torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: INTERVISTE DOPPIE(O TRIPLE O QUADRUPLE,CHISSÀ...)
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimira galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2006 16:38:52 (ultimo inserimento: 04/09/07)

visto che ormai va di moda fare interviste,come potevo astenermi?leggete,gente,leggete...mwahahah!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GINNY VS CHO
- Capitolo 1° -

è la mia prima fanfic, ma sxo ke qst non influisca sul vostro giudizio...HAVE FUN! ;)



Intervistatrice:Bene, oggi avrò il piacere e l'onere (come hai detto scusa??!!Nd Ginny&Cho-con-una-carabina-in-mano)(come nn detto..Nd intervist.)di avere ospiti nel mio ufficio lussuosissimo per una bella intervista Ginny e Cho!

Cho: e xkè non Cho e Ginny?!!

I:xkè di sì e qui decido io(e alla prossima domanda stupida ti lancio una maledizione..Nd intervist.)

C-Umpf..

I:prima domanda: nome completo?

C:xkè nn lo sai?!Ma ke razza di..

I:QUI LE DOMANDE LE FACCIO SOLO IOOOOO!!!!**CRUCIO!!!**(erano secoli ke volevo farlo..AHAHAHAH!! Nd intervist.)

C:AAAARGHHH!!

G:...Ginevra Weasley (ma ke nome è? Dove hai parcheggiato Lancillotto?IHIHIHI!! Nd Cho)(HA FATTO LA BATTUTA;HA FATTO!!Nd Gabriele Cirilli)(Fuori di quiiii!!!**Avada Kedavra**!!Nd Intervist.- sull-orlo-del-baratro-della-follia)

C:Cho Chang (x caso significa "fontana ambulante particolarmente brutta e irritante?Nd Ginny)

I:Per cortesia, siamo in diretta ( e l'atmosfera si elettrizza..Nd Interv.)(Vedi come sarai elettrica dopo ke ti avrò colpita con un incantesimo Nd Ginny)(LE MINACCE SONO CONCESSE SOLO A MEEE!!Nd Interv.)(E dove sta scritto?Nd Ginny-poco-furba)(QUAA!!!**ri-CRUCIO**!!!! MWAHAHAHAHA!!@_@Nd Interv.)

I:...comunque..riprendiamo:passiamo sul personale:confermate di aver avuto una relazione con Harry-gnokko-Potter?

C:Sì [okki lacrimanti] (ooohhh non cominciare!!Nd Ginny) (Non piange x qst, ma x i lacrimogeni ke stanno lanciando dalla finestraaa!!AIUTOOOO!!!Interv.) (Ci sono pupe in difficoltà?Whua!!Nd Johnny Bravo)(SPARISCI BUONO A NULLA!!Nd Interv-Ginny-Cho)(MAMAAAA!!!!Nd Johnny)(scusate, pensavamo ke era il covo Diabolik..Nd poliziotti-molto-imbecilli)(NO KE NON VI SCUSO!!MI STATE ROVINANDO L'INTERVISTAAAA!!!**AVADA KEDAVRAx20!!**....Ehi,tu, fai sparire i cadaveri, se no potrebbero distrarre le intervistate. Nd Interv.-con-sguardo-assatanato)(xkè,secondo te adesso non lo siamo?Nd Ginny e Cho)(ZITTE!!Nd Interv.)(lo faccio subito..Nd Tizio-sul-Caterpillar)

I:Bene, ora ke tutto è (forse) sistemato, riprendiamo:avete avuto una relazione con Harry-figo-Potter?^ç^

C:Sì (se la si può definire tale...Nd Ginny)

G:Certo (lo stesso vale x te!Nd Cho)

I: Xkè è finita?

C:Xkè era troppo immaturo x me e non capiva le mie esigenze (ovvero doveva lasciarsi annegare in un niagara di lacrime?NdGinny) e bisogni (La toilette è di là!..no,ehi,posa quella statua,Cho!Ke coda di paglia..Nd Intervist.-molto-spiritosa-e-avventata)

I:questo mi fa pensare ke Cho potrebbe lavorare x Voldemort..(qualcuno mi cerca?Nd Voldy)(Noooo!Stava filando tutto lisciooo!!*testate contro il muro*Nd Interv.) (?????Nd Voldy) (SEI ANCORA QUA???!!SPARISCI!*calcio rotante alla Chuck Norris*Nd Interv.) (AAAAAaaahhh!Nd Voldy)

G:Ergh...posso?

I:Certo..banf!Ke fatica..

G:Bhè,xkè deve salvare il mondo e non vuole che io ci lasci le penne(Appunto,gallina!Nd Cho)e poi deve uccidere definitivamente Vold..

I:NON PRONUNCIARE QUEL NOMEEEEE!!!

Voldy:Mi avete chiamato?

I:troppo tardi..*sigh!* XKE' A MEEEEE!!!ç_ç

Voldy:ALLORA?Che volete?Devo finire di torturare una decina di babbani,quindi, se non avete niente da dire, io andrei…

I:Ecco,bravo, vattene..che non so se ho la forza di cacciarti via…

V:Bhè, in effetti, gente di una certa età non dovrebbe…

I:CHE COSAAAAAA??!!GUARDA CHE TU SEI PIU’ VECCHIO DI ME DI UN BEL PEZZO!!

V:Allora li porti male…

C:Scusate, ma noi che…

I:GRRRRRRRR.....!!!! *_*

C:lasciamo perdere..

I:VOLDY, ADESSO HAI PASSATO IL SEGNO...FUORIIIIII!!!*TRIPLO CALCIO ROTANTE*..bene,dicevamo?

C:Che la scusa che Harry si è inventato x scaricare Ginny non regge..la verità è che gli fai schifo..è ancora traumatizzato dalla nostra rottura…

G:CHE COSAAA??!!!**STUPEFACIUM!!!*

C:COME OSI ??!**PETRIFICUS TOTALUS!!**

I:Il mio bell'ufficio...ç_ç



[sospendiamo i programmi x dei problemi tecnici.La trasmissione riprenderà appena possibile.]



I:Eccomi di nuovo qui!!!

[Ginny e Cho legate su due sedie elettriche]

I:Comunque..dopo i complimenti che vi siete dette prima, continuiamo. se no facciamo notte..Incantesimo preferito?

G:Fattura orcovolante (la solita buzzurra Nd Cho)

C:Bhè, non saprei..(forse xkè non ne conosci manco uno..Nd Ginny)(brutta *@*%#!!!Nd Cho) (Fortuna che sono legate..Nd Interv.)

I:Un colore?

G:Rosso

C:Blu

I:Un animale?

G:Leone

C:Cigno

I:Band preferita?

G:Sorelle stravagarie

C:Idem

I:OOoohh!Visto che qualcosa in comune ce l'avete, oltre ad Harry?

G+C:Sgrunt!

I:Sorvoliamo..Come trovate:Hermione?

G:simpatica

C:rovinarapporti...

I:Ron?

G:Stupido..in senso buono

C:Patetico

I:Me?(domanda trabocchetto)^_^

G+C:UNA PESSIMA INTERVISTATRICE!

I:RISPOSTA SBAGLIATA!VINCETE UNA MALEDIZIONE SENZA PERDONO!!ahahahahah!!!*_* E GIUSTO X FARVELO SAPERE,HARRY VI HA SCARICATE XKE' HA INCONTRATO MOI!!!Ed ora..**AVADA KEDAVRA**!!!MWAHAHAHA!!@_@

G+C: +_+

I:Allora, alla prossima intervista, sempre che non impazzisca prima…

Tutti:Più di così?Sicura che sia umanamente possibile?

I:Se non tacete,potrete verificarlo sulla vostra pelle…ò_ò

Tutti:Adios!!!



PROSSIMAMENTE AL CINEMA(qst nn è un cinema!Nd tutti)(Ancora qui???**Mangialumache!!**Nd Interv.)(BLEEEAAA!!Nd tutti):HERMIONE vs RITA SKEETER
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: