sempre stati vicini nella buona e cattiva sorte, sin da piccoli, ed ora nonpuoi lasciarmi così. Non è giusto per me, per te, per noi. Ricordati, noi siamo carne e fiato, e quando ci incontreremo non potrai scappare ancora.Non ci riuscirai, perchè capirai che ho ragione, che noi siamo fatti per stare insieme, e così sarà, ovunque tu sarai, ovunque io sarò. Stare lontani significa la morte interiore di entrambi.Lo sai meglio di me i sentimenti che ci legano.Non riuscirai a scappare per sempre. Ti prego torna da me....Ti aspetterò ovunque, e per sempre, grande amore mio, e se proprio non tornerai in questa vita, ti aspetterò nell'altra. Prima o poi tornerà tutto come prima, se non di più. Questa è una promessa che faccio a te, a me, a noi, e che intendo mantenerla. Appena ti troverò, non mi scapperai, puoi starne certo. Sono deciso come non mai a riaverti, e non riuscirai a sfuggirmi per sempre. Tuo amato per sempre, Subaru.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: