torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ETERNITY
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: mizar89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2006 10:36:22 (ultimo inserimento: 31/08/06)

bello,misterioso e orgoglioso...ma se anche lei dovesse celare dei segreti inaspettati? leggete e commentate, please!! ^.^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Amore…
Non esiste nulla di più sconcolgente al mondo: un attimo prima sei felice, quasi fossi in paradiso, un istante dopo ti ritrovi a precipitare nel più oscuro degli inferni.
Amore…
Un sentimento futile: uccidersi, dannarsi per qualcuno, piangere, odiare, gioire, disperarsi, sperare per un sì, ma quando mai?!
Amore…
Qualcosa che un essere come me non potrà mai capire: il mio sangue di demone ripugna queste inutili idiozie, queste sdolcinatezze. Ciò che accende il mio cuore è il fragore delle armi sul campo di battaglia; ciò che risveglia la mia anima è l’odore del sangue dei nemici, il sentire le loro paure scorrere fulminee nei loro corpi. Gioire per ogni vittoria, perché mai io conoscerò la sconfitta.
Che bugiardo; è vero, non sono mai stato battuto, nessuno ha mai potuto dire d’avermi anche solo messo in difficoltà, neppure quel bastardo di mio fratello, ma tu, tu si che mi hai vinto, e senza nemmeno impugnare un’arma…un semplice sorriso è stato più efficace di mille spade.
Tu, esile fanciulla, hai abbattuto le mura del mio cuore…
Cuore…
Qualcosa che un demone come me non dovrebbe nemmeno possedere. Eppure tu hai vinto la più dura delle battaglie, e io non posso fare altro che arrendermi, cedere e ammettere la sconfitta.
Amore…
Amare…
Desiderati…
Sono confuso, combattuto, il mio sangue demoniaco che ribolle al pensare a te, così delicata, così indifesa, così diversa.
Ma se devo decidere tra l’essere un demone spietato e l’avere un’anima, accetto quest’ultima, poiché oramai non posso immaginare la mia vita, foss’anche lunga un eternità, senza te!
Sesshomaru

ok, l'incipit è breve, ma la storia c'è già tutta...devo solo trovare il tempo di copiarla al pc da 4 blocchi per appunti di scrittura fitta...auch!
Commentate codesto incipit...se così lo si può definire...^.^'''
Mizar89

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: