torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TU...CHE SEI DIVERSA
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkwitch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2006 00:00:05

una nuova misteriosa studentessa sconvolgerà hogwarts, sentimento e avventura!siate clementi é la mia prima ff su harry potter!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA ARRIVATA
- Capitolo 1° -

È la mia prima ff su Harry Potter, spero non esca troppo male..Beh leggete e giudicate voi..





Era una sera come tante a Hogwarts, tutti erano nella sala grande per la cena, alla fine del banchetto però Silente si alza e chiede agli studenti di fermarsi qualche minuto per un annuncio importante..

Hermione: un annuncio? a metà anno? Strano...

Harry: già, speriamo non sia successo qualcosa di grave.

Silente: bene ragazzi, sono lieto di annunciarvi l'arrivo di una nuova studentessa.

Ron: uh? A metà anno?

Silente: frequenterà il terzo anno, spero che la farete sentire a casa. Ora faremo un breve smistamento poi potrete andare. Professoressa Mcgranitt prego...

E la professoressa entra nella sala grande seguita dalla nuova allieva.

Era vestita da babbana, Harry lo aveva notato subito, aveva lunghi capelli castano dorati, e occhi dello stesso colore, era piuttosto minuta, magra e non altissima, ed era davvero molto bella. Cosa che evidentemente non aveva notato solo Harry, ma con molto disappunto per le altre ragazze molti ragazzi ne erano rimasti affascinati.

Era vestita tutta in nero, con un pesante cappotto lungo fino ai piedi, lasciato aperto, si intravedevano le gambe snelle coperte da pesanti ghette e una gonnelina di velluto nero. Ai piedi portava degli anfibi fino al ginocchio e una lunga sciarpa di lana le avvolgeva il collo. Era diversa dalle altre studentesse di Hogwarts, ma non per il suo abbigliamento, Harry aveva percepito qualcosa all'entrata della ragazza.

Intanto la professoressa e la nuova arrivata erano insieme a Silente davanti il tavolo degli insegnanti.

Silente: molto bene! Benvenuta mia cara, allora ragazzi voglio che vi comportiate bene con lei, non ha mai frequentato scuole di magia né era a conoscenza del nostro mondo, diciamo ci sono stati un po' di imprevisti con la sua iscrizione qui a Hogwarts, sono comunque sicuro che se le darete una mano riuscirâ a portarsi al vostro livello magico.

Hermione: cosa? Ma non é possibile iniziare al terzo anno per una che non ha mai praticato magia! Silente é impazzito!

Hermione non era la sola che la pensava in quel modo, ma prima che Harry o Ron potessero risponderle il cappello parlò. Fu una filastrocca più breve delle altre volte.

Silente lo mise sulla testa della ragazza, ma il cappello si ammutolì e rimase zitto per molto tempo, dopo dieci minuti di silenzio sia Silente sia la Mcgranitt erano vistosamente preoccupati, era evidente che qualcosa non andava.

Poi il cappello parlò..

Cappello: bene bene, scelta difficile...molto, mi ricorda tre anni fa, vero Potter?

Harry si fece tutto rosso ed evitò di guardarsi in giro concentrandosi sulla forchetta che improvvisamente risultava molto interessante.

Cappello: mio caro professor Silente, non ho il potere di smistare questa creatura.

Silente senza perdere la calma toglie il cappello dalla ragazza, che era tutta rossa in viso ed evidentemente confusa.

Silente: bene ragazzi potete andare, provvederemo noi a smistare la nuova arrivata. Buona serata!

Ed esce seguito dalla Mcgranitt e dalla nuova alunna.

Harry Ron ed Hermione sono sorpresi esattamente come gli altri.

Ron: ma...non é possibile.

Hermione: non so cosa dire, ragazzi, da quando non ci sono più i fondatori di Hogwarts quel cappello ha smistato tutti, non é possibile che non possa farlo anche con quella ragazza. Non é mai successa una cosa simile prima.

Harry: magari non é una strega.

Hermione: impossibile! Quando si riceve l'scrizione per Hogwarts é perché hanno fatto molti controlli prima, e non si sono mai sbagliati, e non potrebbero nemmeno permettersi il lusso di sbagliare, comunicare ad un babbano la presenza del mondo magico con l'iscrizione alla scuola di magia é un errore troppo grave!

Ron: e allora come te lo spieghi?

Hermione: non lo so...davvero non ne ho la minima idea, va beh vado a fare delle ricerche in biblioteca! Ci vediamo dopo nella sala comune!

Ed esce di corsa dalla sala grande.

Ron: io non capisco ogni volta che succede qualcosa corre in biblioteca! Ma che avrâ mai quel posto?!

Harry: lo sai che é fatta così, coraggio é meglio andare, dobbiamo ancora finire i compiti per Piton!

E si avviano verso la sala comune.

Finalmente due ore dopo finiscono il compito per Piton, 70 cm di tema su una strana pozione per cambiare la voce.

Haarry: finalmente non ne potevo più..

Ron: uff quel tipo si diverte a darci tutti questi compiti! Davvero non capisco come fa Hermione ad avere ancora tempo per andare in biblioteca!

Harry: non ne ho idea...e non é ancora tornata!

Ron: forse ha trovato qualcosa..

Harry: forse, sai non so davvero cosa pensare..voglio dire non é mai capitato prima che arrivasse qualcuno a metà anno, per di più che non ha mai praticato magia, non capisco come faccia Silente a inserirla lo stesso nel nostro anno?!

Ron: già é strano..però non mi dispiacerebbe avere una così in classe...

Harry: a giudicare dagli sguardi quando é entrata non sei l'unico a pensarla così...

Ron: eh siiii ma sarebbe bello lo stesso, pensa poi se fosse una grifondoro! Il massimo!

Harry: si Ron, sogna sogna, io me ne vado a letto.

Ron: ok ti seguo, comunque potrei avere delle possibilitâ non credi?

Harry: Ron per favore non iniziare! Fai così ogni volta che vedi una ragazza.

Ron: oh no lei é speciale

Harry: oddio quando fai quella espressione mi fai paura!

Ron: cosa? perché' é la mia espressione da innamorato

Harry: appunto...-.-

Poco dopo i ragazzi si addormentano, non accorgendosi che nella sala comune Hermione entra seguita dalla nuova ragazza.



Chi é questa nuova studentessa? Perché il cappello non ha potuto smistarla? L'inizio di una nuova avventura per Harry e i suoi amici. Tutto nel prossimo capitolo!!



Ecco il primo capitolo! Spero sia uscito bene! Aspetto commenti!

Bacy Darkwitch



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: